chissà come si dice in toscano GUARASCIO VATTENEoriginalzagor ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 20:14DarkGOD ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:19 insultare una persona dopo che va via,equivale,in senso metaforico,ad un soldato che va in guerra,si nasconde per tre mesi cumu na fimmineddra e poi torna a casa raccontando delle sue incredibili gesta eroiche parlando male dei nemici.
unsiammai torna pierino,vi piglia a scaffi e fa buanu.
p.s.
braglia legge il forum
ma credo lo sapevate già.
aspè..ma partecipare al forum sapendo che lo leggono sia allenatori che giocatori equivale a farsi foto ?
oh che sennò mi devo vergognare pure io,non sia mai,come oso respirare la stessa aria dei protagonisti della mia squadra del cuore.
E RIPIGLIATIVI CA SITI FATTI GRANNI
non possiamo più parlare in dialetto maremma maiala!
sogno un cosenza con braglia,fiore e marino nello staff societario,con un presidente intelligente che sa capire la forza del tifo e l'importanza di ascoltare allenatore,tifosi e giocatori
non uno scribacchino che non programma nulla,neanche gli ordini delle magliette da vendere
noi le persone di calcio che passano nella nostra società,le mandiamo a cagare con questo presidente,le trattiamo male,ci roviamo ogni rapporto
che abbiamo fatto di male per meritarci un presidente senza un cuore ?
vattene a sambiase.