Esonerato braglia

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Esonerato braglia

Messaggio da DarkGOD »

insultare una persona dopo che va via,equivale,in senso metaforico,ad un soldato che va in guerra,si nasconde per tre mesi cumu na fimmineddra e poi torna a casa raccontando delle sue incredibili gesta eroiche parlando male dei nemici.
unsiammai torna pierino,vi piglia a scaffi e fa buanu.
p.s.
braglia legge il forum
ma credo lo sapevate già.
aspè..ma partecipare al forum sapendo che lo leggono sia allenatori che giocatori equivale a farsi foto ?
oh che sennò mi devo vergognare pure io,non sia mai,come oso respirare la stessa aria dei protagonisti della mia squadra del cuore.
E RIPIGLIATIVI CA SITI FATTI GRANNI
:lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Vale87
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2020, 22:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Esonerato braglia

Messaggio da Vale87 »

Bia ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:02
Kronox ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:55
Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:50
Kronox ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:43
Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:04
THE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:00
Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:45
THE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:40 Rosi', te lo ripeto, ma a sbattut'a capu?

MI conosci vero?

Ebbene sì trotto, è iddru :D
Marcu la posso pensare in maniera diversa???o devo considerare Braglia il migliore allenatore del mondo...4 vittorie abbiamo 20 punti siamo terzultimi...ma lui è immune da colpe perché m’ha purtato in B e MNMCUC
Ci mancherebbe, puoi pensarla come vuoi, ma tra il pensiero e l'azione (nel tuo caso lo scrivere o "postare" determinate cose ),c'è un filo sottilissimo; tu lo hai rotto, e tutto ciò lascia spazio a critiche normali su un forum, lo dovresti sapere da16 anni ormai.
Un conto è che se ne parla per strada o al San vitino, aru bar o ara villetta e il tutto finisce a taraddruzzi e vino, risate e perculamenti, magari anche qualche vaff*, altra cosa se tu, proprio perché scrivi su un determinato giornale, e svolgi un servizio pubblico, esterni il tuo pensiero adesso, così, in questa situazione quasi drammatica per la nostra squadra del cuore.
Non la penso come te è ovvio, e scuramente non ti attribuisco epiteti sgradevoli, ma ti ripeto, puoi controbattere quanto vuoi, ma il discorso non cambia, qui sul forum con argomenti del genere ci fa i pappici.
Marco è la stessa cosa di quei giornalisti che si sono andati a fare la foto con Braglia dopo l'esonero?? rispondimi ripeto io ci metto la faccia sempre nel bene o nel male.... a me Braglia non è piaciuto per i suoi atteggiamenti e sono libero di dirlo e di spiegare anche il perchè se uno mi ascolta e bene ma a differenza "vostra" non ho detto "nu capisci nente scrivi supra nu giornalino"....
Quindi uno non può farsi la foto con Braglia che con tutti i suoi difetti nel bene e nel male ti ha portato risultati perchè giornalista/tifoso, però i foto cu Pagliuso e De Caro u direttore tuo si fa, la tutto a posto invece ?
Questo è il tuo modo di argomentare??? Ognuno è libero di fare ciò che vuole...ma non capisco perchè io non posso essere libero di criticare Braglia e "perdo" di credibilità, loro si fanno la foto con Braglia e sono credibili???
Ma infatti seguivo il tuo ragionamento genio :lol:
Tu critichi chi si fa le foto con Braglia che comunque è un personaggio positivo però non rimproveri chi le fa con i distruttori del cosenza calcio solo perchè tuo amico, volevo capire come argomentavi TU visto che sei stato tu a metterla su questo piano, basta rileggere i tuoi stessi messaggi eh, non ci vuole molto!
Ma per caso state parlando di Franceschiello?
Ma perché, secondo te Rosito, lui gode di credibilità illimitata? Qui? Ma fai il piacere, dai .... :D
Ma guarda la credibilità mica dev'essere illimitata ...io devo essere libero di dire quello che penso poi alla fine vediamo se i fatti mi danno ragione, perchè alla fine siamo a Febbraio e il Cosenza è al terz'ultimo posto!!! Quindi qualcuno ha sbagliato....adesso a maggio capiremo chi sono i colpevoli!
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5399
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1651 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Esonerato braglia

Messaggio da THE FAN »

È statu u maggiordomo
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Esonerato braglia

Messaggio da DarkGOD »

THE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:19
Bia ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:17
THE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:14
DarkGOD ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:57 spero che pillon faccia vedere a tutti voi criticoni di questo pene,che i limiti non sono tattici ma tecnici,cioè di sordi non cacciati e di giocatori non presi,spero,con tutto che pillon mi sta pure simpatico,saluti e ringrazi chira capifungia di guarascio stringendogli la mano dicendogli che è una persona speciale pure lui,costretti a richiamare braglia,tutte ste parole insensate ed irrispettose verso l'unico professionista che ha cercato di RESISTERE in una situazione allucinante e disastroza,senza organizzazione,senza ritegno,senza rispetto per tifosi,storia e decoro,si ammutino e tornino nel loro piccolo mondo felice fatto di clickbait e munnizza.
braglia unico eroe.
Perfetto, un po' come quando di Marzio ritornò e ci salvammo a Trieste, è roba ciclica (1989/1990 -2019/2020)

A vita è na rota e gira, per fortuna
Magari!!!
Incrociamo le dita....
Ma puru na toccateddra direi
preferisco scendere con braglia che tiene ai tifosi e si è fatto il cul* e il fegato a mantello per sopportare l'inettitudine di questo minc* di presidente e non con pillon,che con tutto il rispetto possibile,rappresenta solo un modo per nascondere la polvere sotto al tappeto
ripeto,MASSIMA STIMA PER PILLON ..ma questa battaglia era di piero braglia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Esonerato braglia

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:19 insultare una persona dopo che va via,equivale,in senso metaforico,ad un soldato che va in guerra,si nasconde per tre mesi cumu na fimmineddra e poi torna a casa raccontando delle sue incredibili gesta eroiche parlando male dei nemici.
unsiammai torna pierino,vi piglia a scaffi e fa buanu.
p.s.
braglia legge il forum
ma credo lo sapevate già.
aspè..ma partecipare al forum sapendo che lo leggono sia allenatori che giocatori equivale a farsi foto ?
oh che sennò mi devo vergognare pure io,non sia mai,come oso respirare la stessa aria dei protagonisti della mia squadra del cuore.
E RIPIGLIATIVI CA SITI FATTI GRANNI
:lol:
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Esonerato braglia

Messaggio da Kronox »

THE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:21 È statu u maggiordomo
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Esonerato braglia

Messaggio da Bia »

Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:19
Bia ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:02
Kronox ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:55
Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:50
Kronox ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:43
Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:04
THE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:00
Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:45
THE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:40 Rosi', te lo ripeto, ma a sbattut'a capu?

MI conosci vero?

Ebbene sì trotto, è iddru :D
Marcu la posso pensare in maniera diversa???o devo considerare Braglia il migliore allenatore del mondo...4 vittorie abbiamo 20 punti siamo terzultimi...ma lui è immune da colpe perché m’ha purtato in B e MNMCUC
Ci mancherebbe, puoi pensarla come vuoi, ma tra il pensiero e l'azione (nel tuo caso lo scrivere o "postare" determinate cose ),c'è un filo sottilissimo; tu lo hai rotto, e tutto ciò lascia spazio a critiche normali su un forum, lo dovresti sapere da16 anni ormai.
Un conto è che se ne parla per strada o al San vitino, aru bar o ara villetta e il tutto finisce a taraddruzzi e vino, risate e perculamenti, magari anche qualche vaff*, altra cosa se tu, proprio perché scrivi su un determinato giornale, e svolgi un servizio pubblico, esterni il tuo pensiero adesso, così, in questa situazione quasi drammatica per la nostra squadra del cuore.
Non la penso come te è ovvio, e scuramente non ti attribuisco epiteti sgradevoli, ma ti ripeto, puoi controbattere quanto vuoi, ma il discorso non cambia, qui sul forum con argomenti del genere ci fa i pappici.
Marco è la stessa cosa di quei giornalisti che si sono andati a fare la foto con Braglia dopo l'esonero?? rispondimi ripeto io ci metto la faccia sempre nel bene o nel male.... a me Braglia non è piaciuto per i suoi atteggiamenti e sono libero di dirlo e di spiegare anche il perchè se uno mi ascolta e bene ma a differenza "vostra" non ho detto "nu capisci nente scrivi supra nu giornalino"....
Quindi uno non può farsi la foto con Braglia che con tutti i suoi difetti nel bene e nel male ti ha portato risultati perchè giornalista/tifoso, però i foto cu Pagliuso e De Caro u direttore tuo si fa, la tutto a posto invece ?
Questo è il tuo modo di argomentare??? Ognuno è libero di fare ciò che vuole...ma non capisco perchè io non posso essere libero di criticare Braglia e "perdo" di credibilità, loro si fanno la foto con Braglia e sono credibili???
Ma infatti seguivo il tuo ragionamento genio :lol:
Tu critichi chi si fa le foto con Braglia che comunque è un personaggio positivo però non rimproveri chi le fa con i distruttori del cosenza calcio solo perchè tuo amico, volevo capire come argomentavi TU visto che sei stato tu a metterla su questo piano, basta rileggere i tuoi stessi messaggi eh, non ci vuole molto!
Ma per caso state parlando di Franceschiello?
Ma perché, secondo te Rosito, lui gode di credibilità illimitata? Qui? Ma fai il piacere, dai .... :D
Ma guarda la credibilità mica dev'essere illimitata ...io devo essere libero di dire quello che penso poi alla fine vediamo se i fatti mi danno ragione, perchè alla fine siamo a Febbraio e il Cosenza è al terz'ultimo posto!!! Quindi qualcuno ha sbagliato....adesso a maggio capiremo chi sono i colpevoli!
Ecco, così è un concetto accettabile.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Esonerato braglia

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:22
THE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:21 È statu u maggiordomo
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5399
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1651 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Esonerato braglia

Messaggio da THE FAN »

DarkGOD ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:22
THE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:19
Bia ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:17
THE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:14
DarkGOD ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:57 spero che pillon faccia vedere a tutti voi criticoni di questo pene,che i limiti non sono tattici ma tecnici,cioè di sordi non cacciati e di giocatori non presi,spero,con tutto che pillon mi sta pure simpatico,saluti e ringrazi chira capifungia di guarascio stringendogli la mano dicendogli che è una persona speciale pure lui,costretti a richiamare braglia,tutte ste parole insensate ed irrispettose verso l'unico professionista che ha cercato di RESISTERE in una situazione allucinante e disastroza,senza organizzazione,senza ritegno,senza rispetto per tifosi,storia e decoro,si ammutino e tornino nel loro piccolo mondo felice fatto di clickbait e munnizza.
braglia unico eroe.
Perfetto, un po' come quando di Marzio ritornò e ci salvammo a Trieste, è roba ciclica (1989/1990 -2019/2020)

A vita è na rota e gira, per fortuna
Magari!!!
Incrociamo le dita....
Ma puru na toccateddra direi
preferisco Salvarmi con braglia che tiene ai tifosi e si è fatto il cul* e il fegato a mantello per sopportare l'inettitudine di questo minc* di presidente e non con pillon,che con tutto il rispetto possibile,rappresenta solo un modo per nascondere la polvere sotto al tappeto
ripeto,MASSIMA STIMA PER PILLON ..ma questa battaglia È di piero braglia.
My football team, my city, my life!!! Immagine
Vale87
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2020, 22:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Esonerato braglia

Messaggio da Vale87 »

E' stato un piacere tornare a discutere con voi, un viaggio nel tempo di qualche anno! adesso spero di poter festeggiare la salvezza del COSENZA... detto ciò spero di conoscere presto le facce di chi mi ha insultato prima del mio post...
Tempo al tempo... e Forza Lupi

Andrea Rosito
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Esonerato braglia

Messaggio da Bia »

Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:25 E' stato un piacere tornare a discutere con voi, un viaggio nel tempo di qualche anno! adesso spero di poter festeggiare la salvezza del COSENZA... detto ciò spero di conoscere presto le facce di chi mi ha insultato prima del mio post...
Tempo al tempo... e Forza Lupi

Andrea Rosito
Saluti .
Cmq un complimento te lo meriti.
In mezza giornata sei riuscito a riunire tutti le anime e le correnti di pensiero differenti del Forum.
Roba non da poco!
Migliora il linguaggio, e struttura meglio le tue argomentazioni.
Se ci aggiungi pure qualche elemento oggettivo, non sarebbe male.
A presto....
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16307
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1733 volte

Re: Esonerato braglia

Messaggio da Markol »

Vale87 ha scritto:Minino di garbo per cosa???se il Cosenza si salva Pillon deve tenere una media play off...a mio avviso Braglia non è stato capace di gestire un gruppo con più alternative ma meno qualità in mediana...ma questa per te non è un argomentazione valida visto che sei il conoscitore della Cosenza Calcio
L'alternativa è lazaar rotto? Carretta arrivato rotto a fine ritiro? Pierini che ha un criceto al posto del cervello? Monaco fermo da 1 anno che a Dermaku può allacciare le scarpe? Questa squadra è costruita male, malissimo e con tempi da società di serie D.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Esonerato braglia

Messaggio da Lupo 72 »

THE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:21 È statu u maggiordomo

:D
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Esonerato braglia

Messaggio da andre@4miglia »

Trotto2 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:36 Ma Vale 87 è Rosicky?.....
:flag: mi sta faciannu scialà! :lol: È tornato un po' di sano equilibrio. :sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4648
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 835 volte

Re: Esonerato braglia

Messaggio da originalzagor »

DarkGOD ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:19 insultare una persona dopo che va via,equivale,in senso metaforico,ad un soldato che va in guerra,si nasconde per tre mesi cumu na fimmineddra e poi torna a casa raccontando delle sue incredibili gesta eroiche parlando male dei nemici.
unsiammai torna pierino,vi piglia a scaffi e fa buanu.
p.s.
braglia legge il forum
ma credo lo sapevate già.
aspè..ma partecipare al forum sapendo che lo leggono sia allenatori che giocatori equivale a farsi foto ?
oh che sennò mi devo vergognare pure io,non sia mai,come oso respirare la stessa aria dei protagonisti della mia squadra del cuore.
E RIPIGLIATIVI CA SITI FATTI GRANNI
:lol:

non possiamo più parlare in dialetto maremma maiala!

:sord