Esonerato braglia
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1412 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
Re: Esonerato braglia
insultare una persona dopo che va via,equivale,in senso metaforico,ad un soldato che va in guerra,si nasconde per tre mesi cumu na fimmineddra e poi torna a casa raccontando delle sue incredibili gesta eroiche parlando male dei nemici.
unsiammai torna pierino,vi piglia a scaffi e fa buanu.
p.s.
braglia legge il forum
ma credo lo sapevate già.
aspè..ma partecipare al forum sapendo che lo leggono sia allenatori che giocatori equivale a farsi foto ?
oh che sennò mi devo vergognare pure io,non sia mai,come oso respirare la stessa aria dei protagonisti della mia squadra del cuore.
E RIPIGLIATIVI CA SITI FATTI GRANNI
p.s.
braglia legge il forum
aspè..ma partecipare al forum sapendo che lo leggono sia allenatori che giocatori equivale a farsi foto ?
oh che sennò mi devo vergognare pure io,non sia mai,come oso respirare la stessa aria dei protagonisti della mia squadra del cuore.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ma guarda la credibilità mica dev'essere illimitata ...io devo essere libero di dire quello che penso poi alla fine vediamo se i fatti mi danno ragione, perchè alla fine siamo a Febbraio e il Cosenza è al terz'ultimo posto!!! Quindi qualcuno ha sbagliato....adesso a maggio capiremo chi sono i colpevoli!Bia ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:02Ma per caso state parlando di Franceschiello?Kronox ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:55Ma infatti seguivo il tuo ragionamento genioVale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:50Questo è il tuo modo di argomentare??? Ognuno è libero di fare ciò che vuole...ma non capisco perchè io non posso essere libero di criticare Braglia e "perdo" di credibilità, loro si fanno la foto con Braglia e sono credibili???Kronox ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:43Quindi uno non può farsi la foto con Braglia che con tutti i suoi difetti nel bene e nel male ti ha portato risultati perchè giornalista/tifoso, però i foto cu Pagliuso e De Caro u direttore tuo si fa, la tutto a posto invece ?Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:04Marco è la stessa cosa di quei giornalisti che si sono andati a fare la foto con Braglia dopo l'esonero?? rispondimi ripeto io ci metto la faccia sempre nel bene o nel male.... a me Braglia non è piaciuto per i suoi atteggiamenti e sono libero di dirlo e di spiegare anche il perchè se uno mi ascolta e bene ma a differenza "vostra" non ho detto "nu capisci nente scrivi supra nu giornalino"....THE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:00Ci mancherebbe, puoi pensarla come vuoi, ma tra il pensiero e l'azione (nel tuo caso lo scrivere o "postare" determinate cose ),c'è un filo sottilissimo; tu lo hai rotto, e tutto ciò lascia spazio a critiche normali su un forum, lo dovresti sapere da16 anni ormai.Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:45Marcu la posso pensare in maniera diversa???o devo considerare Braglia il migliore allenatore del mondo...4 vittorie abbiamo 20 punti siamo terzultimi...ma lui è immune da colpe perché m’ha purtato in B e MNMCUCTHE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:40 Rosi', te lo ripeto, ma a sbattut'a capu?
MI conosci vero?
Ebbene sì trotto, è iddru
Un conto è che se ne parla per strada o al San vitino, aru bar o ara villetta e il tutto finisce a taraddruzzi e vino, risate e perculamenti, magari anche qualche vaff*, altra cosa se tu, proprio perché scrivi su un determinato giornale, e svolgi un servizio pubblico, esterni il tuo pensiero adesso, così, in questa situazione quasi drammatica per la nostra squadra del cuore.
Non la penso come te è ovvio, e scuramente non ti attribuisco epiteti sgradevoli, ma ti ripeto, puoi controbattere quanto vuoi, ma il discorso non cambia, qui sul forum con argomenti del genere ci fa i pappici.
Tu critichi chi si fa le foto con Braglia che comunque è un personaggio positivo però non rimproveri chi le fa con i distruttori del cosenza calcio solo perchè tuo amico, volevo capire come argomentavi TU visto che sei stato tu a metterla su questo piano, basta rileggere i tuoi stessi messaggi eh, non ci vuole molto!
Ma perché, secondo te Rosito, lui gode di credibilità illimitata? Qui? Ma fai il piacere, dai ....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2762 volte
- Sei stato ringraziato: 1293 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1412 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
preferisco scendere con braglia che tiene ai tifosi e si è fatto il cul* e il fegato a mantello per sopportare l'inettitudine di questo minc* di presidente e non con pillon,che con tutto il rispetto possibile,rappresenta solo un modo per nascondere la polvere sotto al tappetoTHE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:19Ma puru na toccateddra direiBia ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:17Magari!!!THE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:14Perfetto, un po' come quando di Marzio ritornò e ci salvammo a Trieste, è roba ciclica (1989/1990 -2019/2020)DarkGOD ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:57 spero che pillon faccia vedere a tutti voi criticoni di questo pene,che i limiti non sono tattici ma tecnici,cioè di sordi non cacciati e di giocatori non presi,spero,con tutto che pillon mi sta pure simpatico,saluti e ringrazi chira capifungia di guarascio stringendogli la mano dicendogli che è una persona speciale pure lui,costretti a richiamare braglia,tutte ste parole insensate ed irrispettose verso l'unico professionista che ha cercato di RESISTERE in una situazione allucinante e disastroza,senza organizzazione,senza ritegno,senza rispetto per tifosi,storia e decoro,si ammutino e tornino nel loro piccolo mondo felice fatto di clickbait e munnizza.
braglia unico eroe.
A vita è na rota e gira, per fortuna
Incrociamo le dita....
ripeto,MASSIMA STIMA PER PILLON ..ma questa battaglia era di piero braglia.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
DarkGOD ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:19 insultare una persona dopo che va via,equivale,in senso metaforico,ad un soldato che va in guerra,si nasconde per tre mesi cumu na fimmineddra e poi torna a casa raccontando delle sue incredibili gesta eroiche parlando male dei nemici.
p.s.
braglia legge il forum
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ecco, così è un concetto accettabile.....Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:19Ma guarda la credibilità mica dev'essere illimitata ...io devo essere libero di dire quello che penso poi alla fine vediamo se i fatti mi danno ragione, perchè alla fine siamo a Febbraio e il Cosenza è al terz'ultimo posto!!! Quindi qualcuno ha sbagliato....adesso a maggio capiremo chi sono i colpevoli!Bia ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:02Ma per caso state parlando di Franceschiello?Kronox ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:55Ma infatti seguivo il tuo ragionamento genioVale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:50Questo è il tuo modo di argomentare??? Ognuno è libero di fare ciò che vuole...ma non capisco perchè io non posso essere libero di criticare Braglia e "perdo" di credibilità, loro si fanno la foto con Braglia e sono credibili???Kronox ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:43Quindi uno non può farsi la foto con Braglia che con tutti i suoi difetti nel bene e nel male ti ha portato risultati perchè giornalista/tifoso, però i foto cu Pagliuso e De Caro u direttore tuo si fa, la tutto a posto invece ?Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:04Marco è la stessa cosa di quei giornalisti che si sono andati a fare la foto con Braglia dopo l'esonero?? rispondimi ripeto io ci metto la faccia sempre nel bene o nel male.... a me Braglia non è piaciuto per i suoi atteggiamenti e sono libero di dirlo e di spiegare anche il perchè se uno mi ascolta e bene ma a differenza "vostra" non ho detto "nu capisci nente scrivi supra nu giornalino"....THE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:00Ci mancherebbe, puoi pensarla come vuoi, ma tra il pensiero e l'azione (nel tuo caso lo scrivere o "postare" determinate cose ),c'è un filo sottilissimo; tu lo hai rotto, e tutto ciò lascia spazio a critiche normali su un forum, lo dovresti sapere da16 anni ormai.Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:45Marcu la posso pensare in maniera diversa???o devo considerare Braglia il migliore allenatore del mondo...4 vittorie abbiamo 20 punti siamo terzultimi...ma lui è immune da colpe perché m’ha purtato in B e MNMCUCTHE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 15:40 Rosi', te lo ripeto, ma a sbattut'a capu?
MI conosci vero?
Ebbene sì trotto, è iddru
Un conto è che se ne parla per strada o al San vitino, aru bar o ara villetta e il tutto finisce a taraddruzzi e vino, risate e perculamenti, magari anche qualche vaff*, altra cosa se tu, proprio perché scrivi su un determinato giornale, e svolgi un servizio pubblico, esterni il tuo pensiero adesso, così, in questa situazione quasi drammatica per la nostra squadra del cuore.
Non la penso come te è ovvio, e scuramente non ti attribuisco epiteti sgradevoli, ma ti ripeto, puoi controbattere quanto vuoi, ma il discorso non cambia, qui sul forum con argomenti del genere ci fa i pappici.
Tu critichi chi si fa le foto con Braglia che comunque è un personaggio positivo però non rimproveri chi le fa con i distruttori del cosenza calcio solo perchè tuo amico, volevo capire come argomentavi TU visto che sei stato tu a metterla su questo piano, basta rileggere i tuoi stessi messaggi eh, non ci vuole molto!
Ma perché, secondo te Rosito, lui gode di credibilità illimitata? Qui? Ma fai il piacere, dai ....
Izzatore di professione
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2762 volte
- Sei stato ringraziato: 1293 volte
DarkGOD ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:22preferisco Salvarmi con braglia che tiene ai tifosi e si è fatto il cul* e il fegato a mantello per sopportare l'inettitudine di questo minc* di presidente e non con pillon,che con tutto il rispetto possibile,rappresenta solo un modo per nascondere la polvere sotto al tappetoTHE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:19Ma puru na toccateddra direiBia ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:17Magari!!!THE FAN ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:14Perfetto, un po' come quando di Marzio ritornò e ci salvammo a Trieste, è roba ciclica (1989/1990 -2019/2020)DarkGOD ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 16:57 spero che pillon faccia vedere a tutti voi criticoni di questo pene,che i limiti non sono tattici ma tecnici,cioè di sordi non cacciati e di giocatori non presi,spero,con tutto che pillon mi sta pure simpatico,saluti e ringrazi chira capifungia di guarascio stringendogli la mano dicendogli che è una persona speciale pure lui,costretti a richiamare braglia,tutte ste parole insensate ed irrispettose verso l'unico professionista che ha cercato di RESISTERE in una situazione allucinante e disastroza,senza organizzazione,senza ritegno,senza rispetto per tifosi,storia e decoro,si ammutino e tornino nel loro piccolo mondo felice fatto di clickbait e munnizza.
braglia unico eroe.
A vita è na rota e gira, per fortuna
Incrociamo le dita....
ripeto,MASSIMA STIMA PER PILLON ..ma questa battaglia È di piero braglia.
My football team, my city, my life!!!
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
E' stato un piacere tornare a discutere con voi, un viaggio nel tempo di qualche anno! adesso spero di poter festeggiare la salvezza del COSENZA... detto ciò spero di conoscere presto le facce di chi mi ha insultato prima del mio post...
Tempo al tempo... e Forza Lupi
Andrea Rosito
Andrea Rosito
-
- Veterano
Saluti .Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:25 E' stato un piacere tornare a discutere con voi, un viaggio nel tempo di qualche anno! adesso spero di poter festeggiare la salvezza del COSENZA... detto ciò spero di conoscere presto le facce di chi mi ha insultato prima del mio post...
Andrea Rosito
Cmq un complimento te lo meriti.
In mezza giornata sei riuscito a riunire tutti le anime e le correnti di pensiero differenti del Forum.
Roba non da poco!
Migliora il linguaggio, e struttura meglio le tue argomentazioni.
Se ci aggiungi pure qualche elemento oggettivo, non sarebbe male.
A presto....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
L'alternativa è lazaar rotto? Carretta arrivato rotto a fine ritiro? Pierini che ha un criceto al posto del cervello? Monaco fermo da 1 anno che a Dermaku può allacciare le scarpe? Questa squadra è costruita male, malissimo e con tempi da società di serie D.Vale87 ha scritto:Minino di garbo per cosa???se il Cosenza si salva Pillon deve tenere una media play off...a mio avviso Braglia non è stato capace di gestire un gruppo con più alternative ma meno qualità in mediana...ma questa per te non è un argomentazione valida visto che sei il conoscitore della Cosenza Calcio
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
DarkGOD ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 17:19 insultare una persona dopo che va via,equivale,in senso metaforico,ad un soldato che va in guerra,si nasconde per tre mesi cumu na fimmineddra e poi torna a casa raccontando delle sue incredibili gesta eroiche parlando male dei nemici.
p.s.
braglia legge il forum
non possiamo più parlare in dialetto maremma maiala!