Vale87 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 1:01
Guarda mica mi offendo ma semplicemente non capisco come fai a dire che sono scarsi...ti rispondo punto per punto... visto che dici che le mie sono chiacchiere, ci tengo a ribadire un concetto semplicissimo il signor Braglia ha perso lo spogliatoio, rivolgendo ogni settimane accuse ai vari calciatori (Pierini, Schiavi, Lazaar, Sciaudone) ha mandato in campo calciatori infortunati contro il parere dello staff medico (Carretta col Pordenone, Kanoute col Pescara e Riviere col Pescara ) creando malumori all'interno del gruppo... Non solo con l'arrivo di Stefano Di Cuonzo ha di fatto "emarginato" Roberto Occhiuzzi, il suo vice che dopo la sconfitta col Rende poteva benissimo prendere il suo posto e invece gli è rimasto vicino permettendo al tecnico di diventare il protagonista principale della vittoria dei Play Off... Non solo in questa stagione si è anche lamentato spesso del preparatore atletico, cosi come nella passata stagione si era lamentato del preparatore dei portieri quando fu lui stesso a mettere Perina a centrocampo nella rifinitura prima della gara di Torino in Coppa Italia (con lo stesso Perina che fu lasciato a casa per portare Pellegrino in panca).
Ritornando al mediocre in B, a Catanzaro fu esonerato, dopo la "bellissima" stagione con la Juve Stabia nella stagione mi pare che le vespe sono retrocesse in malo modo (ma questa è n'altra storia)
La storiella del ritiro non regge più, ok fino a Ottobre ma in due mesi di campionato possibile che non riesci a trovare un'identità di gioco??non riesci ad avere un modulo base??
Braglia non fu mai contattato dal Bari, è rimasto a Cosenza consapevole di aver i favori della piazza, ma alla fine si è fatto male i conti...Sicuramente la storia è dalla sua parte mai nessuno potrà togliergli il merito della vittoria play off, ma attribuirlo solo a lui mi sembra eccessivo!!!! Considerando che il Cosenza chiuse il campionato al settimo posto (andò al quinto posto solo per le penalizzazioni di Matera e Siracusa) e ha detta di TUTTI nel mese dei Play Off i rossoblu erano in uno stato di forma OTTIMALE merito anche di Luigi Pincente, che ha ricevuto dai suoi colleghi il Cronometro d'oro, come miglior preparatore atletico della Serie C...e poi alla fine è giusto dare i meriti al tecnico ma ci sono tante cose che non dimentico, come vedere in campo il figlio Thomas nella semifinale di Coppa Italia, Okereke quinto a destra contro il Rende, vedere Mungo playmaker perché non riteneva Palmiero adatto per la Serie B e recentemente vedere in campo Trovato a Salerno... ma se ritieni queste argomentazioni inutili sei liberissimo di farlo!!! Forse avendo l'opportunità di lavorare in altre città e seguire altre squadre ho la capacità di affrontare gli argomenti con maggiore obiettiva rispetto ad un "semplice" tifoso che giustamente sarà sempre riconoscente ad un allenatore che ha vinto i Play Off.
E sopratutto ripeto io ci metto la faccia, non mi nascondo dietro un nick name...
Andrea
Veramente più che rispondere hai messo altra carne al fuoco (ancora in maniera inesatta).
Ad ogni modo , se ti va di rileggere i miei post precedenti, più che scarsi li ho definiti privi di personalità e bipolari, cosa che in B non ti puoi permettere.
E questo, considerando quante volte siamo passati in vantaggio in questo campionato e ci siamo fatti ribaltare la partita, è ormai assodato, e non credo che si possa imputare all'allenatore!
Ha emarginato Occhiuzzi Pincente ecc?
Ma se l'anno scorso per premiarli gli ha fatto tenere la conferenza a loro!
Poi con Occhiuzzi ci hai mai parlato?
Io si, questa estate, e mica ha parlato male di Braglia.
"Litigare con Sciaudone Lazaar", veramente mi pare che li abbia sempre pungolati, e comunque sul metterli in campo è sempre riferito alla situazione giocatori a disposizione e condizione, che non mi pare sia stata buona visto che il ritiro molti non l'avevano fatto.
"Esonerato a Caccanzaro". Si, ma dopo che LUI LI AVEVA RIPORTATI IN B!
Palmiero l'anno scorso è esploso a Gennaio perchè è arrivato Sciaudone (voluto fortemente da Braglia!) ed a centrocampo ha trovato il giusto equilibrio con lui a Bruccini a tre. Prima eravamo incompleti e discontinui....
Ripeto, hai una visione del tutto personale e limitata,è opinabile però questo non toglie che insultare Braglia solo perchè non ti sta simpatico, è eccessivo e offensivo, visto che comunque la faccia ce l'ha messa fino alla fine.
Poi, scusa, ma dici che non sapevi che il Forum fosse ancora aperto? Ma se su facebook c'è scritto chiaramente. E mi pare che tu ci stai spesso lì.
Ed hai perso il tuo nick e ti dice che hai già usato la tua mail?
Basta che recuperi la password mettendo la tua mail e ti puoi riconnettere col tuo nick!
Mah.....mi sembri molto contraddittorio.
p.s.
Comunque io la faccia ce la metto sempre, molti utenti qui sanno chi sono e l'hanno scoperto da soli.
Quindi, non ho bisogno di nascondermi.
Saluti.