Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto: ↑mercoledì 12 febbraio 2020, 9:19
Ma perchè scrivere inesattezze?
Asencio si è infortunato nella gara di campionato, tant'è che all'allenamento del lunedi era a bordo campo: quando un compagno l'avrebbe azzoppato? di notte nel letto? o nella macchina?
Ah, comunque dovrebbe essere ampiamente recuperabile per sabato.
Quando nessuno sapeva nulla di Asencio fui io a scrivere qui che circolava voce che Asencio avesse terminato allenamento in stampelle per una distorsione alla caviglia.
Penso che per questo si sia diffusa, poi i giorni seguenti sono uscite notizie “ufficiali” su Cosenza channel e altri siti che hanno precisato che il giocatore fosse effettivamente in stampelle come la voce che avevo sentito i giorni precedenti, ma che si fosse procurato la distorsione non in allenamento ma col Benevento
Eh, appunto.
Ora, quanto tempo ci devi perdere tu Società a mettere sul sito due righe precisando che riprendono gli allenamenti, l'orario e la condizione dei giocatori dopo la partita?
Sono sempre i soliti!
E poi Guarascio dice che è tutto perfetto e critica i giornalisti per le illazioni che si fanno.....
LA COMUNICAZIONE È IMPORTANTE!!!!
vurpilu ha scritto: ↑mercoledì 12 febbraio 2020, 10:27
Ma notizie sui biglietti x livorno domenica ? Io al 90% vado. Ho risolto un problema che mi impediva e quindi vado.
Ma notizie sui biglietti x livorno domenica ? Io al 90% vado. Ho risolto un problema che mi impediva e quindi vado.
Ci vediamo lì
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ci vediamo lì
Presente anch'io
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai