Bepi Pillon nuovo allenatore

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4653
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 873 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da originalzagor »

dente di lupo ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 21:17 Ha difficoltà ad articolare le frasi.
e pure a coniugare sostantivo ed aggettivo (sing/plur. masch./femm.)

boh... un mistero!

eppu gli intercalari... "diciamo" "detto questo" ecc.. a metà di frasi contenevano 3-4 ripetizioni


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9754
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 704 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da Ferro da Milano »

Che poi, a parte il fatto che spesso si perde il filo del suo stesso discorso, ciò che è peggio è che spara delle castronerie che non stanno né in cielo, né in terra. Ma può esordire, ad esempio, dicendo, riferendosi a Pillon:

la cosa che mi è piaciuta più di tutto è che crede alla permanenza in Serie B del Cosenza.

Ma, ebete maledetto, che diavolo ti aspettavi? Che un nuovo tecnico, uno qualunque (non solo Pillon) affermasse il contrario? E che magari, ciò facendo, tu lo avresti comunque assunto? C’è da stupirsi, allora, se il mister ha firmato, accettando la sfida e... pensa un po’: ci crede pure! No, proprio... no: quei due criceti che continuano a correre nella ruota contenuta in quella stranissima scatola cranica che ti ritrovi, non ce la fanno più, sono al collasso! Liberali!

Firmato
Comitato per la liberazione dei criceti intrappolati!

FREE HAMSTERS!



P. S.
Pillon mi ha fatto un’ottima impressione e sembra essere persona seria, nonché professionista preparato. Speriamo bene!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da DarkGOD »

appena vista la conferenza con pillon
vomitevole guarascio
giuro mi sembra che stava annunciando un lutto..
pezzo di M E R * * ti devi solo vergognare.
ad inizio conferenza ho sentito,mi pare,qualcuno che diceva,senza microfono "che è successo in questi 5 giorni?"
e lui ha mosso tutti i microfoni e ha fatto confusione e non ha risposto
sei una M E R * * ignorante incapace maledetto
mi spiace per pillon che subentra in questa situazione,sicuro brava persona,ma il mio allenatore si chiama piero braglia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da pix »

siberian ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 20:14 La salvezza sarebbe possibile se tutti remassero uniti e compatti.Ma in questo spogliatoio ci sù faide vere e proprie.. Non puoi azzoppare l’unico attaccante che hai.. come la settimana scorsa successe a Machac.. Oppure gente che ad un certo punto durante le partite smette letteralmente di giocare.. Sicuramente prima di ogni cosa Pillon dovrà capire che caz* succede tra sti deficienti che comunque hanno fatto fuori Braglia.. Braglia a mio parere ha fatto un muro contro muro e la pagata
Ma in tutto sto bordello qualcuno sa di Asencio? E soprattutto chi é che azzoppa i compagni e non gli avversari?
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da lupant70 »

Asencio sembra si sia fatto male durante la partita con il Benevento ed è rimasto comunque in campo. Ieri l’ho visto camminare tranquillamente, penso sia recuperabile per sabato.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16338
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1755 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da Markol »

lupant70 ha scritto:Asencio sembra si sia fatto male durante la partita con il Benevento ed è rimasto comunque in campo. Ieri l’ho visto camminare tranquillamente, penso sia recuperabile per sabato.
Ti sentisse la MARONNA...
Cominque si, si è fatto male ed è rimasto in campo. Mi devo ricredere su questo ragazzo, che avrà i suoi difetti, ma non gli manca certo l'impegno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da Bia »

pix ha scritto: mercoledì 12 febbraio 2020, 6:28
siberian ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 20:14 La salvezza sarebbe possibile se tutti remassero uniti e compatti.Ma in questo spogliatoio ci sù faide vere e proprie.. Non puoi azzoppare l’unico attaccante che hai.. come la settimana scorsa successe a Machac.. Oppure gente che ad un certo punto durante le partite smette letteralmente di giocare.. Sicuramente prima di ogni cosa Pillon dovrà capire che caz* succede tra sti deficienti che comunque hanno fatto fuori Braglia.. Braglia a mio parere ha fatto un muro contro muro e la pagata
Ma in tutto sto bordello qualcuno sa di Asencio? E soprattutto chi é che azzoppa i compagni e non gli avversari?
A quanto pare Asencio si è fatto male nella partita col Benevento ed è rimasto fino alla fine. Non in allenamento.
Cmq scrivevano che potremmo riuscirci a recuperarlo...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: mercoledì 12 febbraio 2020, 8:16
lupant70 ha scritto:Asencio sembra si sia fatto male durante la partita con il Benevento ed è rimasto comunque in campo. Ieri l’ho visto camminare tranquillamente, penso sia recuperabile per sabato.
Ti sentisse la MARONNA...
Cominque si, si è fatto male ed è rimasto in campo. Mi devo ricredere su questo ragazzo, che avrà i suoi difetti, ma non gli manca certo l'impegno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E fino a Gennaio avevamo cadavere Litteri...
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10080
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 1635 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da Frascale67 »

Asencio è un ottimo giocatore. Solo che ha bisogno di sentirsi importante nella squadra e avere fiducia dell'allenatore. Non è cattivo assolutamente. Abbiamo preso un ottimo giocatore in giocatore in attacco, uno che che Braglia considerava come uno dei migliori in serie b. Peccato non aver preso un centrale difensivo e un regista.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10080
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 1635 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da Frascale67 »

Dobbiamo essere coretti. A livello di sostituti del santo Pierino, pillon era il migliore. Speriamo che dia una scossa per Livorno dove dobbiamo vincere. Non c'è altro risultato.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da cirujeda »

andre@4miglia ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 19:24 Un consiglio: 'un faciti tabelle.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
B O I C o o p !
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 12 febbraio 2020, 9:14
andre@4miglia ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 19:24 Un consiglio: 'un faciti tabelle.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
solo ta bolle :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da cirujeda »

Ma perchè scrivere inesattezze?

Asencio si è infortunato nella gara di campionato, tant'è che all'allenamento del lunedi era a bordo campo: quando un compagno l'avrebbe azzoppato? di notte nel letto? o nella macchina?
Ah, comunque dovrebbe essere ampiamente recuperabile per sabato.
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: mercoledì 12 febbraio 2020, 9:19 Ma perchè scrivere inesattezze?

Asencio si è infortunato nella gara di campionato, tant'è che all'allenamento del lunedi era a bordo campo: quando un compagno l'avrebbe azzoppato? di notte nel letto? o nella macchina?
Ah, comunque dovrebbe essere ampiamente recuperabile per sabato.
Purtroppo Cirujeda, se la Società non comunica coi tifosi, che ne può sapere uno come si è fatto male il giocatore?
Ci voleva tanto a scriverlo sul sito, precisando che il giocatore ha rimediato una forte contusione nella partita?
Izzatore di professione :sord
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13534
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 293 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da Brigata rossoblu »

cirujeda ha scritto: mercoledì 12 febbraio 2020, 9:19 Ma perchè scrivere inesattezze?

Asencio si è infortunato nella gara di campionato, tant'è che all'allenamento del lunedi era a bordo campo: quando un compagno l'avrebbe azzoppato? di notte nel letto? o nella macchina?
Ah, comunque dovrebbe essere ampiamente recuperabile per sabato.
Quando nessuno sapeva nulla di Asencio fui io a scrivere qui che circolava voce che Asencio avesse terminato allenamento in stampelle per una distorsione alla caviglia.
Penso che per questo si sia diffusa, poi i giorni seguenti sono uscite notizie “ufficiali” su Cosenza channel e altri siti che hanno precisato che il giocatore fosse effettivamente in stampelle come la voce che avevo sentito i giorni precedenti, ma che si fosse procurato la distorsione non in allenamento ma col Benevento
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.