e pure a coniugare sostantivo ed aggettivo (sing/plur. masch./femm.)
boh... un mistero!
eppu gli intercalari... "diciamo" "detto questo" ecc.. a metà di frasi contenevano 3-4 ripetizioni
e pure a coniugare sostantivo ed aggettivo (sing/plur. masch./femm.)
Ma in tutto sto bordello qualcuno sa di Asencio? E soprattutto chi é che azzoppa i compagni e non gli avversari?siberian ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 20:14 La salvezza sarebbe possibile se tutti remassero uniti e compatti.Ma in questo spogliatoio ci sù faide vere e proprie.. Non puoi azzoppare l’unico attaccante che hai.. come la settimana scorsa successe a Machac.. Oppure gente che ad un certo punto durante le partite smette letteralmente di giocare.. Sicuramente prima di ogni cosa Pillon dovrà capire che caz* succede tra sti deficienti che comunque hanno fatto fuori Braglia.. Braglia a mio parere ha fatto un muro contro muro e la pagata
Ti sentisse la MARONNA...lupant70 ha scritto:Asencio sembra si sia fatto male durante la partita con il Benevento ed è rimasto comunque in campo. Ieri l’ho visto camminare tranquillamente, penso sia recuperabile per sabato.
A quanto pare Asencio si è fatto male nella partita col Benevento ed è rimasto fino alla fine. Non in allenamento.pix ha scritto: mercoledì 12 febbraio 2020, 6:28Ma in tutto sto bordello qualcuno sa di Asencio? E soprattutto chi é che azzoppa i compagni e non gli avversari?siberian ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 20:14 La salvezza sarebbe possibile se tutti remassero uniti e compatti.Ma in questo spogliatoio ci sù faide vere e proprie.. Non puoi azzoppare l’unico attaccante che hai.. come la settimana scorsa successe a Machac.. Oppure gente che ad un certo punto durante le partite smette letteralmente di giocare.. Sicuramente prima di ogni cosa Pillon dovrà capire che caz* succede tra sti deficienti che comunque hanno fatto fuori Braglia.. Braglia a mio parere ha fatto un muro contro muro e la pagata
E fino a Gennaio avevamo cadavere Litteri...Markol ha scritto: mercoledì 12 febbraio 2020, 8:16Ti sentisse la MARONNA...lupant70 ha scritto:Asencio sembra si sia fatto male durante la partita con il Benevento ed è rimasto comunque in campo. Ieri l’ho visto camminare tranquillamente, penso sia recuperabile per sabato.
Cominque si, si è fatto male ed è rimasto in campo. Mi devo ricredere su questo ragazzo, che avrà i suoi difetti, ma non gli manca certo l'impegno.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
solo ta bolle
Purtroppo Cirujeda, se la Società non comunica coi tifosi, che ne può sapere uno come si è fatto male il giocatore?cirujeda ha scritto: mercoledì 12 febbraio 2020, 9:19 Ma perchè scrivere inesattezze?
Asencio si è infortunato nella gara di campionato, tant'è che all'allenamento del lunedi era a bordo campo: quando un compagno l'avrebbe azzoppato? di notte nel letto? o nella macchina?
Ah, comunque dovrebbe essere ampiamente recuperabile per sabato.
Quando nessuno sapeva nulla di Asencio fui io a scrivere qui che circolava voce che Asencio avesse terminato allenamento in stampelle per una distorsione alla caviglia.cirujeda ha scritto: mercoledì 12 febbraio 2020, 9:19 Ma perchè scrivere inesattezze?
Asencio si è infortunato nella gara di campionato, tant'è che all'allenamento del lunedi era a bordo campo: quando un compagno l'avrebbe azzoppato? di notte nel letto? o nella macchina?
Ah, comunque dovrebbe essere ampiamente recuperabile per sabato.