Ma quale espulsione diretta..qualcuno ha rivisto il 2 gol del Pescara? Mi sembrava al limite, purtroppo non ho visti i replay che ho spento immediatamente dopo il golMarkol ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:42 Ma il fallo di Sciuadone è da espulsione diretta? Quel figlio di grandissima tro...non aspettava che l'occasione per sistemare la parità numerica.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Pescara vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: Pescara vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Qualcuno non ha preso un regista in un mese, anche di C, anche un altro prezioso.Frascale67 ha scritto:Non dirlo a me. Lo dico da settembre che fa schifo. E ci ha fatto perdere bei punti. Io addirittura dico che per me non è un giocatore di calcio. Ma intanto qualcuno ha deciso di comprarlo qualcuno lo ha comprato e qualcuno lo fa giocare.lupant70 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:41Non sono assolutamente d’accordo, oltre la palla regalata la gente gli passa davanti e se ne fotte.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Oggi Braglia ha sbagliato almeno 2 volte, a far entrare Pierini e a non cacciare Kanoute alla fine del primo tempo. Purtroppo ci è costato la partita, 3 punti iettati.Ferro da Milano ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:41 Pensieri a briglia sciolta:
- Siamo scesi
- Fato maledetto
- Ed arriverà anche l’esonero di Braglia
- Traversa di Pierini palo di Asencio espulsione di Sciaudone partita dominata e perdiamo
- Sto schifo di squadra con cui abbiamo perso è a 3 punti dal 2º posto. E noi scendiamo in questo campionato di M E R * *? Chi raggia, oh! Tutto storto!
- Che annata di M E R * *. Come quando sali e ti va tutto bene, quando gira storto tutto, non puoi che scendere inesorabilmente
- Maledizione
- Starò male tutta la settimana
- Per assurdo, sono convinto che col BN la vinceremo. Ma non servirà: simu scisi!
- quest’anno non abbiamo demeritato quasi mai
- Abbiamo sempre perso con la differenza di un gol
- Gira a M E R * *. Annata maledetta
- Classico andamento da retrocessione diretta
- M A L E D E T T O! (si capisce per chi è!)
- Rivière oggi si è divorato un gol fatto. Pierini pure. D’Orazio fermato sulla linea. Un m’arriciattu
- Due pali stasera... quanti, quest’anno?
- Oggi Braglia non ha sbagliato nulla
- sono depresso!
Adieu!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ma certo! Ma cosa altro dovete ancora vedere?lupuinnamorato ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:40 E se non si prova nemmeno a togliere braglia, giusto come ultimo tentativo allora è meglio disertare.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Sciaudone sei un inetto, lo sai che non aspetta altro che il pretesto per rimettere la partita in parità e tu vai a commettere un fallo che a norma può essere punito con il rosso senza che per.questo si debba gridare allo scandalo.
Dopo Castellammare un'altra sconfitta che nasce da una tua cazzata.
-
- Veterano
Stai tranquillo che lui è contento così...Lupoavita ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:47 Sciaudone sei un inetto, lo sai che non aspetta altro che il pretesto per rimettere la partita in parità e tu vai a commettere un fallo che a norma può essere punito con il rosso senza che per.questo si debba gridare allo scandalo.
-
- Veterano
Giustamente se ne va senza l'incasso di domenica. Quello fino a quando c'è l'appalto non si muove!! Io preferisco mandarlo a fanculo in faccia, voglio pagare per sfogarmi...emmeadiddru ha scritto:Ma quale M E R * * prenderà? A lui interessa solo l'incasso!Markol ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:37Senti, se tu vuoi disertare fallo, io (e credo altri) ci vado anche moribondo. Tu pensi ai soldi che incassa? Io penso alla M E R * * che si deve prendere per 90 minuti.emmeadiddru ha scritto:Markol ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:31Tutti in tribuna A domenica, la partita neanche la dovremmo vedere, ma quella testa di minc* si deve vergognare.dente di lupo ha scritto:Guarascio si prenderà la notte per decidere di esonerare Braglia.
Così continua ad incassare....22 papagne a cranio
Ottima idea
E ricordati che se sto lercio dovesse lasciare (sambrancí!) Sarà grazie a noi che domenica a grandissima maggioranza disertare mo. Sto scempio orchestrato da Guarascio e trinchera, avallato da cucuzziaddru Braglia e condito da una pletora di giocatori venduti o scarsi lo lasciamo a voi....
-
- Veterano
Ma baez è morto? Perché al posto di pierini io avrei messo anche corsi centravanti. Lezioso di M E R * *, si è divorato di tutto e di più.lupant70 ha scritto:Oggi Braglia ha sbagliato almeno 2 volte, a far entrare Pierini e a non cacciare Kanoute alla fine del primo tempo. Purtroppo ci è costato la partita, 3 punti iettati.Ferro da Milano ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:41 Pensieri a briglia sciolta:
- Siamo scesi
- Fato maledetto
- Ed arriverà anche l’esonero di Braglia
- Traversa di Pierini palo di Asencio espulsione di Sciaudone partita dominata e perdiamo
- Sto schifo di squadra con cui abbiamo perso è a 3 punti dal 2º posto. E noi scendiamo in questo campionato di M E R * *? Chi raggia, oh! Tutto storto!
- Che annata di M E R * *. Come quando sali e ti va tutto bene, quando gira storto tutto, non puoi che scendere inesorabilmente
- Maledizione
- Starò male tutta la settimana
- Per assurdo, sono convinto che col BN la vinceremo. Ma non servirà: simu scisi!
- quest’anno non abbiamo demeritato quasi mai
- Abbiamo sempre perso con la differenza di un gol
- Gira a M E R * *. Annata maledetta
- Classico andamento da retrocessione diretta
- M A L E D E T T O! (si capisce per chi è!)
- Rivière oggi si è divorato un gol fatto. Pierini pure. D’Orazio fermato sulla linea. Un m’arriciattu
- Due pali stasera... quanti, quest’anno?
- Oggi Braglia non ha sbagliato nulla
- sono depresso!
Adieu!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2378 volte
Ne bastavano 2/3 ottimi di c in estate ed eri a posto.Markol ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:47Qualcuno non ha preso un regista in un mese, anche di C, anche un altro prezioso.Frascale67 ha scritto:Non dirlo a me. Lo dico da settembre che fa schifo. E ci ha fatto perdere bei punti. Io addirittura dico che per me non è un giocatore di calcio. Ma intanto qualcuno ha deciso di comprarlo qualcuno lo ha comprato e qualcuno lo fa giocare.lupant70 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:41Non sono assolutamente d’accordo, oltre la palla regalata la gente gli passa davanti e se ne fotte.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
Siamo senza perina, sciuadone, kanoute (lassa fa), sicuriFerro da Milano ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:41
Riviere quasi certamente, e bisogna vedere chi si su fatti d'orazio e prezioso
E puru si avissamu tutti a disposizione....
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Ehhh cchi si tuni.......emmeadiddru ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:49Stai tranquillo che lui è contento così...Lupoavita ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:47 Sciaudone sei un inetto, lo sai che non aspetta altro che il pretesto per rimettere la partita in parità e tu vai a commettere un fallo che a norma può essere punito con il rosso senza che per.questo si debba gridare allo scandalo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Io domenica sarò fuori lo stadio...Sto PEZZENT* non merita i miei euro.
E cazzu e facimula na protesta. Figurati si vena aru campu stu peddrazzuni. Cerchiamo di non fare cumi i curnuti e mazziati....
E cazzu e facimula na protesta. Figurati si vena aru campu stu peddrazzuni. Cerchiamo di non fare cumi i curnuti e mazziati....
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
E vabbè....solo accuartu Ca' rischi ancunu tumbulune intr'u mussuMarkol ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:49Giustamente se ne va senza l'incasso di domenica. Quello fino a quando c'è l'appalto non si muove!! Io preferisco mandarlo a fanculo in faccia, voglio pagare per sfogarmi...emmeadiddru ha scritto:Ma quale M E R * * prenderà? A lui interessa solo l'incasso!Markol ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:37Senti, se tu vuoi disertare fallo, io (e credo altri) ci vado anche moribondo. Tu pensi ai soldi che incassa? Io penso alla M E R * * che si deve prendere per 90 minuti.emmeadiddru ha scritto:Markol ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:31Tutti in tribuna A domenica, la partita neanche la dovremmo vedere, ma quella testa di minc* si deve vergognare.dente di lupo ha scritto:Guarascio si prenderà la notte per decidere di esonerare Braglia.
Così continua ad incassare....22 papagne a cranio
Ottima idea
E ricordati che se sto lercio dovesse lasciare (sambrancí!) Sarà grazie a noi che domenica a grandissima maggioranza disertare mo. Sto scempio orchestrato da Guarascio e trinchera, avallato da cucuzziaddru Braglia e condito da una pletora di giocatori venduti o scarsi lo lasciamo a voi....
-
- Veterano
Prezioso lo ha intervistato milicchio. Risentimento all'adduttore ha detto. Cmq da come parla lassa fa a MARONNA è di bassifondi di Napoli....Vilienza ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:52Siamo senza perina, sciuadone, kanoute (lassa fa), sicuriFerro da Milano ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:41
Riviere quasi certamente, e bisogna vedere chi si su fatti d'orazio e prezioso
E puru si avissamu tutti a disposizione....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Io invece sarò presente così come a Livorno.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!