Ma infatti, ma pure a prendere in prestito un esubero di una squadra di A, Guarascio è di sicuro un incompetente ed un cretino ma puru Trinchera benedica ogni mercato ha 1 nome per ruolo e se non sia mai gli salta quello rimane sempre col cerino in mano.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:28 Non avere preso uno o anche due difensori centrali forti è qualcosa di vergognoso che giustifica anche l’assurdo visto oggi a Pescara
Pescara vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Pescara vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Tutti in tribuna A domenica, la partita neanche la dovremmo vedere, ma quella testa di minc* si deve vergognare.dente di lupo ha scritto:Guarascio si prenderà la notte per decidere di esonerare Braglia.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Certo che essere esonerato da Guarascio...Pierí, che tristezza..
anche tu mi cachiaddru i quattru sordi....
anche tu mi cachiaddru i quattru sordi....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Mo'tanto si vedrà col nuovo mister che prenderanno..mah!DarkGOD ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:29se ha preferito ancora idda EVIDENTMENTE FUORI FORMA immagina schiavi che moviola dev'essere per non metterlovurpilu ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:22 Ma poi sto'schiavi era peggio di quei 3 disgraziati di oggi??ma xché nn l'abbiamo potuto vedere neppure 1 volta?? Mah!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Tanta rabbia. Partita dominata nel primo tempo con tanto di traversa..Nel secondo ci sono stati molti errori individuali ma i ragazzi hanno dato l'anima (a differenza di qualche ultima uscita). episodio arbitrale con espulsione di Sciaudone ingiusta e perdiamo al 95'dopo aver preso un palo a portiere battuto, un pò il film del campionato.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2378 volte
Bruccini ha avuto vomito
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
"Kanoute partita importante" dice Braglia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Comunque quando ho visto Perina parare il rigore e Asencio colpire subito dopo da solo verso la porta, ho pensato che forse qualcosa stesse cambiando.
E invece palo linea, contropiede Pescara e 2-1 da polli.
Sliding doors di una stagione che sancisce il nostro ritorno nell’anonimato calcistico. Tutti colpevoli, a partire dalla società.
E invece palo linea, contropiede Pescara e 2-1 da polli.
Sliding doors di una stagione che sancisce il nostro ritorno nell’anonimato calcistico. Tutti colpevoli, a partire dalla società.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
"siamo ingenui"
-
- Veterano
"la squadra si può salvare"
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Markol ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:31Tutti in tribuna A domenica, la partita neanche la dovremmo vedere, ma quella testa di minc* si deve vergognare.dente di lupo ha scritto:Guarascio si prenderà la notte per decidere di esonerare Braglia.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Così continua ad incassare....22 papagne a cranio
Ottima idea
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Braglia non verrà esonerato. Perché oggi non ha colpe.Kronox ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:15Cosa centra il tuo commento ? Rispondevo a dente di lupo che auspicava le dimissioni del mister, dato che lui stesso ha detto che il suo destino si sarebbe deciso dopo pescara.frank ock ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:12Cosa centra?Kronox ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:11Braglia è già esonerato sveglia !dente di lupo ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:09 Solo le dimissioni di Braglia potrebbero calmarmi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
NON CAPIRE QUESTA COSA E GIUSTIFICARE GUARASCIO E NON JESTIMARGLI LE MADONNE VUOL DIRE VOLER SCENDEREFrascale67 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:29Bia ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:26TE LO SPIEGO UNA VOLTA PER TUTTE.pix ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:22In questo topic io parlo di quello che vedo sul campo.Bia ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:17Pix, ma scherzi?pix ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:15Nel mio post ho scritto che bastava un centrale che aggiustasse sta caldo di difesa.Frascale67 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:10Ma stai scherzando o stai dicendo veramente?pix ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:08 Ma ragazzi scusate...ma avete visto il Pescara? Echecazzo, bastava uno stronzo di centrale che aggiustasse sta difesa...non siamo inferiori a 18 squadre di questo campionato.
Poi vogliamo continuare a maledire Guarascio ok, é giusto comunque farlo.
Però i fatti dicono che non siamo inferiori a 18 squadre di sto campionato
E poi si, dico sul serio.
Primo tempo dominato in lungo e in largo contro una squadra in fiducia assoluta. I tanto decantati Memushaj e Palmiero non mi sono sembrati tanto superiori a un Prezioso qualsiasi.
Rosso inventato su Sciaudone e poi Idda e Capela sono fuori posizione sui gol. Infatti riscrivo che ho detto che bastava un caxxo di centrali. E le mie maledizioni principalmente per questo vanno a Guarascio
E' SOLO COLPA SUA SE NON HAI AVUTO LA SQUADRA PRONTA ALLA PRIMA PARTITA, E' SOLO COLPA SUA SE NON HAI VOLUTO COMPLETARLA (GRAZIE PURE A TRINCHERA) ED E' SOLO COLPA SUA SE UNA SQUADRA CHE POTEVA FARE UN CAMPIONATO TRANQUILLISSIMO, RETROCEDERA' CON TANTI RIMPIANTI!!!!!
TIRCHIO MALEDETTO, PER DUE SPICCI E DUE PRESTITI CE NE FAI ANDARE DA MINCHIONI IN c!!!
Credo che siamo tutti d’accordo sui peccati originali di Guarascio.
Nonostante tutto, parlando di quello che vedo sul campo saremmo a un Dermaku per essere abbondantemente in zona tranquilla. E, ripeto, nonostante i peccati originali, non siamo inferiori a 18 squadre.
Ma davvero crediamo che tutte le altre non abbiano dei difettucci? A parte il Benevento naturalmente.
LE ALTRE, DIFETTI O MENO, HANNO GENTE CHE AL 90 PICCHIA E NON MOLLA, TU NO!!!!
KANOUTE CAPELA ED ALTRI TI SONO COSTATI 10 PUNTI ALMENO!!!
E TU, SAPENDOLO, A GENNAIO NON SEI caz* DI PRENDERE UN CENTRALE ED UN MEDIANO CHE ABBIANO LA "TESTA" GIUSTA.
PERCHE'?
PER TIRCHIERIA E PERCHE' HAI UN DS CHE CON QUATTRO SPICCI NON E' IN GRADO DI GESTIRSI E ORGANIZZARSI!
HAI VISTO PREZIOSO?
NE POTEVI PRENDERE UN ALTRO IN c COSI'?
FIORE MARINO MELUSO VALOTI NON V'HANNO INSEGNATO NIENTE ?
CRISTO!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Lo ha detto lui allo scorso allenamento mica io.frank ock ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:34Braglia non verrà esonerato. Perché oggi non ha colpe.Kronox ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:15Cosa centra il tuo commento ? Rispondevo a dente di lupo che auspicava le dimissioni del mister, dato che lui stesso ha detto che il suo destino si sarebbe deciso dopo pescara.frank ock ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:12Cosa centra?Kronox ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:11Braglia è già esonerato sveglia !dente di lupo ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:09 Solo le dimissioni di Braglia potrebbero calmarmi.