Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
dente di lupo ha scritto:Guarascio si prenderà la notte per decidere di esonerare Braglia.
Tutti in tribuna A domenica, la partita neanche la dovremmo vedere, ma quella testa di minc* si deve vergognare.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Così continua ad incassare....22 papagne a cranio
Ottima idea
Senti, se tu vuoi disertare fallo, io (e credo altri) ci vado anche moribondo. Tu pensi ai soldi che incassa? Io penso alla M E R * * che si deve prendere per 90 minuti.
Ultima modifica di Markol il lunedì 3 febbraio 2020, 23:37, modificato 2 volte in totale.
Porcherie di Guarascio a parte,pensare che tra Stabia , Crotone e Pescara non si sia preso neanche un punto, sembra una follia per come si è giocato..
Eppure è così.
Ma non possiamo prendercela con la sfortuna, sono le scelte di ognuno che determinano il destino.
E le nostre scelte, o meglio, le scelte del nostro esimio presidente, hanno fatto in modo che già in febbraio il nostro destino fosse irrimediabilmente compromesso.
Darko ha ragione, questo in B non voleva andarci.
Dopo aver sentito Braglia. Ecco la mia considerazione: nessuno si rende conto che stasera alle 23 abbiamo perso la B. Braglia non si dimetterà e nemmeno Guarascio lo esonererà.
Il Cosenza Calcio è fermo come l'acqua morta. Puzza...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Pensieri a briglia sciolta:
- Siamo scesi
- Fato maledetto
- Ed arriverà anche l’esonero di Braglia
- Traversa di Pierini palo di Asencio espulsione di Sciaudone partita dominata e perdiamo
- Sto schifo di squadra con cui abbiamo perso è a 3 punti dal 2º posto. E noi scendiamo in questo campionato di M E R * *? Chi raggia, oh! Tutto storto!
- Che annata di M E R * *. Come quando sali e ti va tutto bene, quando gira storto tutto, non puoi che scendere inesorabilmente
- Maledizione
- Starò male tutta la settimana
- Per assurdo, sono convinto che col BN la vinceremo. Ma non servirà: simu scisi!
- quest’anno non abbiamo demeritato quasi mai
- Abbiamo sempre perso con la differenza di un gol
- Gira a M E R * *. Annata maledetta
- Classico andamento da retrocessione diretta
- M A L E D E T T O! (si capisce per chi è!)
- Rivière oggi si è divorato un gol fatto. Pierini pure. D’Orazio fermato sulla linea. Un m’arriciattu
- Due pali stasera... quanti, quest’anno?
- Oggi Braglia non ha sbagliato nulla
- sono depresso!
Adieu!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:41
Pensieri a briglia sciolta:
- Siamo scesi
- Fato maledetto
- Ed arriverà anche l’esonero di Braglia
- Traversa di Pierini palo di Asencio espulsione di Sciaudone partita dominata e perdiamo
- Sto schifo di squadra con cui abbiamo perso è a 3 punti dal 2º posto. E noi scendiamo in questo campionato di M E R * *? Chi raggia, oh! Tutto storto!
- Che annata di M E R * *. Come quando sali e ti va tutto bene, quando gira storto tutto, non puoi che scendere inesorabilmente
- Maledizione
- Starò male tutta la settimana
- Per assurdo, sono convinto che col BN la vinceremo. Ma non servirà: simu scisi!
- quest’anno non abbiamo demeritato quasi mai
- Abbiamo sempre perso con la differenza di un gol
- Gira a M E R * *. Annata maledetta
- Classico andamento da retrocessione diretta
- M A L E D E T T O! (si capisce per chi è!)
- Rivière oggi si è divorato un gol fatto. Pierini pure. D’Orazio fermato sulla linea. Un m’arriciattu
- Due pali stasera... quanti, quest’anno?
- Oggi Braglia non ha sbagliato nulla
- sono depresso!
lupant70 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:41
Frascale67 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:33
"Kanoute partita importante" dice Braglia
Non sono assolutamente d’accordo, oltre la palla regalata la gente gli passa davanti e se ne fotte.
Non dirlo a me. Lo dico da settembre che fa schifo. E ci ha fatto perdere bei punti. Io addirittura dico che per me non è un giocatore di calcio. Ma intanto qualcuno ha deciso di comprarlo qualcuno lo ha comprato e qualcuno lo fa giocare.
dente di lupo ha scritto:Guarascio si prenderà la notte per decidere di esonerare Braglia.
Tutti in tribuna A domenica, la partita neanche la dovremmo vedere, ma quella testa di minc* si deve vergognare.
Così continua ad incassare....22 papagne a cranio
Ottima idea
Senti, se tu vuoi disertare fallo, io (e credo altri) ci vado anche moribondo. Tu pensi ai soldi che incassa? Io penso alla M E R * * che si deve prendere per 90 minuti.
Ma quale M E R * * prenderà? A lui interessa solo l'incasso!
E ricordati che se sto lercio dovesse lasciare (sambrancí!) Sarà grazie a noi che domenica a grandissima maggioranza disertare mo. Sto scempio orchestrato da Guarascio e trinchera, avallato da cucuzziaddru Braglia e condito da una pletora di giocatori venduti o scarsi lo lasciamo a voi....