Io non ho parlato di silenzio stampa ma di annullamento della conferenza stampa, come confermato anche da Milicchio di ieri sera.....frank ock ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 10:05Certo, e rispondo anche ad Oberdan, Braglia per voi è sempre giustificato.lupo1970 ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 9:29Io esigo la conferenza stampa di Braglia..... peccato che il Lotito dei poveri l'abbia fatta cancellarefrank ock ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 9:22 Circa Trinchera, io esigo la conferenza stampa, alla quale, al contrario di molti, io ho dato credito semplicemente perché ha ammesso il fallimento della ricerca dell'attaccante. Credo molto anche al discorso dell'appeal (ovviamente riferito a calciatori ricercati da tanti. Vedete Ninkovic ha rifiutato il Crotone, se volete vi mando il link. Inoltre, c'è da affrontare concorrenza non solo italiana ma persino estera).
Che Trinchera abbia fallito sull'acquisto di un centrocampista è evidente ed, a parte Omeonga, per il quale ha tutte le giustificazioni di questo mondo, mi piacerebbe capire le sue motivazioni.
Circa il difensore, probabilmente hanno cercato solo Di Gennaro, nella logica che sul mercato, disponibile, non c'era nulla di meglio rispetto a quelli che abbiamo.
Vorrei capire infine l'ingaggio del giovane Sampdoria, anche se banalmente potrebbe dire che i calciatori bravi, anche doppioni, vanno presi.
Dove hai letto che la società ha chiesto il silenzio stampa?
Piuttosto, io ricordo che Brahlia tre settimane fa, infischiandosene del parere della società, non l' ha fatta spontaneamente. Anzi aveva detto che non ne avrebbe fatte più. Andato via Petrone ha cominciato a riparlare.
Braglia dovrebbe farla e comunque il suo destino è legato solo al risultato di lunedi.
Per me Braglia ha sempre meno colpe del proprietario e del suo fido scudiero Trinchera