CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Circa Trinchera, io esigo la conferenza stampa, alla quale, al contrario di molti, io ho dato credito semplicemente perché ha ammesso il fallimento della ricerca dell'attaccante. Credo molto anche al discorso dell'appeal (ovviamente riferito a calciatori ricercati da tanti. Vedete Ninkovic ha rifiutato il Crotone, se volete vi mando il link. Inoltre, c'è da affrontare concorrenza non solo italiana ma persino estera).
Che Trinchera abbia fallito sull'acquisto di un centrocampista è evidente ed, a parte Omeonga, per il quale ha tutte le giustificazioni di questo mondo, mi piacerebbe capire le sue motivazioni.
Circa il difensore, probabilmente hanno cercato solo Di Gennaro, nella logica che sul mercato, disponibile, non c'era nulla di meglio rispetto a quelli che abbiamo.
Vorrei capire infine l'ingaggio del giovane Sampdoria, anche se banalmente potrebbe dire che i calciatori bravi, anche doppioni, vanno presi.
Che Trinchera abbia fallito sull'acquisto di un centrocampista è evidente ed, a parte Omeonga, per il quale ha tutte le giustificazioni di questo mondo, mi piacerebbe capire le sue motivazioni.
Circa il difensore, probabilmente hanno cercato solo Di Gennaro, nella logica che sul mercato, disponibile, non c'era nulla di meglio rispetto a quelli che abbiamo.
Vorrei capire infine l'ingaggio del giovane Sampdoria, anche se banalmente potrebbe dire che i calciatori bravi, anche doppioni, vanno presi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3270 volte
- Sei stato ringraziato: 485 volte
Io esigo la conferenza stampa di Braglia..... peccato che il Lotito dei poveri l'abbia fatta cancellarefrank ock ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 9:22 Circa Trinchera, io esigo la conferenza stampa, alla quale, al contrario di molti, io ho dato credito semplicemente perché ha ammesso il fallimento della ricerca dell'attaccante. Credo molto anche al discorso dell'appeal (ovviamente riferito a calciatori ricercati da tanti. Vedete Ninkovic ha rifiutato il Crotone, se volete vi mando il link. Inoltre, c'è da affrontare concorrenza non solo italiana ma persino estera).
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
un allenatore che sa che la sua panchina è legata all`uscita indenne da Pescara quindi a degli episodi, fa benissimo a non parlare, si renderebbe ridicololupo1970 ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 9:29Io esigo la conferenza stampa di Braglia..... peccato che il Lotito dei poveri l'abbia fatta cancellarefrank ock ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 9:22 Circa Trinchera, io esigo la conferenza stampa, alla quale, al contrario di molti, io ho dato credito semplicemente perché ha ammesso il fallimento della ricerca dell'attaccante. Credo molto anche al discorso dell'appeal (ovviamente riferito a calciatori ricercati da tanti. Vedete Ninkovic ha rifiutato il Crotone, se volete vi mando il link. Inoltre, c'è da affrontare concorrenza non solo italiana ma persino estera).
un DS che sa che se salta il mister dopo due giorni si dovrà dimettere, fa benissimo a non parlare, si renderebbe più ridicolo di quanto lo abbia gia reso questa bangareddra per cui lavora
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Ierardi TD
Vinetot DC
Pavan mediano
Dall'Oglio centrale
Della Latta mediano
Giorgione mezzala
Misuraca mezzala
Mirko Miceli DC
Semprini
Fontanesi
Masetti
Perri Matteo
Satalino
Kolaj
Gliozzi
Celia Raffaele
Carillo
Emmausso
Lorusso
Bergamini
Bassini
Scotto
Tutti profili che il futuro Ds potrebbe attenzionare. Per il prossimo anno
Vinetot DC
Pavan mediano
Dall'Oglio centrale
Della Latta mediano
Giorgione mezzala
Misuraca mezzala
Mirko Miceli DC
Semprini
Fontanesi
Masetti
Perri Matteo
Satalino
Kolaj
Gliozzi
Celia Raffaele
Carillo
Emmausso
Lorusso
Bergamini
Bassini
Scotto
Tutti profili che il futuro Ds potrebbe attenzionare. Per il prossimo anno
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
non rompiamo il caz* a crisetig, il ragazzo ha firmato la rescissione col bologna a mercato chiuso all'inizio di settembre, ha i suoi giustificati motivi se non si accasa (e se quel pecorone si fosse informato prima lo avrebbe scoperto per tempo), è un friulano non è SCHIAVILupoavita ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 7:02 Crisetig e moglie annessa possono solennemente andare a prenderla nel cu*o.
Un pachiderma che non gioca da un anno che si permette di fare anche lo schizzinoso.
Premesso, l'ho scritto in più di un'occasione, che non mi è mai piaciuto, sinni pó sta ara casa sua .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
"dovevo prendere un centrocampista e un difensore centrale, non ci sono riuscito perché non è cosa mia a questi livelli".
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Poi Sankoh ad Ascoli c'è andato? Non trovo nulla
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
"dovevo prendere un DS, dargli un progetto a due anni e metterlo in condizione di poter operare, non ci sono riuscito perché non è cosa mia".
-------
-
- Veterano
un quarto di secolo fa il motto sarebbe statolupo1970 ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 7:32 È ora di andare al San Vitino e di far capire ai giocatori di gettare il sangue per i nostri colori
Dalla partita con il Benevento sostegno a loro e contestazione durissima al proprietario della società!
o buttate il sangue in campo o ve lo facciamo buttare fuori dal campo!
sono passati quasi 25 anni, come ha giustamente fatto notare vurpilu ormai siamo tutti ammogliati, con prole, qualcuno di noi ha pure i nipoti e nel frattempo sono stati pure introdotti i daspo, senza contare che gli angeli custodi che accompagnavano Pagliuso al sanvitino, al confronto di quelli di Guarascio, erano dei Carmelitani scalzi...
chi lo vorrà al massimo potrà gridargli in faccia il proprio disprezzo in diretta televisiva nazionale contro il Benevento, ecco lì 20000 persone che gli urlano a squarciagola di tutto e di più non sarebbe male e dopo di che stadio vuoto fino a fine campionato!
mi puazzu piglià na denuncia ppi si Luard*? ma fissiamu?
Ultima modifica di smile il sabato 1 febbraio 2020, 10:05, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Certo, e rispondo anche ad Oberdan, Braglia per voi è sempre giustificato.lupo1970 ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 9:29Io esigo la conferenza stampa di Braglia..... peccato che il Lotito dei poveri l'abbia fatta cancellarefrank ock ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 9:22 Circa Trinchera, io esigo la conferenza stampa, alla quale, al contrario di molti, io ho dato credito semplicemente perché ha ammesso il fallimento della ricerca dell'attaccante. Credo molto anche al discorso dell'appeal (ovviamente riferito a calciatori ricercati da tanti. Vedete Ninkovic ha rifiutato il Crotone, se volete vi mando il link. Inoltre, c'è da affrontare concorrenza non solo italiana ma persino estera).
Dove hai letto che la società ha chiesto il silenzio stampa?
Piuttosto, io ricordo che Brahlia tre settimane fa, infischiandosene del parere della società, non l' ha fatta spontaneamente. Anzi aveva detto che non ne avrebbe fatte più. Andato via Petrone ha cominciato a riparlare.
Braglia dovrebbe farla e comunque il suo destino è legato solo al risultato di lunedi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
diciamo 9500...smile ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 10:04un quarto di secolo fa il motto sarebbe statolupo1970 ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 7:32 È ora di andare al San Vitino e di far capire ai giocatori di gettare il sangue per i nostri colori
Dalla partita con il Benevento sostegno a loro e contestazione durissima al proprietario della società!
o buttate il sangue in campo o ve lo facciamo buttare fuori dal campo!
sono passati quasi 25 anni, come ha giustamente fatto notare vurpilu ormai siamo tutti ammogliati, con prole, qualcuno di noi ha pure i nipoti e nel frattempo sono stati pure introdotti i daspo, senza contare che gli angeli custodi che accompagnavano Pagliuso al sanvitino, al confronto di quelli di Guarascio, erano dei Carmelitani scalzi...
chi lo vorrà al massimo potrà gridargli in faccia il proprio disprezzo in diretta televisiva nazionale contro il Benevento, ecco lì 20000 persone che gli urlano a squarciagola di tutto e di più non sarebbe male e dopo di che stadio vuoto fino a fine campionato!
mi puazzu piglià na denuncia ppi si Luard*? ma fissiamu?
-------
-
- Veterano
uscita fatta senza oneritivedo78 ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 8:04 qualcuno sa se a Greco verrà data una buonuscita per la rescissione?
-
- Veterano
prima che mi dimentico, che ieri sera nella foga ho tralasciato l'argomento, non abbiamo mai trattato Ninkovic!frank ock ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 9:22 Circa Trinchera, io esigo la conferenza stampa, alla quale, al contrario di molti, io ho dato credito semplicemente perché ha ammesso il fallimento della ricerca dell'attaccante. Credo molto anche al discorso dell'appeal (ovviamente riferito a calciatori ricercati da tanti. Vedete Ninkovic ha rifiutato il Crotone, se volete vi mando il link. Inoltre, c'è da affrontare concorrenza non solo italiana ma persino estera).
e sempre prima che mi dimentico, il Crotone non si è mai inserito in una nostra trattativa, solo nel caso di Capezzi c'è stata una telefonata di Ursino al ragazzo per sapere se volesse tornare a Crotone, visto che aveva deciso di rientrare in Italia e come sono andate a finire le cose già lo sapete...
quanto a Di Gennaro, se vedi che Spinelli non lo molla, ma perchè non vai su un altro profilo? Spinelli è uno squalo e si è reso conto che quel maledetto terz'ultimo posto può essere per noi e non per il suo Livorno, e allora perchè (dal suo punto di vista) non deve tentare di arrivarci lui ai play-out, spingendo noi direttamente all'inferno?
Ultima modifica di smile il sabato 1 febbraio 2020, 10:17, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2777 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
-
- Veterano
annacquando, revisionando e giustificando