CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2402 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 12:01
Vilienza ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 11:53 Immagine
:lol: :lol: :lol:
Tu si ca si forte!!!
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
siberian
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

pix ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 13:16
siberian ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 13:09 Non mi piace questo rancore contro i Crotonesi ..e dei Crotonesi contro di noi...Sono questioni che si sono create tra le due società...che nulla hanno a che fare con l'amicizia che ci lega da anni a dispetto di quello che scrivanu i leoni di tastiera supra i social...Io mi auguro soddisfazioni per entrambe le tifoserie ..Poi i fatti parlano chiaro la società del Crotone si sta dimostrando molto più professionale ..Mo vida si pi nu picinusu cumu Gargamella navimu i litigà cu tutti...U vulimu capi che è stato Gargamella a mettersi contro tutti gli operatori di mercato ..tanto che Tricheco ha dovuto cercare l'elemosina a Vibo...E Jaaa circamu i essere seri
Tutto vero. Peró solo io posso riprendere e rimproverare mio figlio se si comporta da stronzo. Se si azzarda qualcun altro lo sotterro vivo
Non mi interessa del singolo ...ma di esperienza diretta..A Crotone sempre una bella accoglienza...Ad Agosto ho lasciato la macchina davanti la loro curva...addirittura ci hanno indicato e accompagnato verso il nostro settore...Gente di Cosenza che ha tranquillamente mangiato nei vari locali nei dintorni dello stadio...Quindi mi pare che i problemi le hanno le due dirigenze e i leoni di tastiera..non certo chi ha avuto il contatto diretto e reale..Pua pinsati a chi vuliti e litigamuni cu tutti pi a picineria assurda i nu pellegrinu ca ni sta portannu finiti
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Scusate, vogliamo lasciare stare l'utente Crotonese? Oltretutto di sta sviando la discussione quando l'argomento che deve interessarci NON è mistero90 e nemmeno i crotonesi, avete già dimenticato di cosa si deve parlare in questo topic? Ho scritto il romanzo più politicamente scorretto del terzo millennio, gradirei che lo compraste tutti, vi ricordo che la cultura è importante.
NERO COME IL SOLE
www.argentovivoedizioni.it
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2402 volte

Messaggio da Frascale67 »

pix ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 13:16
siberian ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 13:09 Non mi piace questo rancore contro i Crotonesi ..e dei Crotonesi contro di noi...Sono questioni che si sono create tra le due società...che nulla hanno a che fare con l'amicizia che ci lega da anni a dispetto di quello che scrivanu i leoni di tastiera supra i social...Io mi auguro soddisfazioni per entrambe le tifoserie ..Poi i fatti parlano chiaro la società del Crotone si sta dimostrando molto più professionale ..Mo vida si pi nu picinusu cumu Gargamella navimu i litigà cu tutti...U vulimu capi che è stato Gargamella a mettersi contro tutti gli operatori di mercato ..tanto che Tricheco ha dovuto cercare l'elemosina a Vibo...E Jaaa circamu i essere seri
Tutto vero. Peró solo io posso riprendere e rimproverare mio figlio se si comporta da stronzo. Se si azzarda qualcun altro lo sotterro vivo
Hai ragione. Guai a cchi ni mi tocca figliama. Hai ragione. Ma l'unica volta che sono stato a Crotone sono stato benissimo. In tribuna insieme a loro. E poi, ricordiamoci, vrenna e G. fanno lo stesso lavoro.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2783 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

Vilienza ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 11:53 Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Avete fatto incazzare mistero, come osate? Siamo dei maledetti pastori nomadi, come giustamente dice il gentleman sul loro forum.
PS ho notato una certa irritazione soprattutto quando salta fuori il nome di vrenna. Parente? In caso porgo i miei più servili omaggi e lo ringrazio ancora per la testa mozzata di cavallo ricevuta come dono natalizio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Markol il giovedì 30 gennaio 2020, 13:36, modificato 1 volta in totale.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 13:33 Scusate, vogliamo lasciare stare l'utente Crotonese? Oltretutto di sta sviando la discussione quando l'argomento che deve interessarci NON è mistero90 e nemmeno i crotonesi, avete già dimenticato di cosa si deve parlare in questo topic? Ho scritto il romanzo più politicamente scorretto del terzo millennio, gradirei che lo compraste tutti, vi ricordo che la cultura è importante.
NERO COME IL SOLE
Al momento siamo NERI pure noi.
E proprio perché abbiamo preso delle belle SOLE... :D
Izzatore di professione :sord
Minaccia
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 13:36 Avete fatto incazzare mistero, come osate? Siamo dei maledetti pastori nomadi, come giustamente dice il gentleman sul loro forum.
PS ho notato una certa irritazione soprattutto quando salta fuori il nome di vrenna. Parente? In caso porgo i miei più servili omaggi e lo ringrazio ancora per la testa mozzata di cavallo ricevuta come dono natalizio.

Vabbú, se dobbiamo andare a guardare i gentleman sui forum altrui... Freghiamocene invece
Maschio bianco europeo etero
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 13:36 Avete fatto incazzare mistero, come osate? Siamo dei maledetti pastori nomadi, come giustamente dice il gentleman sul loro forum.

Vabbú, se dobbiamo andare a guardare i gentleman sui forum altrui... Freghiamocene invece
Infatti ha ragione, in tutto e per tutto.

LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 9:20
LupoCs86 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 9:05
Frascale67 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 8:36 Mah a queste non credo molto perché cmq capezzi per esempio, è stato a Crotone, l'ultimo suo buon campionato l'ha giocato lì in serie a, conosce l'ambiente conosce la società, e la società conosce lui. Mi sembra abbastanza normale che capezzi scelga Crotone e che il Crotone scelga lui .
Si certo ma fino a due giorni fa come te lo spieghi che il Crotone non aveva proprio pensato a lui? Poi a che cavolo serve Capezzi al Crotone ora come ora?
Forse è una società migliore della nostra? Pensa al futuro? Pensa anche con con 2/3 assist che gli danno 2/3 punti possa ambire alla a? Pensa che ai play off possa essere utile? Questo di chiama programmazione parola che noi non conosciamo e forse non comprendiamo da 8 anni a questa parte.

Si questo è giusto ma come mai Capezzi fino a due giorni fa non lo avevano proprio calcolato così come casasola e ninkovic? Guarda caso tutti i calciatori seguiti dal Cosenza li segue il Crotone!
BEN10
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 50 volte

Messaggio da BEN10 »

Minaccia ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 13:33 Scusate, vogliamo lasciare stare l'utente Crotonese? Oltretutto di sta sviando la discussione quando l'argomento che deve interessarci NON è mistero90 e nemmeno i crotonesi, avete già dimenticato di cosa si deve parlare in questo topic? Ho scritto il romanzo più politicamente scorretto del terzo millennio, gradirei che lo compraste tutti, vi ricordo che la cultura è importante.
NERO COME IL SOLE
Hai inviato una copia omaggio con dedica al nostro presidente?
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

LupoCs86 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 13:51
Frascale67 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 9:20
LupoCs86 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 9:05
Frascale67 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 8:36 Mah a queste non credo molto perché cmq capezzi per esempio, è stato a Crotone, l'ultimo suo buon campionato l'ha giocato lì in serie a, conosce l'ambiente conosce la società, e la società conosce lui. Mi sembra abbastanza normale che capezzi scelga Crotone e che il Crotone scelga lui .
Si certo ma fino a due giorni fa come te lo spieghi che il Crotone non aveva proprio pensato a lui? Poi a che cavolo serve Capezzi al Crotone ora come ora?
Forse è una società migliore della nostra? Pensa al futuro? Pensa anche con con 2/3 assist che gli danno 2/3 punti possa ambire alla a? Pensa che ai play off possa essere utile? Questo di chiama programmazione parola che noi non conosciamo e forse non comprendiamo da 8 anni a questa parte.

Si questo è giusto ma come mai Capezzi fino a due giorni fa non lo avevano proprio calcolato così come casasola e ninkovic? Guarda caso tutti i calciatori seguiti dal Cosenza li segue il Crotone!
Lo scorso anno su ogni nostra trattativa o presunta tale si fiondava il Carpi..Magari ognuno fa il proprio mercato e se sanno che uno decente sta per venire da noi sanno già che si sta accontentando i 4 lupini e quindi gli basta offrire nu cafè i chiù e se lo prendono
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

minc* quanto avete scritto stamatina ma che è successo? devo leggermi tipo 30 pagine per mettermi in paro.. maledetti :sord
guarascio strazzune.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 2:54 leggendo quest'articolo : https://gianlucadimarzio.com/it/intervi ... se-serie-c
si tornano a leggere nomi come giuntoli,carpi,napoli..ma i giocatori del napoli fanno tutti lo stesso iter ?
para a storia i tutino :sord
questa potrebbe essere la mossa della disperazione di trinchera che quando vede che il guaro non caccia sordi pisanti torna sui suoi vecchi pupilli,ad agosto nzola,ora lui..che secondo me non fa neanche male,però perchè non cercare di riscattarlo ?
non sarà palmiero ma forse è uno più dominante palla al piede,credo che farà bene con braglia..ecco se a lui però ci aggiungevi quel capezzi sarebbe stato meglio
sopratutto sarebbe stato meglio se tutto ciò lo facevi il 10 gennaio.
se il regista identificato è prezioso (dubito sia questo il sostituto di kone,hanno ruoli diversi) almeno che ora si spinga per un santo difensore
ppi piacì almeno quello lo possiamo prendere esperto ?
grazie.
Non l'ho mai vistogiocare, prezioso, ma non penso che per il suo curricula sia un giocatore che ci possa aggiustare il centrocampo che possa essere un inserimento determinante nel ns organico. Capezzi aveva ben altra "stazza" tecnica. Il difensore ne sono certo, anche se spero di sbagliarmi, non verrà perché, a naso, non è mai stato nei pensieri di Braglia prenderlo. Lo era agli inizi del mese per sostituire Schiavi, ma poi a quanto sembra lo sta recuperando, quindi. Andranno solo per il terzino dx. E stop . Mercato finito. Asencio, Prezioso e, forse, Casasola.
che ti dissi ieri pasca?
per come siamo messi capezzi era oro colato..
e infatti l'oro colato guarascio non l'ha cacciato :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:minc* quanto avete scritto stamatina ma che è successo? devo leggermi tipo 30 pagine per mettermi in paro.. maledetti :sord
guarascio strazzune.
Non c'è bisogno che leggi, hai riassunto tutto con l'ultima frase [emoji16]

Ultima modifica di Markol il giovedì 30 gennaio 2020, 14:24, modificato 1 volta in totale.