Tu si ca si forte!!!
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Non mi interessa del singolo ...ma di esperienza diretta..A Crotone sempre una bella accoglienza...Ad Agosto ho lasciato la macchina davanti la loro curva...addirittura ci hanno indicato e accompagnato verso il nostro settore...Gente di Cosenza che ha tranquillamente mangiato nei vari locali nei dintorni dello stadio...Quindi mi pare che i problemi le hanno le due dirigenze e i leoni di tastiera..non certo chi ha avuto il contatto diretto e reale..Pua pinsati a chi vuliti e litigamuni cu tutti pi a picineria assurda i nu pellegrinu ca ni sta portannu finitipix ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 13:16Tutto vero. Peró solo io posso riprendere e rimproverare mio figlio se si comporta da stronzo. Se si azzarda qualcun altro lo sotterro vivosiberian ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 13:09 Non mi piace questo rancore contro i Crotonesi ..e dei Crotonesi contro di noi...Sono questioni che si sono create tra le due società...che nulla hanno a che fare con l'amicizia che ci lega da anni a dispetto di quello che scrivanu i leoni di tastiera supra i social...Io mi auguro soddisfazioni per entrambe le tifoserie ..Poi i fatti parlano chiaro la società del Crotone si sta dimostrando molto più professionale ..Mo vida si pi nu picinusu cumu Gargamella navimu i litigà cu tutti...U vulimu capi che è stato Gargamella a mettersi contro tutti gli operatori di mercato ..tanto che Tricheco ha dovuto cercare l'elemosina a Vibo...E Jaaa circamu i essere seri
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Scusate, vogliamo lasciare stare l'utente Crotonese? Oltretutto di sta sviando la discussione quando l'argomento che deve interessarci NON è mistero90 e nemmeno i crotonesi, avete già dimenticato di cosa si deve parlare in questo topic? Ho scritto il romanzo più politicamente scorretto del terzo millennio, gradirei che lo compraste tutti, vi ricordo che la cultura è importante.
NERO COME IL SOLE
www.argentovivoedizioni.it
NERO COME IL SOLE
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Hai ragione. Guai a cchi ni mi tocca figliama. Hai ragione. Ma l'unica volta che sono stato a Crotone sono stato benissimo. In tribuna insieme a loro. E poi, ricordiamoci, vrenna e G. fanno lo stesso lavoro.pix ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 13:16Tutto vero. Peró solo io posso riprendere e rimproverare mio figlio se si comporta da stronzo. Se si azzarda qualcun altro lo sotterro vivosiberian ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 13:09 Non mi piace questo rancore contro i Crotonesi ..e dei Crotonesi contro di noi...Sono questioni che si sono create tra le due società...che nulla hanno a che fare con l'amicizia che ci lega da anni a dispetto di quello che scrivanu i leoni di tastiera supra i social...Io mi auguro soddisfazioni per entrambe le tifoserie ..Poi i fatti parlano chiaro la società del Crotone si sta dimostrando molto più professionale ..Mo vida si pi nu picinusu cumu Gargamella navimu i litigà cu tutti...U vulimu capi che è stato Gargamella a mettersi contro tutti gli operatori di mercato ..tanto che Tricheco ha dovuto cercare l'elemosina a Vibo...E Jaaa circamu i essere seri
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2783 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Avete fatto incazzare mistero, come osate? Siamo dei maledetti pastori nomadi, come giustamente dice il gentleman sul loro forum.
PS ho notato una certa irritazione soprattutto quando salta fuori il nome di vrenna. Parente? In caso porgo i miei più servili omaggi e lo ringrazio ancora per la testa mozzata di cavallo ricevuta come dono natalizio.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
PS ho notato una certa irritazione soprattutto quando salta fuori il nome di vrenna. Parente? In caso porgo i miei più servili omaggi e lo ringrazio ancora per la testa mozzata di cavallo ricevuta come dono natalizio.
Ultima modifica di Markol il giovedì 30 gennaio 2020, 13:36, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Al momento siamo NERI pure noi.Minaccia ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 13:33 Scusate, vogliamo lasciare stare l'utente Crotonese? Oltretutto di sta sviando la discussione quando l'argomento che deve interessarci NON è mistero90 e nemmeno i crotonesi, avete già dimenticato di cosa si deve parlare in questo topic? Ho scritto il romanzo più politicamente scorretto del terzo millennio, gradirei che lo compraste tutti, vi ricordo che la cultura è importante.
NERO COME IL SOLE
E proprio perché abbiamo preso delle belle SOLE...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Vabbú, se dobbiamo andare a guardare i gentleman sui forum altrui... Freghiamocene inveceMarkol ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 13:36 Avete fatto incazzare mistero, come osate? Siamo dei maledetti pastori nomadi, come giustamente dice il gentleman sul loro forum.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Infatti ha ragione, in tutto e per tutto.Minaccia ha scritto:Vabbú, se dobbiamo andare a guardare i gentleman sui forum altrui... Freghiamocene inveceMarkol ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 13:36 Avete fatto incazzare mistero, come osate? Siamo dei maledetti pastori nomadi, come giustamente dice il gentleman sul loro forum.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Frascale67 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 9:20Forse è una società migliore della nostra? Pensa al futuro? Pensa anche con con 2/3 assist che gli danno 2/3 punti possa ambire alla a? Pensa che ai play off possa essere utile? Questo di chiama programmazione parola che noi non conosciamo e forse non comprendiamo da 8 anni a questa parte.LupoCs86 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 9:05Si certo ma fino a due giorni fa come te lo spieghi che il Crotone non aveva proprio pensato a lui? Poi a che cavolo serve Capezzi al Crotone ora come ora?Frascale67 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 8:36 Mah a queste non credo molto perché cmq capezzi per esempio, è stato a Crotone, l'ultimo suo buon campionato l'ha giocato lì in serie a, conosce l'ambiente conosce la società, e la società conosce lui. Mi sembra abbastanza normale che capezzi scelga Crotone e che il Crotone scelga lui .
Si questo è giusto ma come mai Capezzi fino a due giorni fa non lo avevano proprio calcolato così come casasola e ninkovic? Guarda caso tutti i calciatori seguiti dal Cosenza li segue il Crotone!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Hai inviato una copia omaggio con dedica al nostro presidente?Minaccia ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 13:33 Scusate, vogliamo lasciare stare l'utente Crotonese? Oltretutto di sta sviando la discussione quando l'argomento che deve interessarci NON è mistero90 e nemmeno i crotonesi, avete già dimenticato di cosa si deve parlare in questo topic? Ho scritto il romanzo più politicamente scorretto del terzo millennio, gradirei che lo compraste tutti, vi ricordo che la cultura è importante.
NERO COME IL SOLE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Lo scorso anno su ogni nostra trattativa o presunta tale si fiondava il Carpi..Magari ognuno fa il proprio mercato e se sanno che uno decente sta per venire da noi sanno già che si sta accontentando i 4 lupini e quindi gli basta offrire nu cafè i chiù e se lo prendonoLupoCs86 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 13:51Frascale67 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 9:20Forse è una società migliore della nostra? Pensa al futuro? Pensa anche con con 2/3 assist che gli danno 2/3 punti possa ambire alla a? Pensa che ai play off possa essere utile? Questo di chiama programmazione parola che noi non conosciamo e forse non comprendiamo da 8 anni a questa parte.LupoCs86 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 9:05Si certo ma fino a due giorni fa come te lo spieghi che il Crotone non aveva proprio pensato a lui? Poi a che cavolo serve Capezzi al Crotone ora come ora?Frascale67 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 8:36 Mah a queste non credo molto perché cmq capezzi per esempio, è stato a Crotone, l'ultimo suo buon campionato l'ha giocato lì in serie a, conosce l'ambiente conosce la società, e la società conosce lui. Mi sembra abbastanza normale che capezzi scelga Crotone e che il Crotone scelga lui .
Si questo è giusto ma come mai Capezzi fino a due giorni fa non lo avevano proprio calcolato così come casasola e ninkovic? Guarda caso tutti i calciatori seguiti dal Cosenza li segue il Crotone!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
minc* quanto avete scritto stamatina ma che è successo? devo leggermi tipo 30 pagine per mettermi in paro.. maledetti
guarascio strazzune.
guarascio strazzune.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
che ti dissi ieri pasca?Frascale67 ha scritto:Non l'ho mai vistogiocare, prezioso, ma non penso che per il suo curricula sia un giocatore che ci possa aggiustare il centrocampo che possa essere un inserimento determinante nel ns organico. Capezzi aveva ben altra "stazza" tecnica. Il difensore ne sono certo, anche se spero di sbagliarmi, non verrà perché, a naso, non è mai stato nei pensieri di Braglia prenderlo. Lo era agli inizi del mese per sostituire Schiavi, ma poi a quanto sembra lo sta recuperando, quindi. Andranno solo per il terzino dx. E stop . Mercato finito. Asencio, Prezioso e, forse, Casasola.DarkGOD ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 2:54 leggendo quest'articolo : https://gianlucadimarzio.com/it/intervi ... se-serie-c
si tornano a leggere nomi come giuntoli,carpi,napoli..ma i giocatori del napoli fanno tutti lo stesso iter ?
para a storia i tutino
questa potrebbe essere la mossa della disperazione di trinchera che quando vede che il guaro non caccia sordi pisanti torna sui suoi vecchi pupilli,ad agosto nzola,ora lui..che secondo me non fa neanche male,però perchè non cercare di riscattarlo ?
non sarà palmiero ma forse è uno più dominante palla al piede,credo che farà bene con braglia..ecco se a lui però ci aggiungevi quel capezzi sarebbe stato meglio
sopratutto sarebbe stato meglio se tutto ciò lo facevi il 10 gennaio.
se il regista identificato è prezioso (dubito sia questo il sostituto di kone,hanno ruoli diversi) almeno che ora si spinga per un santo difensore
ppi piacì almeno quello lo possiamo prendere esperto ?
grazie.
per come siamo messi capezzi era oro colato..
e infatti l'oro colato guarascio non l'ha cacciato
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Non c'è bisogno che leggi, hai riassunto tutto con l'ultima frase [emoji16]DarkGOD ha scritto:minc* quanto avete scritto stamatina ma che è successo? devo leggermi tipo 30 pagine per mettermi in paro.. maledetti
guarascio strazzune.
Ultima modifica di Markol il giovedì 30 gennaio 2020, 14:24, modificato 1 volta in totale.