Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Intanto la Treccani annuncia che nella nuova Edizione alla voce "tirchio", come sinonimo
assieme a
/'tirkjo/ [forse dall'ant. e dial. pirchio, ravvicinato a tirare]. - ■ agg. [che è restio nello spendere] ≈ avaro, gretto, (region.) guitto, (spreg.) pidocchi***, (spreg.) rognoso, (spreg.) spilorcio, (spreg.) taccagno, (region.) tignoso
dente di lupo ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 10:03
Manifestazione d'interesse fatta da Trinchera: i vu dua lupini pe viniri a iucara a Cusenza? No.
Vabbu passamu a n'atru. E simu arrivati aru 29
lupant70 ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 8:49
Milicchio ha parlato di Ninkovic (ovviamente a vanvera, se viene mi mangio barba e cappello) e ha detto che Capezzi è in fase di stallo in quanto il Cosenza vorrebbe che la samp pagasse il 70% dello stipendio !!
Si spera che i doriani si commuovano e scendano al 50%, altrimenti salta.
Ferrero un tena na lira e gargamella ci vo fa pagà l'ingaggio i capezzi...
Ohy mamma chi tinaglia che è chissu...
Senza nessuna coscienza, chissu sta jocannu ara roulette russa curu cusenza...
non ci si crede... ogni parola è superflua.
Continuerò a sostenere i miei colori contro tutto e tutti.
Ma Presidente ( mi vergogno a chiamarti così) per favore, il Cosenza per te non è un hobby ma un peso al quale dedicare il minimo sindacale per un appalto ricevuto. Qualsiasi hobby, anche il Subbuteo riceve molte più attenzioni da chi lo pratica.
Non diamo colpe a Braglia o Trinchera (per quest'ultimo qualche responsabilità ed una scellerata conferenza stampa, diciamo che è ciotariddru)... cosa devono fare questi due povaromini: Braglia quando fa una sostituzione deve spostare come un domino 3/4 giocatori e 3/4 ruoli, quell'altro va al mercato senza soldi...
di cosa parliamo...
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
vittorio1977 ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 10:22
Ma Presidente ( mi vergogno a chiamarti così) per favore, il Cosenza per te non è un hobby ma un peso al quale dedicare il minimo sindacale per un appalto ricevuto. Qualsiasi hobby, anche il Subbuteo riceve molte più attenzioni da chi lo pratica.
Non diamo colpe a Braglia o Trinchera (per quest'ultimo qualche responsabilità ed una scellerata conferenza stampa, diciamo che è ciotariddru)... cosa devono fare questi due povaromini: Braglia quando fa una sostituzione deve spostare come un domino 3/4 giocatori e 3/4 ruoli, quell'altro va al mercato senza soldi...
di cosa parliamo...
vittorio1977 ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 10:22
di cosa parliamo...
Magari fosse un hobby per lui. Avere un hobby è divertente e ci si buttano anche dei soldi a fondo perduto. E anche con piacere. Per lui questo è un dovere. Per lui è come avere in casa la suocera, che per inciso ti sta anche sui maroni, e comunque doverla tenere lì altrimenti tua moglie ti evira.
Capezzi sicuro visite mediche e poi firma ..Ci scommetto che Gargamella ci stupirà con altri acquisti clamorosi...tra i quali Donnarumma ...Faremo 4 vittorie consecutive...Rinnoverà i contratti a Perina e Riviere... tra un mese saremo in zona playoff ..Ovviamente se qualcuno ci porta una caz* di penna per firmare ..dato che lui un si fida dei bonifici
siberian ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 10:38
Capezzi sicuro visite mediche e poi firma ..Ci scommetto che Gargamella ci stupirà con altri acquisti clamorosi...tra i quali Donnarumma ...Faremo 4 vittorie consecutive...Rinnoverà i contratti a Perina e Riviere... tra un mese saremo in zona playoff ..Ovviamente se qualcuno ci porta una caz* di penna per firmare ..dato che lui un si fida dei bonifici
Eh già!
come si dice sempre, "serve più la penna che la pila".....
cirujeda ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 8:30
Frascale67 ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 6:51
Per capezzi che non conosco non l'ho mai visto giocare, sul web qualcuno ne parla bene qualcuno male, non parlo di addetti ai lavori ma di tifosi più o meno come noi. È giovane e questo è un bene, sembra che non sia infortunato . Sperando che non sia uno di quei giocatori iper valutati ad arte per fare plusvalenze.
Ha portato il Kr in A e poi si è riconfermato nella massima serie.
Lui al 50% dovrebbe darci quanto Kanoute&Greco insieme tirati a lucido...