Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupo 72 ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 22:00
Capezzi è sicuro? Per sicurezza spero che gli abbiano fatto firmare un pre contratto vincolante con penale
a che punto è? lo stesso di omeonga... c'è la disponibilità alla risoluzione del prestito, c'è la disponibilità a prestarcelo, c'è la disponibilità del procuratore, mo va fatto firmare...
cirujeda ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 22:26
Markol ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 22:23
Non è grassadonia vuole greco anche a casa sua? L'accompagno io, anche in spalla.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Iaramadonza!
Mi ero completamente dimenticato i su fenomeno....
Ancora non se n è andato??
l'ultima proposta è: ti libero Pierini se tu mi piazzi senza oneri Greco, la controproposta è ok ti piazzo Greco e Pierini ma tu ti tieni Broh e prendi un altro dei miei, al momento, per dirla in gergo bancario, è una partita incagliata perchè noi non abbiamo uscite pronte per sbloccarla...
Ehm
Ce l hanno un bel centrale?
...e comunque in questi casi è come quando entri in un negozio di calzature... mi fa vedere quel paio in vetrina?
che numero? 42
mi spiace il 42 di quel colore l'ho finito, ce ne sarebbe l'ultimo paio ma di un altro colore, o altrimenti dello stesso colore ho un 43...
o esci senza comprare o te ne vai col 42 di un paio di scarpe che manco ti piacevano - ad agosto Greco, oggi il centrale difensivo sì, ma un altro come quelli che hai già...
Frascale67 ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 22:17
A parte una contestazione dura che lo induca, in meglio o in peggio, a cambiare registro ( in peggio vuol dire che di affossa da solo , Dio mio ci andrà di mezzo la squadra ma si potrebbe ripartire con persone che non devono investire milioni di euro subito) non c'è molto da fare perché: 1- non sono che il presidente debba essere un tifoso. Il calcio, dovunque, è business ed è finito il tempo dei mecenati tifosi che spendevano barche di soldi per la squadra. Chi investe deve avere un ritorno e sostanzioso pure essendo un investimento ad alto rischio Di conseguenza il punto 2- noi purtroppo non siamo un boccone appetibile abbiamo incassi troppo ballerini , scarso zoccolo duro di abbonati ( un conto è avere 9.000 presenze dopo aver vinto a Pisa e un conto è avere 9000 presenze in ogni 19 partite di campionato come il Benevento, incassi che hai già avuto indipendentemente se la squadra va in a o in c), e lo stadio, oltre che non di proprietà, con concessioni che definire orrori giuridici è un complimento. E poi, siete sicuri che Guarascio possa decidere da solo le sorti della sua società?
secondo me tu sai qualcosa che i tifosi non sanno..è un burattino ?
guarocchio
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Per capezzi che non conosco non l'ho mai visto giocare, sul web qualcuno ne parla bene qualcuno male, non parlo di addetti ai lavori ma di tifosi più o meno come noi. È giovane e questo è un bene, sembra che non sia infortunato . Sperando che non sia uno di quei giocatori iper valutati ad arte per fare plusvalenze.
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 23:54
Kanoute Bella cazziata ha preso nei locali, chi sa di più?
Io so solo che un mio amico solo simpatizzante mi ha girato via wa-zapp un vocale di un tifoso che invitava chiunque a "chiamarlo" se veniva avvistato qualche giocatore in giro per locali...
evidentemente ha avuto successo...
Lupo 72 ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 22:00
Capezzi è sicuro? Per sicurezza spero che gli abbiano fatto firmare un pre contratto vincolante con penale
a che punto è? lo stesso di omeonga... c'è la disponibilità alla risoluzione del prestito, c'è la disponibilità a prestarcelo, c'è la disponibilità del procuratore, mo va fatto firmare...
cirujeda ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 22:26
Markol ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 22:23
Non è grassadonia vuole greco anche a casa sua? L'accompagno io, anche in spalla.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Iaramadonza!
Mi ero completamente dimenticato i su fenomeno....
Ancora non se n è andato??
l'ultima proposta è: ti libero Pierini se tu mi piazzi senza oneri Greco, la controproposta è ok ti piazzo Greco e Pierini ma tu ti tieni Broh e prendi un altro dei miei, al momento, per dirla in gergo bancario, è una partita incagliata perchè noi non abbiamo uscite pronte per sbloccarla...
Ehm
Ce l hanno un bel centrale?
...e comunque in questi casi è come quando entri in un negozio di calzature... mi fa vedere quel paio in vetrina?
che numero? 42
mi spiace il 42 di quel colore l'ho finito, ce ne sarebbe l'ultimo paio ma di un altro colore, o altrimenti dello stesso colore ho un 43...
o esci senza comprare o te ne vai col 42 di un paio di scarpe che manco ti piacevano - ad agosto Greco, oggi il centrale difensivo sì, ma un altro come quelli che hai già...
Quindi, da quelli la, abbiamo rifiutato Somma.
Ma Gabbia invece non avrebbero interesse a farlo giocare 16 partite da titolare?
Frascale67 ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 6:51
Per capezzi che non conosco non l'ho mai visto giocare, sul web qualcuno ne parla bene qualcuno male, non parlo di addetti ai lavori ma di tifosi più o meno come noi. È giovane e questo è un bene, sembra che non sia infortunato . Sperando che non sia uno di quei giocatori iper valutati ad arte per fare plusvalenze.
Ha portato il Kr in A e poi si è riconfermato nella massima serie.
Lui al 50% dovrebbe darci quanto Kanoute&Greco insieme tirati a lucido...
Milicchio ha parlato di Ninkovic (ovviamente a vanvera, se viene mi mangio barba e cappello) e ha detto che Capezzi è in fase di stallo in quanto il Cosenza vorrebbe che la samp pagasse il 70% dello stipendio !!
Si spera che i doriani si commuovano e scendano al 50%, altrimenti salta.
lupant70 ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 8:49
Milicchio ha parlato di Ninkovic (ovviamente a vanvera, se viene mi mangio barba e cappello) e ha detto che Capezzi è in fase di stallo in quanto il Cosenza vorrebbe che la samp pagasse il 70% dello stipendio !!
Giustamente quelli te lo fanno tornare dalla Spagna e ti pagano il 70% dello.stipendio!
Siamo alle solite.....
lupant70 ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 8:49
Chi bancaredda....
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai