CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ock
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

Capezzolando
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Adopando
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 447 volte
Sei stato  ringraziato: 464 volte

Messaggio da REAL »

Non lo conosco ma sarà più forte di Capece. Me lo sento.
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Capezzi è sicuro? Per sicurezza spero che gli abbiano fatto firmare un pre contratto vincolante con penale
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 21:47 Mbakogu forse al Livorno, cioè questo ha fatto il prezioso per tutta l'estate ed ora va a Livorno...bah

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E' testa di rapa.
Ne abbiamo già tante...
Giocatore finito infatti

DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 21:47 Mbakogu forse al Livorno, cioè questo ha fatto il prezioso per tutta l'estate ed ora va a Livorno...bah

Ottimo, così può fare il bis dopo padova
ormai é tradizione,chi si piglia mbakogu scinna :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

REAL ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 21:59 Non lo conosco ma sarà più forte di Capece. Me lo sento.
minc* chi ricordo!capece...nu muartu proprio.. cu chiri capidri..paria kekkonen.. :lol: :lol: :lol:
Tifoso nacqui Izzator divenni.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto:Io non ho notizie onestamente ( e ci sto provando...) però solitamente Piergiorgio Giorno ci azzecca e cmq difficilmente pubblica una notizia se non è abbastanza sicuro.
Quindi di capezzi ci credo. Non mi fa impazzire ma sinceramente non lo conosco abbastanza per giudicare.
date le premesse..
prendere capezzi per come siamo messi equivale a come se avessimo preso george hagi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

...trasiannu trasiannu..
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

...nchianannu...e puru nchiattannu...
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

mentre adopo è in panchina con il Torino in coppa Italia, quindi, amaipiu.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2402 volte

Messaggio da Frascale67 »

Ilcosentino ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 15:02
DarkGOD ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 14:54
Bia ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 12:08
Bia ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 9:30
vurpilu ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 9:26 Io capisco chi (giornalisti e semplici tifosi) - pur tifosi come me (e per questo nn considererò mai nessuno mio nemico e rivendico il diritto di tutti a dire la loro) - non critica questa società per paura di tornare punto e a capo, ma - come diceva Borsellino - chi ha paura muore due volte...stiamo tornando punto e a capo piano piano logorandoci, spappolandoci il fegato e perdendo a livello nazionale quel pò di dignità che ci eravamo guadagnati in tempi passati(e nn me ne fotte fare questione di pagliuso od altri, essendo stati fatti ottimi campionati soprattuttoprima del suo avvento)...che senso ha tutto cio ? questo è un invito alla riflessione...Una volta anche in serie C (e questo mi consta direttamente) i giocatori facevano a gara a venire a cosenza (si diceva che chi veniva a cosenza aveva i soldi per comprarsi il mercedes), oggi ci evitano tutti e sappiamo perché. GUARASCIO VATTENE!...tanto se se ne va, stando in B, un successore lo troviamo senz'altro, se retrocediamo (E LA SOCIETA' HA I CONTI IN ORDINE come tutti danno per assodato ma permettetemi di fare come San Tommaso) lo troveremo ugualmente. Meglio morire in piedi come samurai che abbacchiarsi e spegnersi a poco a poco, dopo una lenta e dolorosa agonia.
Bravo Vurpilu!
Questa è la scusa con cui (fino a poco tempo fa) si sono fatti scudo i Farisei......
Vorrei fare una riflessione seria, premesso che sono stra-d'accordo con te, nel senso che guarascio non sarà mai il presidente che noi tifosi vogliamo e che ormai si è capito che non cambierà mai...
ma poniamoci davvero una domanda:
- il problema è criticare la società?
cioè criticando la società si risolve il problema? cioè secondo voi basterebbe una contestazione per far cambiare guarascio?
lo pensate veramente?
lo sapete anche voi che non è così.
allora riflettiamo seriamente, guarascio se ne va, certamente non regala la società, la vende, perchè pensare che la fa scendere in c per poi darla in mano al sindaco è follia pura.
allora la domanda seria è:
mi dite quali sono questi imprenditori che sono disposti a:
- comprare la società;
- investire nella squadra;
- investire in strutture.
Vi prego però di fare un ragionamento serio, non mi ha detto micuzzo che è sicuro al 100% che Moratti ha già comprato poi però Guarascio ha voluto trentordici miliardi in più e allora poi è intervenuto il fondo arabo che però guarascio voleva pure il doppio e bla bla bla...
Seriamente, me lo dite uno che non dico è disposto a farlo (perchè non esiste) ma anche POTREBBE farlo...
ma guardiamoci intorno che guarascio è una M E R * * e si sa, ma siamo arrivati ad un punto in cui la M E R * * mi sembra meno deleteria del resto...
Ad oggi non esiste un tifoso del Cosenza che ha abbastanza pila per investire nel calcio e/o abbia la voglia di farlo.
E' inutile parlare di milioni come fossero fantamiliardi, nella realtà i soldi per cacciarli li devi avere in primis, poi li devi voler cacciare.
guarascio magari li ha pure, ma s'è capito che non li vuole cacciare.
torniamo a noi, me lo dite chi dovrebbe essere il futuro presidente? che se esiste sono il primo a pregare che acquisti...
Ilcosentino, qui di fondo c'è un altro problema.
Lo ha detto anche Milicchio e tutto l'ambiente sportivo nazionale se n'è accorto.
GUARASCIO VUOLE FARE IL PRESIDENTE O NO?
A QUANTO PARE, NO.
Qui ripeto, si torna al problema di fondo!
Gli abbiamo chiesto investimenti miliardari? No!
GLI E' STATO CHIESTO SOLO DI COMPORTARSI DIGNITOSAMENTE!
E LUI, ORMAI E' CHIARO, NON LO STA FACENDO!
Siamo la PRIMA TIFOSERIA IN TRASFERTA IN SERIE B!
Ed abbiamo una campagna acquisti a zero ( perchè Asencio è stato cacciato da Pisa, altrimenti non lo prendevi) quando DA DUE MESI SI ERA CHIESTO DI INTERVENIRE SUBITO CON DUE ACQUISTI PRIMA DELLA PAUSA.
Le scuse collaterali - Petrone, poi Omeonga, poi Casasola, poi Braglia - NON POSSONO DISTOGLIERE L'ATTENZIONE CHE DICE COSE CHE NON MANTIENE!
Aveva detto che alzava l'asticella a Luglio. L'ha fatto? NO!
A dicembre nella intervista figuraccia aveva detto che potevano fare gli acquisti .
Al 28 chi è arrivato? Un attaccante al posto di Litteri!
Ma chi vuole prendere in giro?
E BASTA, caz*!
ADESSO SE LE PRENDE TUTTE!
La contestazione non porterà a niente di costruttivo?
CHISSENE, ALMENO VERRA' MOSTRATO A LIVELLO NAZIONALE CHE COME TIFOSI SIAMO SEMPRE LUPI, NON PECORE!
E ormai, a livello nazionale la frase di Pedullà lo sputtana!
Fossi presidente io, dopo 5 SECONDI LO SMERDO CON UN COMUNICATO!
Lo ha fatto? NO!
E' RIMASTO SOLO LA FINE DEL MERCATO PER SMENTIRE GIORNALISTI ED ADDETTI AI LAVORI.
Poi la barzelletta rimarrà di fatto.
Perchè, se non ne sei al corrente, stai diventando una barzelletta nazionale con questo comportamento!
E Gagliardi glielo aveva detto a chiare lettere qualche settimana fa!
Caccia i caz* di soldi, sennò ti affossano!!!!
Continuasse a seguire i suoi "consigliori" lecchini ed incompetenti e a non cacciare soldi, poi tanto le CONSEGUENZE LE PAGA LUI.....

Il fatto che non abbiamo nessuno che possa ufficialmente investire sul Cosenza, non significa PER FORZA CHE MI DEVO FAR UMILIARE OGNI SANTO GIORNO!!! VA BENE?
C'E' UN LIMITE, E LUI L'HA PASSATO....
RISOLVA O SI LEVI DALLE SCATOLE!
Poi quello che sarà, sarà. Ma certamente più DIGNITOSO....

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
per me sta dimostrando più che mai quanto gli è scappato mesi fa : per me il cosenza è un hobby.
e cosí si sta dimostrando,perché uno che ci tiene avrebbe già investito con 4 pezzotti per salvare la categoria.
non me ne fotte se c'è qualcuno meglio o peggio di lui,in otto anni non ha saputo fare calcio e non ha saputo migliorare, in serie b invece di correggere gli errori ha shroddrato tutto
per me é inaccettabile.
tante grazie per tutto ma è tempo di cambiare.
Ok dark ma non è che lo sta dimostrando ora, più di quello che ha fatto non deve dimostrare niente...
Il punto è un altro, perché se no finiamo a parlare come la classica casalinga di Voghera che non capisce quello di cui si discute ma parla... Il punto è come vuoi/puoi cambiare?
La frase vera l'ha detta frascale: il giocattolo è il suo.
Diciamo che quest'anno è stata la prova provata che non cambierà mai, allora che possiamo fare?!?
Ma concretamente dico...
A parte una contestazione dura che lo induca, in meglio o in peggio, a cambiare registro ( in peggio vuol dire che di affossa da solo , Dio mio ci andrà di mezzo la squadra ma si potrebbe ripartire con persone che non devono investire milioni di euro subito) non c'è molto da fare perché: 1- non sono che il presidente debba essere un tifoso. Il calcio, dovunque, è business ed è finito il tempo dei mecenati tifosi che spendevano barche di soldi per la squadra. Chi investe deve avere un ritorno e sostanzioso pure essendo un investimento ad alto rischio Di conseguenza il punto 2- noi purtroppo non siamo un boccone appetibile abbiamo incassi troppo ballerini , scarso zoccolo duro di abbonati ( un conto è avere 9.000 presenze dopo aver vinto a Pisa e un conto è avere 9000 presenze in ogni 19 partite di campionato come il Benevento, incassi che hai già avuto indipendentemente se la squadra va in a o in c), e lo stadio, oltre che non di proprietà, con concessioni che definire orrori giuridici è un complimento. E poi, siete sicuri che Guarascio possa decidere da solo le sorti della sua società?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

...addobbando...
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2402 volte

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 22:04
Ilcosentino ha scritto:Io non ho notizie onestamente ( e ci sto provando...) però solitamente Piergiorgio Giorno ci azzecca e cmq difficilmente pubblica una notizia se non è abbastanza sicuro.
Quindi di capezzi ci credo. Non mi fa impazzire ma sinceramente non lo conosco abbastanza per giudicare.
date le premesse..
prendere capezzi per come siamo messi equivale a come se avessimo preso george hagi.
Sempre lo stesso errore....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Non è grassadonia vuole greco anche a casa sua? L'accompagno io, anche in spalla.