ovvio e qua torniamo al mio discorso sull'IMMAGINE che lui non curativedo78 ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 23:57ma se tu vinni machine e sai che ogni volta che hai machine toghe, viene sempre lo stesso cliente e ti offre due euro, che fai? gli proponi na 500 tutta scasciata e lo consideri nu strazzune, la voce poi si sparge agli altri concessionari "guagliú trinchera un tena na lira, cacciatilu fora".DarkGOD ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 23:37lo so ormai sono ripetitivo ma giuro che mai come st'anno sto vivendo il calciomercato MALISSIMOFrascale67 ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 23:22Infatti, ho detto che Dezi non è male assolutamente. Ma non so se è quello che serve a noi. Meglio di Greco sicuramente ma adesso non è sufficiente essere meglio di greco , non deve essere, per esempio, una fotocopia di Sciaudone. Ma cmq secondo me scordiamocelo col Parma ha un contratto sono al 2021 a 400 Mila netti. Ti costerebbe per 5 mesi tra 240/260. Secondo me non viene.DarkGOD ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 23:13figurati se mi voglio accontentare frasca..Frascale67 ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 22:29Dark è questo il ns grande errore, lo so che G. ti porta all'esasperazione e all'ultimo pure la cac** ti sembra cioccolata ma adesso dobbiamo resistere non dobbiamo fare come agosto che ci siamo fatti andare bene Greco. A parte che Dezi non è cac**, sia beninteso.DarkGOD ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 14:32vabbé per come siamo messi dezi sarebbe di lusso..REAL ha scritto:https://m.parmalive.com/ultim-ora/dezi- ... nza-162371
Il centrocampista di spessore
Che allo stato attuale deve dimostrare di nuovo chi era 2 anni fa.
Non rende una mazza dai tempi di Perugia
NON ACCONTENTIAMOCI
ma tra dezi e greco c'è un abisso
almeno camina ja
ti ripeto come la vedo io..
se prendi dezi,per me molto valido
serve inoltre :
1 altro mediano (quindi 2)
1 difensore al pari livello di dermaku se non migliore E NON ME NE FOTTE QUANTO COSTA,ti vuoi salvare ? lo pigli
1 altro difensore mestierante (e magari fai fuori schiavi e monaco)
1 terzino-esterno destro a tutta fascia (per quanto mi riguarda,se prendi un profilo del genere A TUTTA FASCIA che ti assicura difesa e attacco,cross e assist,a baez ppi mia u pu puru vinna)
1 dg.
chiedo troppo ?
FORSE
ma ti sei ridotto alla fine quando hai avuto UN MESE di tempo e quindi mo pigli e spinni il triplo.
vafangulu.
che poi considerando il modo di fare mercato nostro,li prenderesti tutti in prestito quindi non spenderesti neanche chissà quanto.
è solo questione di volontà.
COME GIA DETTO, NEL CALCIO LA REPUTAZIONE(SORDI) È TUTTO.
non solo a livello estetico ma anche di reputazione
per ovviare a questo,ADI CACCIA' SORDI,di piu' del normale
ergo se a agosto un giocatore lo pigliavi a 100 a gennaio lo pigli a 300..ma dato che sei guarascio che chiede sempre sconticini,te lo danno a 400
prendere o lasciare ?
a fattu u fissa prima ?
e mo ti frichi.
se vuoi fare il presidente di calcio in serie b
ADI CACCIA I SORDIIIIIIIIIIIIIIIII
il cittadella ne spende pochi ?
forse
ma ne spende molti altri in strutture,scouting e altra roba che per guarascio è fantascienza.
ste cose i calciatori e i procuratori,le guardano.
se non le hai,paghi il doppio.
per questo quando faccio la battuta che come lo fa guarascio il presidente,u putissa fa puru pino gigliotti .