vabbé per come siamo messi dezi sarebbe di lusso..REAL ha scritto:https://m.parmalive.com/ultim-ora/dezi- ... nza-162371
Il centrocampista di spessore
Che allo stato attuale deve dimostrare di nuovo chi era 2 anni fa.
Non rende una mazza dai tempi di Perugia
NON ACCONTENTIAMOCI
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Non lo sottovalutare Markol.Markol ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 14:31 Fino a venerdì che scusa potrà inventare per non comprare nessuno? Gli resta il lutto della nonna e poco altro.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se vuole, te ne trova mille con i suoi farisei...
Izzatore di professione
-
- Veterano
ti vedo troppo pessimista e la cosa mi preoccupa :/Brigata rossoblu ha scritto:Per me molto difficileBia ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 11:07E allora?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 11:06 Dezi è Oro per la situazione attuale, siamo con un piede e mezzo a Picerno
Cosa dici, è reale come possibilità?
..cento anni di storia..
-
- Veterano
se dezi é difficilewolves81 ha scritto:Ci vuole..un bruggman..un regista con le pal**..
Al 27 gennaio..siamo in ultra ritardo,come sempre ed in tutto,si puo svoltare,ma nn capisco se si vuole
In piu noi del forum..cosa pensiamo,oggi del mister?
Io penso che servono giocatori adatti e che il mister sia quello giusto..cmon wolves,finche morte nn ci separi!
figurati brugman..
io lo segnalai l'anno della promozione vida tu :/
..cento anni di storia..
-
- Veterano
secondo voi uno degli spacca spogliatoio potrebbe essere proprio sciaudone?
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Monaco, Sciaudone e Greco non hanno una bella reputazione.DarkGOD ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 14:39 secondo voi uno degli spacca spogliatoio potrebbe essere proprio sciaudone?
Lo stesso Pierini è ormai acclarato che è una testa di rapa.
Ma sapere o capire chi possa aver spaccato lo spogliatoio, e se è spaccato ( perché può darsi che non siano in grado e basta) è solo un'ipotesi senza fondamenta a questo punto.
Poi, se tieni Braglia e c'è questo problema, devi RIPULIRE ENTRO LA FINE DEL MERCATO!
Altrimenti non ha senso...
Ultima modifica di Bia il lunedì 27 gennaio 2020, 14:45, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
siDarkGOD ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 14:39 secondo voi uno degli spacca spogliatoio potrebbe essere proprio sciaudone?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
decisamente siDarkGOD ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 14:39 secondo voi uno degli spacca spogliatoio potrebbe essere proprio sciaudone?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
è ormai palese che si aspetta il mercato di tutte le altre squadre per poi tentare di prendere qualche esubero, secondo me non c'è nessuno ad ora nei piani di trinchera, sta aspettando ciò che gli viene proposto qualche scappato di casa a due lire
-
- Veterano
questo potrebbe essere verosimiletivedo78 ha scritto:sciaudone ha iniziato a rompere il caz* nello spogliatoio da quando ha perso il posto da titolare, altro che corsi e bruccini
la realtà è che anche i giornalai vorrebbero Braglia out.
CES**
ma corsi e bruccini interpellati da guarascio (da quel che si diceva ieri) lo avranno riferito?
sarebbe cmq molto grave
e in questo caso mi vengono in mente le parole di qualcuno del forum tempo fa..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Se Braglia è rimasto, ritengo comunque difficile che ne abbiano parlato male......DarkGOD ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 14:53questo potrebbe essere verosimiletivedo78 ha scritto:sciaudone ha iniziato a rompere il caz* nello spogliatoio da quando ha perso il posto da titolare, altro che corsi e bruccini
CES**
ma corsi e bruccini interpellati da guarascio (da quel che si diceva ieri) lo avranno riferito?
sarebbe cmq molto grave
Izzatore di professione
-
- Veterano
Se ti riferisci a #sciaudo (come lo chiamano le donne sposate che si chiava), mentre in molti credevano di avere il cr7 della B, io dissi anche dopo tutti quei gol che è uno che crea problemi e rogne di ogni....DarkGOD ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 14:53questo potrebbe essere verosimiletivedo78 ha scritto:sciaudone ha iniziato a rompere il caz* nello spogliatoio da quando ha perso il posto da titolare, altro che corsi e bruccini
CES**
sarebbe cmq molto grave
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
c'è l'IP, visto quello si sa subito chi è...DarkGOD ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 14:31tipo fare o consigliare acquisti da fare invece di spaposciare[emoji769] i topicBia ha scritto:Ma io infatti ci vedo più qualche buffonata di chi la notte non aveva niente da fare.Vilienza ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 10:40ripeto, sopravvalutate internet....Bia ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 10:31Ma no, è divertente.dente di lupo ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 10:28 AMMINISTRATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
FATE PULIZIA NEL FORUM CI SU TROPPI MUNNIZZARI
Considera Dente che se adesso fanno queste fugaci apparizioni è perchè evidentemente sanno che noi come Forum abbiamo un certo peso....
Certo che tutti fra le 3 e le 4 del mattino sono "comparsi". Che tristezza!!!
qualcuno che non aveva niente da fare s'è messo a giocare, un ci viditi complotti e mandanti
Se ti metti a fare questi giochetti alle 4, altro che complotti!
A me fa solo tristezza pensare che a quell'ora potresti dormire o fare qualcosa di meglio....
per me era uno scrutatore, non posso pensare che a quell'ora uno non stia dormendo (nè chiavando - sì, lo so, sono greve, ma sti caz**!) per postare e rispondersi da solo sul forum
-
- Veterano
io non ci credo, non posso credere a tale MER**** da corsi e bruccini,sempre titolari (anche per riconoscenza della promozione).Bia ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 14:56Se Braglia è rimasto, ritengo comunque difficile che ne abbiano parlato male......DarkGOD ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 14:53questo potrebbe essere verosimiletivedo78 ha scritto:sciaudone ha iniziato a rompere il caz* nello spogliatoio da quando ha perso il posto da titolare, altro che corsi e bruccini
CES**
sarebbe cmq molto grave
-
- Veterano
Si ma è comunque del Forum, perché storpiava molti Nick presenti. Se non lo frequenti, ci devi perdere ore per conoscere i più assidui...smile ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 14:59c'è l'IP, visto quello si sa subito chi è...DarkGOD ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 14:31tipo fare o consigliare acquisti da fare invece di spaposciare[emoji769] i topicBia ha scritto:Ma io infatti ci vedo più qualche buffonata di chi la notte non aveva niente da fare.Vilienza ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 10:40ripeto, sopravvalutate internet....Bia ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 10:31Ma no, è divertente.dente di lupo ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 10:28 AMMINISTRATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
FATE PULIZIA NEL FORUM CI SU TROPPI MUNNIZZARI
Considera Dente che se adesso fanno queste fugaci apparizioni è perchè evidentemente sanno che noi come Forum abbiamo un certo peso....
Certo che tutti fra le 3 e le 4 del mattino sono "comparsi". Che tristezza!!!
qualcuno che non aveva niente da fare s'è messo a giocare, un ci viditi complotti e mandanti
Se ti metti a fare questi giochetti alle 4, altro che complotti!
A me fa solo tristezza pensare che a quell'ora potresti dormire o fare qualcosa di meglio....
per me era uno scrutatore, non posso pensare che a quell'ora uno non stia dormendo (nè chiavando - sì, lo so, sono greve, ma sti caz**!) per postare e rispondersi da solo sul forum
Ultima modifica di Bia il lunedì 27 gennaio 2020, 15:04, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione