Frascale67 ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 23:22
DarkGOD ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 23:13
Frascale67 ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 22:29
DarkGOD ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 14:32
vabbé per come siamo messi dezi sarebbe di lusso..
Dark è questo il ns grande errore, lo so che G. ti porta all'esasperazione e all'ultimo pure la cac** ti sembra cioccolata ma adesso dobbiamo resistere non dobbiamo fare come agosto che ci siamo fatti andare bene Greco. A parte che Dezi non è cac**, sia beninteso.
figurati se mi voglio accontentare frasca..
ma tra dezi e greco c'è un abisso
almeno camina ja
Infatti, ho detto che Dezi non è male assolutamente. Ma non so se è quello che serve a noi. Meglio di Greco sicuramente ma adesso non è sufficiente essere meglio di greco , non deve essere, per esempio, una fotocopia di Sciaudone. Ma cmq secondo me scordiamocelo col Parma ha un contratto sono al 2021 a 400 Mila netti. Ti costerebbe per 5 mesi tra 240/260. Secondo me non viene.
lo so ormai sono ripetitivo ma giuro che mai come st'anno sto vivendo il calciomercato MALISSIMO
ti ripeto come la vedo io..
se prendi dezi,per me molto valido
serve inoltre :
1 altro mediano (quindi 2)
1 difensore al pari livello di dermaku se non migliore E NON ME NE FOTTE QUANTO COSTA,ti vuoi salvare ? lo pigli
1 altro difensore mestierante (e magari fai fuori schiavi e monaco)
1 terzino-esterno destro a tutta fascia (per quanto mi riguarda,se prendi un profilo del genere A TUTTA FASCIA che ti assicura difesa e attacco,cross e assist,a baez ppi mia u pu puru vinna)
1 dg.
chiedo troppo ?
FORSE
ma ti sei ridotto alla fine quando hai avuto UN MESE di tempo e quindi mo pigli e spinni il triplo.
vafangulu.
che poi considerando il modo di fare mercato nostro,li prenderesti tutti in prestito quindi non spenderesti neanche chissà quanto.
è solo questione di volontà.