CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
-
- Veterano
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Jimmy maini a puttanimammata'!!smile ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 21:57al grido di: "Jimmy Maini è il capo degli Ultrà"Markol ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 21:29Ho paura che sentiremo: "il mercato non si è mosso, se non avevamo appeal ad agosto figuratevi ora" il tutto con la sciarpa del Lecce al collo.Lupo 72 ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi il 31 gennaio. Un cia fazzu chiu
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Fe' fe' ca si tuccati chiru zinzulu ca tena aru cuadru, vi pigliati u virus cinese..ca pu puzza puru..Markol ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 21:32Approvotivedo78 ha scritto:con la sciarpa c'affucamuMarkol ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 21:29Ho paura che sentiremo: "il mercato non si è mosso, se non avevamo appeal ad agosto figuratevi ora" il tutto con la sciarpa del Lecce al collo.Lupo 72 ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi il 31 gennaio. Un cia fazzu chiu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
e ja che mi sento offeso arrabbiato. Non hanno hackerato il mio nick
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
E quindi torniamo al punto fondamentale.Markol ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 22:00Secondo me non rema contro nessuno, sono semplicemente scarsi. Prendi monaco, forse con un centrale forte vicino non sarebbe neanche male, ma se lo prendi per dirigere la difesa come faceva Dermaku, allora è inadeguato. Stessa cosa per altri. Gran parte sono soltanto giocatori di C o rotti. Il problema è di chi li ha presi, loro questi sono.Rey86 ha scritto:Capuano se è vero ca Monaco è uno di quelli che rema contro glielo darei subito, ripeto sempre se è vero cmq le teste di caxxo se sono poche vanno tagliate e rimpiazzate ma in tutto questo sempre se sono vere queste voci nn si poteva farlo subito? ah già avere guarascio è come nn avere nessun presidenteBia ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 15:24 Cmq "sceneggiata napoletana" Capuano ad Avellino ha chiesto tre acquisti. E uno di quelli che vorrebbe è proprio Monaco.
Se si convince, poi FORSE possiamo avere un centrale nuovo ( e si spera valido)....
Ripeto se sono vere queste voci e sono di un numero limitato si potrebbe risolvere subito chi sarebbero questi che rompono? Possibili identikit chi gioca poco e prime donne? ( mi vengono in mente Monaco acneh se sta giocando ultimamente, Schiavi,Greco quando ha giocato nu sciaddru, Pierini ha avuto se occasioni quando ha giocato nn è che ha brllato tantissimo,Sciaudonee forse Bittante quest'ultimi hanno giocato se poi nn sn tanto in forma chi caspita vonnu?) Ripeto se sono pochi via subito se sono tutti piu' altri allura su caxxi oltre che pure contagiati dalla infame di belli capelli?
COME TI SALVI SE NON TI RINFORZI?
Izzatore di professione
-
- Veterano
Dagli tempo Dente, si devono studiare la contromossa.dente di lupo ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 22:07 e ja che mi sento offeso arrabbiato. Non hanno hackerato il mio nick
Cosa potevano mettere su due piedi?
Un sacchetto della munnizza d'oro?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
monaco,idda e legittimo sono tre mestieeranti buoni ma a cui serve un centrale TOP come dermaku per essere fortiMarkol ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 22:00Secondo me non rema contro nessuno, sono semplicemente scarsi. Prendi monaco, forse con un centrale forte vicino non sarebbe neanche male, ma se lo prendi per dirigere la difesa come faceva Dermaku, allora è inadeguato. Stessa cosa per altri. Gran parte sono soltanto giocatori di C o rotti. Il problema è di chi li ha presi, loro questi sono.Rey86 ha scritto:Capuano se è vero ca Monaco è uno di quelli che rema contro glielo darei subito, ripeto sempre se è vero cmq le teste di caxxo se sono poche vanno tagliate e rimpiazzate ma in tutto questo sempre se sono vere queste voci nn si poteva farlo subito? ah già avere guarascio è come nn avere nessun presidenteBia ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 15:24 Cmq "sceneggiata napoletana" Capuano ad Avellino ha chiesto tre acquisti. E uno di quelli che vorrebbe è proprio Monaco.
Se si convince, poi FORSE possiamo avere un centrale nuovo ( e si spera valido)....
Ripeto se sono vere queste voci e sono di un numero limitato si potrebbe risolvere subito chi sarebbero questi che rompono? Possibili identikit chi gioca poco e prime donne? ( mi vengono in mente Monaco acneh se sta giocando ultimamente, Schiavi,Greco quando ha giocato nu sciaddru, Pierini ha avuto se occasioni quando ha giocato nn è che ha brllato tantissimo,Sciaudonee forse Bittante quest'ultimi hanno giocato se poi nn sn tanto in forma chi caspita vonnu?) Ripeto se sono pochi via subito se sono tutti piu' altri allura su caxxi oltre che pure contagiati dalla infame di belli capelli?
infatti se giochiamo a 4 dietro,giocano meglio.
come detto ti manca proprio IL dermaku
stesso discorso per la mediana
broh e bruccini con UN palmiero,spaccassaru tuttu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Maruzzo u parrucchiere i Guarasciu ha confessato che il presidente per lo stress di dover cambiare l'allenatore li su caduti due capiddri. cxxxx è cussì tirchiu ca risparmia puru supa a caduta di capiddri
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Sinceramente sta serie B non è stata nulla di esaltante, troppe squadrette soprattutto quest'anno, a serie C al momento offre più stimoli...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2403 volte
Dark è questo il ns grande errore, lo so che G. ti porta all'esasperazione e all'ultimo pure la cac** ti sembra cioccolata ma adesso dobbiamo resistere non dobbiamo fare come agosto che ci siamo fatti andare bene Greco. A parte che Dezi non è cac**, sia beninteso.DarkGOD ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 14:32vabbé per come siamo messi dezi sarebbe di lusso..REAL ha scritto:https://m.parmalive.com/ultim-ora/dezi- ... nza-162371
Il centrocampista di spessore
Che allo stato attuale deve dimostrare di nuovo chi era 2 anni fa.
Non rende una mazza dai tempi di Perugia
NON ACCONTENTIAMOCI
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
L'unica cosa è che nn saremmo più nell'album panini e sul soccer manager, con la conseguenza che mi sn finiti i friculariadri preferiti...Oberdan_80 ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 22:26 Sinceramente sta serie B non è stata nulla di esaltante, troppe squadrette soprattutto quest'anno, a serie C al momento offre più stimoli...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
-
- Veterano
minc*! O ha taroccato in qualche modo la data di iscrizione o era un membro "dormiente"..
-
- Veterano
Dormiente, ma pronto ad entrare in azione quando "serve"...vurpilu ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 22:35minc*! O ha taroccato in qualche modo la data di iscrizione o era un membro "dormiente"..
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
dormiente, la data di iscrizione non la può taroccare manco fracs che ha messo in piedi la baracca... mentre tutti gli altri nick sono ex novo...vurpilu ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 22:35minc*! O ha taroccato in qualche modo la data di iscrizione o era un membro "dormiente"..