capitan C ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 21:43
Minaccia ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 20:41
Ok che i giocatori non arrivano, ok che il budget è quello che è, ok che le nostre esigenze sono alte perché non possiamo certo farci bastare giocatori qualsiasi, ok che le due cose miscelate rendono il mercato difficile, ok che Guarascio qua e Guarascio là, ma a prendere i giocatori non dovrebbe pensarci Trinchera?
Caro amico,
la tua favella non farà del Presidente Guarascio un salvatore o un eroe.
Leggo sempre ma scrivo poco per non farmi riconoscere ma una cosa mi duole dirla : sei chiaramente invischiato lavorativamente con il nostro Presidente.
E' alquanto assurdo leggere nei tuoi commenti solo ingetture e scherno verso la figura di Trinchera e mai verso quella del Presidente,quando,con tua sorpresa,scoprirai che ogni manchevolezza di questa società sono da attribuire a lui.
Mi ricordi l'Orlando Furioso,mandato in guerra contro i nemici in nome di un ideale,solo e solitario senza alcun supporto se non con l'aiuto della sua spada.
La tua spada sono le parole,ahimè sempre logoranti e ripetitive.
Il tuo ideale è la difesa del Presidente Guarascio,vittima sacrificale di una provincia intera,inerme ed esiliato da tutti,privo di conforto alcuno.
Non saresti neanche un cattivo condottiero,il tuo problema è che le tue tematiche riguardano il solo attaccare altri,attaccare utenti,schernire situazioni e sminuire la gravità di taluni episodi venutosi a creare per palese disorganizzazione societaria e menefreghismo.
Vuoi spostare l'attenzione sempre su altre tematiche,incredibilmente e casualmente durante i periodi di calcio mercato che la società dovrebbe fare ma che rimanda immancabilmente,per motivi a noi oscuri.
Ad un certo punto però è stucchevole e superfluo,perchè tutto ormai è sotto l'occhio del tifoso anche più strenuo e verace.
Il tuo Presidente,ahimè anche il mio e il nostro,è solo colpevole,colpevole di non rispettare gli impegni e le scadenze di una squadra di calcio,nei tempi di una squadra di calcio.
Ma si dice che il suo tempo sia vicino all'epilogo.
Speriamo davvero sia così.
Con affetto e senza cattiveria,un amico con la C maiuscola che ormai ha imparato a conoscere Cosenza.