CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Trotto2
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2526 volte
Sei stato  ringraziato: 1430 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

@Dark.....oi fratè che pazienza che hai ....su ott anni ca dici sempi i stessi cose.....(giustamente)
Comincia a considerare il profilo di Oberdan...messaggi continui ma brevi e concisi.... :twisted:
Ogni post tuo para u film Ben Hur ( quello del 1959).... :Rose:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

Trotto2 ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 23:58 @Dark.....oi fratè che pazienza che hai ....su ott anni ca dici sempi i stessi cose.....(giustamente)
Comincia a considerare il profilo di Oberdan...messaggi continui ma brevi e concisi.... :twisted:
devo trasmettervi il mio pathos
amatemi come io ho amato voi
in ben hur c'era puru gesucristo no ?
:D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2526 volte
Sei stato  ringraziato: 1430 volte

Messaggio da Trotto2 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 0:04
Trotto2 ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 23:58 @Dark.....oi fratè che pazienza che hai ....su ott anni ca dici sempi i stessi cose.....(giustamente)
devo trasmettervi il mio pathos
amatemi come io ho amato voi
in ben hur c'era puru gesucristo no ?
:D
:D :lol:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
smile
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da smile »

calcio di rigore a porta vuota :roll:
https://www.youtube.com/watch?v=w4klxcO62tE&t=34s
capitan C
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da capitan C »

lupo1970 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 22:38
capitan C ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 21:43
Minaccia ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 20:41 Ok che i giocatori non arrivano, ok che il budget è quello che è, ok che le nostre esigenze sono alte perché non possiamo certo farci bastare giocatori qualsiasi, ok che le due cose miscelate rendono il mercato difficile, ok che Guarascio qua e Guarascio là, ma a prendere i giocatori non dovrebbe pensarci Trinchera?
Caro amico,
la tua favella non farà del Presidente Guarascio un salvatore o un eroe.
Leggo sempre ma scrivo poco per non farmi riconoscere ma una cosa mi duole dirla : sei chiaramente invischiato lavorativamente con il nostro Presidente.
E' alquanto assurdo leggere nei tuoi commenti solo ingetture e scherno verso la figura di Trinchera e mai verso quella del Presidente,quando,con tua sorpresa,scoprirai che ogni manchevolezza di questa società sono da attribuire a lui.
Mi ricordi l'Orlando Furioso,mandato in guerra contro i nemici in nome di un ideale,solo e solitario senza alcun supporto se non con l'aiuto della sua spada.
La tua spada sono le parole,ahimè sempre logoranti e ripetitive.
Il tuo ideale è la difesa del Presidente Guarascio,vittima sacrificale di una provincia intera,inerme ed esiliato da tutti,privo di conforto alcuno.
Non saresti neanche un cattivo condottiero,il tuo problema è che le tue tematiche riguardano il solo attaccare altri,attaccare utenti,schernire situazioni e sminuire la gravità di taluni episodi venutosi a creare per palese disorganizzazione societaria e menefreghismo.
Vuoi spostare l'attenzione sempre su altre tematiche,incredibilmente e casualmente durante i periodi di calcio mercato che la società dovrebbe fare ma che rimanda immancabilmente,per motivi a noi oscuri.
Ad un certo punto però è stucchevole e superfluo,perchè tutto ormai è sotto l'occhio del tifoso anche più strenuo e verace.
Il tuo Presidente,ahimè anche il mio e il nostro,è solo colpevole,colpevole di non rispettare gli impegni e le scadenze di una squadra di calcio,nei tempi di una squadra di calcio.
Ma si dice che il suo tempo sia vicino all'epilogo.
Speriamo davvero sia così.
Con affetto e senza cattiveria,un amico con la C maiuscola che ormai ha imparato a conoscere Cosenza.
Vorrei tanto che quello hai scritto ...."si dice che il suo tempo sia vicino all'epilogo" si avverasse ma ne dubito
Dopo quasi 15 giorni a distanza da questo mio intervento,nulla è cambiato,nulla è stato fatto se non chiacchiericcio e figure di basso livello.
Il colpevole continua ad essere il Presidente Eugenio Guarascio.
Folle chi insiste nel difendere questo personaggio dalle dubbie facoltà gestionali.
Coraggiosi quelli che cercano insistentemente di far notare le sue mancanze in una città che non vuole ascoltare.
Quando si è con l'acqua alla gola,si ascolta solo alle proprie necessità,chi ha orecchie per intendere intenda.
Prima questo uomo andrà lontano dalla nostra società di calcio e prima il Cosenza potrà ambire a traguardi prestigiosi,diciamo anche dignitosi,di certo non alle figure barbine che ci sta facendo fare ultimamente grazie al suo immobilismo da ippopotamo.
Se non se la sente d'investire moneta in modo cospicuo,perchè per raggiungere la salvezza al momento di moneta ce ne servirebbe parecchia,allora che lasci di sua spontanea volontà e nomini un commissario.
Credetemi,nessuno potrebbe fare peggio di lui,neanche un dipendente delle Poste Italiane.
In fondo si tratta semplicemente di far quadrare i conti,è l'unica cosa che fa in fondo,di altro vi è mai risultato qualcosa o sentita voce di qualche sua iniziativa sportiva ?
In fondo,lui già agisce come un Commissario.
Avaro e parsimonioso,un Commissario avaro e parsimonioso.
Tanto vale cercarne un altro e far quadrare i conti e andare avanti per inerzia finchè non si presentano acquirenti che continuano a fare il resto.
Cioè fare il Presidente di una società di calcio,cosa che il sig. Eugenio Guarascio,mi dispiace,disconosce in toto.
Saluti e sempre forza lupi!
peppuccio dei poveri
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da peppuccio dei poveri »

GUARASCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
E POLLO VUOI IL TUO HOBBY SENZA CACCIARE SOLDI ORA TI MERITI LA CONTESTAZIONE
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!
POLLO POLLO POLLOOOOO
bisignanoFC
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da bisignanoFC »

Sono un allenatore a livello provinciale tifoso fedele del cosenza da oltre 60 anni................in tutti questi anni non ho mai visto un presidente dirigere il cosenza calcio in modo peggiore..........la vicenda di quel petrone forse la dimenticate ma a nessuno e ancora chiara..............volevo esprimere solidarieta al collega braglia che deve soppportare questo modo schizofrenico di fare calcio..........e davvero difficile riuscire a gestire la squadra con queste condizioni con un presidente che non capisce nulla di calcio........e sentire dire anche che la colpa e sua...........dalla provincia nel mio caso da bisignano sosteniamo sempre la squadra con sacrifici economici non di poco avendo figli e nipoti a cui abbiamo trasmesso il nostro amore per questi colori ma e davvero difficile spiegare poi certe situazioni ai piu piccolini...............questo presidente credo non abbia un cuore e un anima non si puo lasciare un gruppo di ragazzi e un allenatore a cui servono altri ragazzi piu forti cosi senza risposte.......dare i rinforzi non sono solo soldi caro presidente vuol dire aiutare la squadra a giocare meglio per un obiettivo per tutta laprovincia per tutti i tifosi per le famiglie dei calciatori per le famiglie dei tifosi dei tuoi dipendenti ma sopratutto per la tua sacchetta che se non rinforzi la squadra scende e tu tifosi allo stadio non ne vedi piu e i tuoi guadagni poi dove finiscono........??????? pensaci e fai un esame di coscienza ogni tanto lo insegnamo per prima cosa ai nostri ragazzi perche il calcio non e solo uno sport ma e anche un modo per crescere e per rendersi persone migliori........................e tu presidente vuoi essere una persona migliore???????? cerca di essere un tifoso anche tu e fatti ricordare per colui che a riportato il cosenza in serie b e ce la fatto restare per anni e anni non fare il fesso non farti ricordare come un distruttore te lo sta dicendo una persona di 64 anni non uno sbarbatello caro presidente!!
i lupi non si lasciano mai soli ricordatelo e tu li stai abbandonando perche se non compri e non migliori la squadra dimostri di non fregartene niente di questi colori e di questi stupendi lupi che tanto ti riempiono le tasche ogni domenica!
A.G.
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

dente di lupo ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 21:29 Non cera bisogno ma con oggi la classe giornalaia di cosenza ha dato il meglio di se. Non ci sarà nessuno esonero. Guarascio tirchio è, ma rincoglionito del tutto no. Sa che solo una parte della tifoseria approverebbe l'esonero. Quindi si continua così e ci saranno 3 acquisti indipendentemente dalle cessioni.

Fonte: considerazioni personali
Puru a fonte di sordi c addì spenna???
mesoraca
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da mesoraca »

Cari cugini vi scrivo in diretta da un seggio elettorale notte lunga e noiosa e approfitto per scrivere qui
intanto scusate per il comportamento di alcune teste di caz* di Crotone ma i fessi ci sono ovunque e nessuno a Crotone odia Cosenza!
Se mi posso permettere il vostro presidente sta buttando una stagione!
Avete una bella squadra combattiva!
Credo che con qualche innesto nei punti giusti non solo vi levate dai playout ma salite in zona caldissima ci sono molte squadre messe davvero peggio,non come organico ma come mentalità e scarso palleggio
Giocate bene ma vi manca un leader in campo da esterno ve lo dico e si capisce subito!
Quel grande attaccante che avete preso non viene mai servito a dovere ma questo Guarascio che avete capisce qualcosa di calcio ? Anche un cieco capisce che vi serve un regista che fa il primo passaggio per innescare il contropiede!
Ma se non avete un regista del genere come si fa a fare qualsiasi pensiero su un allenatore come potrebbe far esprimere meglio la squadra?
Guardate noi abbiamo un allenatore stupido e raccomandato non capisce niente se non i soliti movimenti da mestierante eppure con una rosa molto competitiva e un centrocampo costruito per bene mettiamo sotto tutti quest anno!
Vi auguro il meglio e ricordatevi che crotone e cosenza ripudiano catanzaro,è soprattutto questo che ci unisce!nessuno vi odia!
Un saluto fratelli rossoblu!
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

lupocosentino ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 22:34
Minaccia ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 22:31 Ve lo sto dicendo da ore che l'esonero era un'idea folle e una voce sparsa dai soliti Moratti, Paloschi, budimir, sanvitini e compagnia.
Io lo.dico da stamattina pensa tu
Veramente lo stiamo dicendo quasi tutti.... peró Converrai ke immedesimarsi nel ragionamento di na papareddra orfana nn é semplice e l imponderabile diventa probabile
:sord
Tube Di Nempesta
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da Tube Di Nempesta »

Al Cosenza non serve spendere fondi importanti per comprare giocatori ciucci,il nostro grande presidente Guarascio ha fiducia in Braglia ed è sicuro che ci salverà anche senza nuovi acquisti ,ho detto.
cuordipietrafamedoro
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da cuordipietrafamedoro »

inutile scaldarsi il lotito dei poveri deve andare via da cosenza altrimenti arriveranno solo Di gennaro, Maita e Nzola che fine abbiamo fatto
dark fissa
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da dark fissa »

EH POLLI!!!!!
MA ANCORA CHE SPETTATI STU CIOTO E GUARASCIO VI FA LA SQUADRA
POLLI!!!!
QUELLO HA GIA DECISO A MAGGIO DI TORNARI IN SERIE C CA COSTA E MENU SE FATTU LE CONTICINI SUA
GUADAGNE E CCHIU MA SPENNA ANCHE DE CHIU
E NO VIDITE CHE LI IOCATORI BONI NO LI VO PIGGHIARI
CUMU VI C'ABBACA
POLLI
U MUNNIZZARU SI FRICA I VUA E CHILLU CHI PENSATI SI FRICA SOLO DI SORDI A VERITA
E QUANNO U PIGLIATI A PACCARI SU VAVUSO E GUERRA
POLLI VUA CA ANCORA CI DATI SORDI ALLU STADIU
Figata Rossoblù
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da Figata Rossoblù »

Trinchera non sa che pesci prendere ,Guarascio pensa di avere un squadra forte come l'Empoli visto che è nei bassifondi con noi
Pensa che Braglia potrebbe fare di più con la forte squadra che ha allestito
Situazione tragica :cry:
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2403 volte

Messaggio da Frascale67 »

tivedo78 ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 21:54
Frascale67 ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 21:50 Una volta al San Vito, quando non c'era la nord, all'ultima entrata della B lato nord, c'erano tre scalini, e lì c'era SEMPRE un gruppo di tifosi che io frequentavo saltuariamente chiamato in seguito " club tre scalini" . Era il primo giugno 1990, allenatore di Marzio subentrante a Simoni. Campionato orribile calcisticamente e specialmente per la morte di Denis. Ci serviva un punto all'ultima di campionato che giocavamo con la Triestina in trasferta. Quel giorno eravamo tantissimi. Escono i giocatori con le macchine, esce di Marzio , lo blocchiamo. Fra le altre cose gli diciamo " mister veniamo in migliaia a Trieste " risponde " no ma cchi dicit statevene a casa, non preoccupatevi, sarà 0 a 0". Fu 0 a 0.
e tu, come mai non sei ricco? :sord
Questa non l'ho capita.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...