CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
smile
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

tivedo78 ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 11:13
Bia ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 11:07
Minaccia ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 10:53 Se si perde quattro a zero o simili, è il concetto, l'idea sarebbe che la squadra si dimostrerebbe così totalmente andata e arresa e la retrocessione così inevitabile che la società in questo caso valuterebbe molto seriamente l'idea di non spendere ulteriori soldi quando comunque la retrocessione sembrerebbe scontata - e anzi cercasse di risparmiarne, perso per perso, alleggerendo il monte ingaggi.
Insomma se da Salerno giungesse il sentore che sia finita, che la squadra è in disarmo, che non ci sono speranze, almeno si cercherebbe di non aggiungere alla retrocessione un bilancio gravato di spese inutili. Quindi niente acquisti e anzi via i costosi.

Brigata intendeva questo è in effetti la cosa si dice sia nell'aria (non diffusa da "gente informata" ma dai soliti "io conosco quello che mi ha detto che"). Ovviamente può non essere affatto vero.
Perdonami ma non avrebbe senso!
I numeri dicono che pure il pareggio dell'Empoli ieri non ci condanna, anzi.
Con tutti i punti a disposizione questa idea è assurda, e se veramente si perseguirà una politica del genere, non solo dimostra che non si È MAI VOLUTO FARE UN MERCATO DI RAFFORZAMENTO, ma pure che Guarascio è meglio che scappa stanotte da Cosenza.
Non ci credo assolutamente...
infatti mi ha meravigliato quel commento di Brigata,fonte sempre attendibile e soprattutto equilibrato. Prendo come esempio il trapani che è a 2 punti da noi e con una non società, eppure si sta svenando per tentare di salvarsi, Salerno è fondamentale ma non uno spareggio.ps una squadra con l'acqua alla gola che perde 4-0 si vo pulizzà l allenatore, o comunque l allenatore stesso un ci capiscia chiu nenti.

FORZA LUPI E STASERA SBRANIAMO I SALERNICANI
il trapani non si sta affatto svenando per salvarsi, quei trasferimenti sono stati messi in piedi per tenere sù il baraccone serie BKT fino a fine campionato (come fatto lo scorso anno per foggia e palermo e mettendo in piedi gli organici pletorici di padova e carpi...), gli ultimi 3 posti in classifica sono già scritti, ma le sentenze ci saranno solo a fine campionato per non "turbarne la regolarità" (e al momento non saprei proprio cosa ci sia rimasto di regolare in questo campionato...)

non vorrei che qualcuno, credendosi un furbacchione, cerchi il quart'ultimo posto, puntando alla vittoria dello spareggio play-out, ricordo a me stesso che in caso di gap eccessivo tra quint'ultima e quart'ultima, la quart'ultima perde la possibilità di accesso allo spareggio e retrocede direttamente...

durante il mese di agosto qualcuno ha questuato a destra e a manca per mettere insieme 11 cristiani che giocassero le amichevoli precampionato contro Morrone e Garibaldina e lo sanno pure le pietre (ed anche i PIETRI)... adesso ci si mette da una posizione di debolezza a fare a braccio di ferro contro Maciste... è il rovello di qualsiasi psichiatra scoprire la logica perversa degli atti di autolesionismo...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 11:35
Bia ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 11:26
Markol ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 11:23
Bia ha scritto:
Minaccia ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 10:53 Se si perde quattro a zero o simili, è il concetto, l'idea sarebbe che la squadra si dimostrerebbe così totalmente andata e arresa e la retrocessione così inevitabile che la società in questo caso valuterebbe molto seriamente l'idea di non spendere ulteriori soldi quando comunque la retrocessione sembrerebbe scontata - e anzi cercasse di risparmiarne, perso per perso, alleggerendo il monte ingaggi.
Insomma se da Salerno giungesse il sentore che sia finita, che la squadra è in disarmo, che non ci sono speranze, almeno si cercherebbe di non aggiungere alla retrocessione un bilancio gravato di spese inutili. Quindi niente acquisti e anzi via i costosi.

Brigata intendeva questo è in effetti la cosa si dice sia nell'aria (non diffusa da "gente informata" ma dai soliti "io conosco quello che mi ha detto che"). Ovviamente può non essere affatto vero.
Perdonami ma non avrebbe senso!
I numeri dicono che pure il pareggio dell'Empoli ieri non ci condanna, anzi.
Con tutti i punti a disposizione questa idea è assurda, e se veramente si perseguirà una politica del genere, non solo dimostra che non si È MAI VOLUTO FARE UN MERCATO DI RAFFORZAMENTO, ma pure che Guarascio è meglio che scappa stanotte da Cosenza.
Non ci credo assolutamente...
Se invece di aspettare il 31 li avessero presi la prima settimana di gennaio tre giocatori validi? Forse qualche punto in più si poteva fare? Il solito arronzo galoppante. Ps concordo, meglio che scappi di notte belli capelli.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Che poi far circolare questa voce prima di una partitaccia come Salerno è controproducente!
Io vorrei sapere quando la Società imparerà a COMUNICARE CON I TIFOSI!
700 IN TRASFERTA, ROBA DA APPLAUSI E DA PUBBLICO CHE LOTTA PER LA SERIE A, e poi filtrano queste cose SENZA SENSO!
Quei meravigliosi tifosi che oggi sono a Salerno, se lo vengono a sapere, CHE UMORE AVRANNO?
Con tutta la disistima per Guarascio questa voce non esiste.
Ne sono convinto pure io, misasi.
Izzatore di professione :sord
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Intanto marino ad Empoli x muzzi
Tifoso nacqui Izzator divenni.
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

Trinchera è bravissimo a lavorare a fari spenti, su nomi che non conosce nessuno, ancora nemmeno lui.
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 50 volte

Messaggio da BEN10 »

Guarascio più che emettere un comunicato stampa per la mancata concessione del goal, tanto questi comunicati non servono a nulla, avrebbe fatto meglio ad emetterne uno merito al calciomercato.
Ad oggi non si conoscono ufficialmente le strategie e le reali intenzioni sul mercato dei Lupi.

Abbiamo già per
smile
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da smile »

tivedo78 ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 12:32 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/c ... no-1341379

a dopo compà :sord
prima è uscito l'anagramma di asino (ONISA), mo A(_)DOPO, ma almeno ci rendiamo conto di quanto ci stia prendendo per il cul* il mondo intero? :lol: (riso isterico)

e un giorno Petrone promette campagne acquisti fatte col cul* degli altri, è un altro il monaco telefona a pisasale, quindi scrive l'avvocato di petrone, poi il presunto interesse per primavera del torino dai cognomi buffi, e dopo il comunicato stampa incendiario scritto fuori tempo massimo da chi ha sviluppato la materia grigia in longitudine... un clima da teatrino di quart'ordine... ma che abbiamo fatto di male?... :cry:
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

smile ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 12:47
tivedo78 ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 12:32 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/c ... no-1341379

a dopo compà :sord
prima è uscito l'anagramma di asino (ONISA), mo A(_)DOPO, ma almeno ci rendiamo conto di quanto ci stia prendendo per il cul* il mondo intero? :lol: (riso isterico)

e un giorno Petrone promette campagne acquisti fatte col cul* degli altri, è un altro il monaco telefona a pisasale, quindi scrive l'avvocato di petrone, poi il presunto interesse per primavera del torino dai cognomi buffi, e dopo il comunicato stampa incendiario scritto fuori tempo massimo da chi ha sviluppato la materia grigia in longitudine... un clima da teatrino di quart'ordine... ma che abbiamo fatto di male?... :cry:
:lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 10:23
Frascale67 ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 9:24
Bia ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 8:29
tivedo78 ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 5:54
DarkGOD ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 4:01
dukhis ha scritto:statte 'nescìra pàcciu

CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
a parte il tuo lessico risalente al mesozoico
mi chiedevo..
ma oggi cia misu aru cul* a mammata?
eh vizioso.
guagliu
ma davvero non avete capito chi è? e jamu ja :D
Se permetti, adesso abbiamo cose più importanti di cui preoccuparci.
A me chi sia interessa zero....
Ho la sensazione che almeno un utente scriva sotto più pseudonimi e non mi riferisco a quelli che compaiono e scompaiano in un attimo, no. Ci sono fissi due forse anche tre utenti che sono sicuro che sono la stessa persona e che stabilmente scrivono. Perché? Due scrivono le stesse cose uno più categorico l'altro più soft. Il terzo scrive cose diametralmente opposte subito un intervento dell'altro se stesso. Dio mio niente di male ognedunu.....
Se è così, credo ci sia un fondo di masochismo in questo modo di fare, Frascale.
Pensaci. Così possono inescare polemiche e, con l'altro profilo, insultarsi da soli!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
chi ha detto lupant e misasi ? :D
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
tivedo78
Veterano
Veterano

Messaggio da tivedo78 »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 13:03

CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
mi chiedevo..
eh vizioso.
guagliu
Ho la sensazione che almeno un utente scriva sotto più pseudonimi e non mi riferisco a quelli che compaiono e scompaiano in un attimo, no. Ci sono fissi due forse anche tre utenti che sono sicuro che sono la stessa persona e che stabilmente scrivono. Perché? Due scrivono le stesse cose uno più categorico l'altro più soft. Il terzo scrive cose diametralmente opposte subito un intervento dell'altro se stesso. Dio mio niente di male ognedunu.....
Se è così, credo ci sia un fondo di masochismo in questo modo di fare, Frascale.
Pensaci. Così possono inescare polemiche e, con l'altro profilo, insultarsi da soli!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
chi ha detto invece l avvocato? 😁
tivedo78
Veterano
Veterano

Messaggio da tivedo78 »

ho l impressione che non prenderemo altri difensori centrali se non va via qualcuno
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

misasi ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 21:00
frank ock ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 18:20 AVETE SENTITO la conferenza stampa odierna di Braglia?
"La squadra si salverà ne sono convinto.".
"Guarascio non vuole sentir parlare della cessione di Pierini".
Ora, vi siete convinti che i miei discorsi, quelli di Minaccia, Lupo 1986 sono molto vicini a quelli fatti da Braglia?
Ora, non è detto che Braglia abbia ragione ma almeno quando parlate male di Guarascio e Trinchera, aggiungete per coerenza e correttezza, anche il loro complice Braglia.
Altrimenti, i vs ragionamenti, già in partenza sono inesatti.
In questto argomento, pur condividendo poco, l'unico che è coerente è Frascale.
Fammi qualche esempio di allenatore che parla della sua squadra dicendo che retrocede.
Non so, noti una certa differenza tra le parole di Braglia e quelle di Rigoli?
https://www.cosenzachannel.it/2020/01/2 ... sara-dura/
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
misasi
Veterano
Veterano

Messaggio da misasi »

frank ock ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 13:19
misasi ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 21:00
frank ock ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 18:20 AVETE SENTITO la conferenza stampa odierna di Braglia?
"La squadra si salverà ne sono convinto.".
"Guarascio non vuole sentir parlare della cessione di Pierini".
Ora, vi siete convinti che i miei discorsi, quelli di Minaccia, Lupo 1986 sono molto vicini a quelli fatti da Braglia?
Ora, non è detto che Braglia abbia ragione ma almeno quando parlate male di Guarascio e Trinchera, aggiungete per coerenza e correttezza, anche il loro complice Braglia.
Altrimenti, i vs ragionamenti, già in partenza sono inesatti.
In questto argomento, pur condividendo poco, l'unico che è coerente è Frascale.
Fammi qualche esempio di allenatore che parla della sua squadra dicendo che retrocede.
Non so, noti una certa differenza tra le parole di Braglia e quelle di Rigoli?
https://www.cosenzachannel.it/2020/01/2 ... sara-dura/
Ma davvero sentite solo quello che vi piace?
misasi
Veterano
Veterano

Messaggio da misasi »

mi chiedevo..
eh vizioso.
guagliu
No siamo 2 distinti, garantito.
Avevo un altro nick anni fa. Poi sono stato bannato da 2 più 2...
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

misasi ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 13:30

mi chiedevo..
eh vizioso.
guagliu
No siamo 2 distinti, garantito.
Avevo un altro nick anni fa. Poi sono stato bannato da 2 più 2...
Quel comunista! Tipico. Siberia & gulag
Maschio bianco europeo etero