CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Minaccia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

frank ock ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 23:35
lupocosentino ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 23:33
frank ock ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 23:25 Ecco una notizia inaspettata:
https://www.seriebnews.com/2020/01/24/c ... io-serieb/
Ormai sono abituati a rubare qualunque cosa :sord
Giusto.
Però la mia attenzione era andata su Massimo Rastelli allenatore del Cs.
Chi l"ha scritto, non ha mai seguito il calcio.
Ah, quindi in effetti era sbagliato.
La terza volta che l'ha ripetuto aveva convinto pure me.
Maschio bianco europeo etero

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2405 volte

Messaggio da Frascale67 »

frank ock ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 18:20 AVETE SENTITO la conferenza stampa odierna di Braglia?
"La squadra si salverà ne sono convinto.".
"Guarascio non vuole sentir parlare della cessione di Pierini".
Ora, vi siete convinti che i miei discorsi, quelli di Minaccia, Lupo 1986 sono molto vicini a quelli fatti da Braglia?
Ora, non è detto che Braglia abbia ragione ma almeno quando parlate male di Guarascio e Trinchera, aggiungete per coerenza e correttezza, anche il loro complice Braglia.
Altrimenti, i vs ragionamenti, già in partenza sono inesatti.
In questto argomento, pur condividendo poco, l'unico che è coerente è Frascale.
Quoto ma mi rivolgo un po' a tutti. Qui c'è poco da essere coerente ma c'è molto da essere realisti. Mo' io posso capire che i primi di dicembre dici ancora che abbiamo una buona squadra e che ci salviamo. Ci può stare. Ci può stare anche che T. pochi giorni fa su quel giornalino vada a dire la stessa cosa, ma a una settimana dalla fine del mercato non puoi dire quelle cose se non le pensi. Avrebbe potuto dire "mi aspetto un ultimo sforzo dalla società" " la società sa quello che deve fare" " mi aspetto rinforzi che diano una mano alla squadra" " mi aspetto che entro la prossima settimana sia completata la rosa" " spero che i nuovi acquisti, che sicuramente verranno, si integrino presto col nostro gruppo che io reputo già forte in modo da renderlo ancora più competitivo". Solo alcuni esempi. Magari stando sul vago ma facendo capire che i rinforzi se li aspetta. E invece ancora quelle parole, che , a questo punto, non sono più di circostanza. Quindi non dite che non poteva parlare in modo diverso. Non è vero, e neanche voi credete a quello che avete scritto. Certo, per carità, è possibile che tutti noi sbagliamo e lui sia nel giusto. Magari fosse così. E penso anzi ne sono sicuro che tutti sperano in cuor loro di sbagliarsi. Ma probabilmente non sarà così, se ragioniamo col cervello e non col cuore. Ovviamente ne deriva che , FERMO RESTANDO CHE LA COLPA DI TUTTO CIÒ CHE STA ACCADENDO È DI GUARASCIO, gli altri attori non sono privi di responsabilità anzi. T. se accetta di fare il mercato con 4 soldi, lo deve fare al meglio che quei 4 soldi gli può consentire. Se a greco, per esempio, gli dai 100 Mila netti all'anno, mi dite per favore quanti centrocampisti buoni di c sarebbero venuti allo stesso prezzo? Ecco un esempio. Cioè tu G. hai sempre la colpa maggiore per i 4 soldi che metti ma T. con quei 4 soldi solo cadaveri prendi. Scusate se alzo la voce MA TU, PORCA put*, PEREZ L'HAI PAGATO CARISSIMO, LITTERI CARISSIMO, DI PIAZZA PURE, quindi i soldi, sempre pochi e insufficienti ci sono stati. B. dal canto suo non parla mai , e fa passare per sue scelte, le puttanate di acquisti di T. e una sua scelta per non aver voluto "gli attaccanti che io ho rifiutato pure se me li hanno offerti e in alcuni casi li pagavano in parte pure loro". Spero che ci siamo sbagliati fino adesso e che ci ripigliamo a cominciare da Salerno.

PS. Però una cosa ho notato. A novembre in una conferenza post partita di 14 minuti per 5 minuti ha parlato di corsi difendendolo a spada tratto. Mi aspettavo la stessa attenzione su Perina magari tipo " sono certo che la società farà giocare tranquillo Perina" in riferimento al suo, ormai mancato, rinnovo. Quannu addì parra' un parra.....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 124 volte
Sei stato  ringraziato: 226 volte

Messaggio da cs86 »

Forse sarò stupido io ma sta cosa del 4-0 non l'ho capita..cioè ni caccianu 10 punti dalla classifica?..che differenza farebbe rispetto ad una sconfitta di 1-0?...ma simu sicuri ca guarascio ha capitu almeno i regole base del calcio? :sord
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

cirujeda ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 16:01
misasi ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 15:49 C è l'aeroporto
E' ironico?
Purtroppo no, un genio leccaculo a settembre disse dopo la conferenza che cosenza non aveva appeal xche l'aereporto era lontano :cry:
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 124 volte
Sei stato  ringraziato: 226 volte

Messaggio da cs86 »

freeboy05 ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 1:36
cirujeda ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 16:01
misasi ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 15:49 C è l'aeroporto
E' ironico?
Purtroppo no, un genio leccaculo a settembre disse dopo la conferenza che cosenza non aveva appeal xche l'aereporto era lontano :cry:
Piu che altro un utente si fissò nel dire che la mancanza di appeal dipendeva dall"aeroporto, ne nacque un tormentone :sord
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

dukhis ha scritto:statte 'nescìra pàcciu

CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
a parte il tuo lessico risalente al mesozoico
mi chiedevo..
ma oggi cia misu aru cul* a mammata?
eh vizioso.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

Brigata rossoblu ha scritto:
dente di lupo ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 22:46
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 22:43
dente di lupo ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 22:29 Purtroppo non arriverà nessuno. Ho questo sospetto...
Arriveranno almeno 3 giocatori, a meno che non si perda 4-0 domani
E chi sono i 3 che andranno via?
Forse Pierini, forse Greco.
Ma arriveranno a prescindere da eventuali cessioni
digli di pigliare zuculini che se piglia n'altro catorcio svincolato rischia pesante.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

DarkGOD ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 4:01

CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
mi chiedevo..
eh vizioso.
guagliu
ma davvero non avete capito chi è? e jamu ja :D
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Frascale67
Veterano
Veterano

cs86 ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 0:38 Forse sarò stupido io ma sta cosa del 4-0 non l'ho capita..cioè ni caccianu 10 punti dalla classifica?..che differenza farebbe rispetto ad una sconfitta di 1-0?...ma simu sicuri ca guarascio ha capitu almeno i regole base del calcio? :sord
Guarda il 4 a 0 è un esempio. Significa che ci siamo sbracati che ormai la squadra e l'allenatore non ci credono più. Non è un fatto di punti è un fatto di atteggiamento.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Frascale67 ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 0:25
frank ock ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 18:20 AVETE SENTITO la conferenza stampa odierna di Braglia?
"La squadra si salverà ne sono convinto.".
"Guarascio non vuole sentir parlare della cessione di Pierini".
Ora, vi siete convinti che i miei discorsi, quelli di Minaccia, Lupo 1986 sono molto vicini a quelli fatti da Braglia?
Ora, non è detto che Braglia abbia ragione ma almeno quando parlate male di Guarascio e Trinchera, aggiungete per coerenza e correttezza, anche il loro complice Braglia.
Altrimenti, i vs ragionamenti, già in partenza sono inesatti.
In questto argomento, pur condividendo poco, l'unico che è coerente è Frascale.
Quoto ma mi rivolgo un po' a tutti. Qui c'è poco da essere coerente ma c'è molto da essere realisti. Mo' io posso capire che i primi di dicembre dici ancora che abbiamo una buona squadra e che ci salviamo. Ci può stare. Ci può stare anche che T. pochi giorni fa su quel giornalino vada a dire la stessa cosa, ma a una settimana dalla fine del mercato non puoi dire quelle cose se non le pensi. Avrebbe potuto dire "mi aspetto un ultimo sforzo dalla società" " la società sa quello che deve fare" " mi aspetto rinforzi che diano una mano alla squadra" " mi aspetto che entro la prossima settimana sia completata la rosa" " spero che i nuovi acquisti, che sicuramente verranno, si integrino presto col nostro gruppo che io reputo già forte in modo da renderlo ancora più competitivo". Solo alcuni esempi. Magari stando sul vago ma facendo capire che i rinforzi se li aspetta. E invece ancora quelle parole, che , a questo punto, non sono più di circostanza. Quindi non dite che non poteva parlare in modo diverso. Non è vero, e neanche voi credete a quello che avete scritto. Certo, per carità, è possibile che tutti noi sbagliamo e lui sia nel giusto. Magari fosse così. E penso anzi ne sono sicuro che tutti sperano in cuor loro di sbagliarsi. Ma probabilmente non sarà così, se ragioniamo col cervello e non col cuore. Ovviamente ne deriva che , FERMO RESTANDO CHE LA COLPA DI TUTTO CIÒ CHE STA ACCADENDO È DI GUARASCIO, gli altri attori non sono privi di responsabilità anzi. T. se accetta di fare il mercato con 4 soldi, lo deve fare al meglio che quei 4 soldi gli può consentire. Se a greco, per esempio, gli dai 100 Mila netti all'anno, mi dite per favore quanti centrocampisti buoni di c sarebbero venuti allo stesso prezzo? Ecco un esempio. Cioè tu G. hai sempre la colpa maggiore per i 4 soldi che metti ma T. con quei 4 soldi solo cadaveri prendi. Scusate se alzo la voce MA TU, PORCA put*, PEREZ L'HAI PAGATO CARISSIMO, LITTERI CARISSIMO, DI PIAZZA PURE, quindi i soldi, sempre pochi e insufficienti ci sono stati. B. dal canto suo non parla mai , e fa passare per sue scelte, le puttanate di acquisti di T. e una sua scelta per non aver voluto "gli attaccanti che io ho rifiutato pure se me li hanno offerti e in alcuni casi li pagavano in parte pure loro". Spero che ci siamo sbagliati fino adesso e che ci ripigliamo a cominciare da Salerno.

PS. Però una cosa ho notato. A novembre in una conferenza post partita di 14 minuti per 5 minuti ha parlato di corsi difendendolo a spada tratto. Mi aspettavo la stessa attenzione su Perina magari tipo " sono certo che la società farà giocare tranquillo Perina" in riferimento al suo, ormai mancato, rinnovo. Quannu addì parra' un parra.....
Frasca, ovviamente ti di ragione, quando esprimi il tuo pensiero su Braglia e le sue dichiarazioni.
Circa Corsi è andato in sua difesa perché le critiche piovevano sul capitano in un momento in cui era in evidente difficoltà anche a causa dell'infortunio avuto mesi prima... Insomma, per Braglia, gli attacchi a Corsi erano in quel momento ingiustificati e vili
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Ovviamente,la tesi di Dark sulla mafia di Corsi e del suo procuratore è stata , come era ovvio che fosse, smentita dai fatti. Le prestazioni di Corsi fanno ora cacare a Braglia, a me e a quasi tutti, per cui si accomoda tranquillamente in panchina.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

tivedo78 ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 5:54

mi chiedevo..
eh vizioso.
guagliu
Se permetti, adesso abbiamo cose più importanti di cui preoccuparci.
A me chi sia interessa zero....
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano

Bia ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 8:29
tivedo78 ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 5:54

mi chiedevo..
eh vizioso.
guagliu
Se permetti, adesso abbiamo cose più importanti di cui preoccuparci.
A me chi sia interessa zero....
Ho la sensazione che almeno un utente scriva sotto più pseudonimi e non mi riferisco a quelli che compaiono e scompaiano in un attimo, no. Ci sono fissi due forse anche tre utenti che sono sicuro che sono la stessa persona e che stabilmente scrivono. Perché? Due scrivono le stesse cose uno più categorico l'altro più soft. Il terzo scrive cose diametralmente opposte subito un intervento dell'altro se stesso. Dio mio niente di male ognedunu.....
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Frascale67 ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 7:58
cs86 ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 0:38 Forse sarò stupido io ma sta cosa del 4-0 non l'ho capita..cioè ni caccianu 10 punti dalla classifica?..che differenza farebbe rispetto ad una sconfitta di 1-0?...ma simu sicuri ca guarascio ha capitu almeno i regole base del calcio? :sord
Guarda il 4 a 0 è un esempio. Significa che ci siamo sbracati che ormai la squadra e l'allenatore non ci credono più. Non è un fatto di punti è un fatto di atteggiamento.
E perché diavolo non dovrebbero crederci più? Cosa hanno una fotocopia al posto delle pal**?
Fanno il mestiere più bello del mondo, non lavorano 8 ore al giorno in una fonderia o in miniera, sono giovani, hanno tonnellate,valanghe, universi di figa disposizione, guadagnano mediamente bene, e non ci credono più?
Se non dovessero crederci più ce li farei credere io...in modo naturalmente civile, cioè civilmente e chiedendo scusa gli frantumerei le ginocchia con una mazza da baseball, così se gli fa schifo giocare a calcio per forza dovranno fare altro.
Scusate lo sfogo.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

pix ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 10:09
Frascale67 ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 7:58
E perché diavolo non dovrebbero crederci più? Cosa hanno una fotocopia al posto delle pal**?
Fanno il mestiere più bello del mondo, non lavorano 8 ore al giorno in una fonderia o in miniera, sono giovani, hanno tonnellate,valanghe, universi di figa disposizione, guadagnano mediamente bene, e non ci credono più?
Se non dovessero crederci più ce li farei credere io...in modo naturalmente civile, cioè civilmente e chiedendo scusa gli frantumerei le ginocchia con una mazza da baseball, così se gli fa schifo giocare a calcio per forza dovranno fare altro.
Scusate lo sfogo.
Pix, mi pare di capire che sei della scuola Serse Cosmi (imitato da Crozza), il bastone e.....la mazza da baseball! :D

https://www.youtube.com/watch?v=JtbW64c4MEM

p.s.
Cosa ne pensi dei "crosse"? :D
Izzatore di professione :sord