frank ock ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 18:20
AVETE SENTITO la conferenza stampa odierna di Braglia?
"La squadra si salverà ne sono convinto.".
"Guarascio non vuole sentir parlare della cessione di Pierini".
Ora, vi siete convinti che i miei discorsi, quelli di Minaccia, Lupo 1986 sono molto vicini a quelli fatti da Braglia?
Ora, non è detto che Braglia abbia ragione ma almeno quando parlate male di Guarascio e Trinchera, aggiungete per coerenza e correttezza, anche il loro complice Braglia.
Altrimenti, i vs ragionamenti, già in partenza sono inesatti.
In questto argomento, pur condividendo poco, l'unico che è coerente è Frascale.
Quoto ma mi rivolgo un po' a tutti. Qui c'è poco da essere coerente ma c'è molto da essere realisti. Mo' io posso capire che i primi di dicembre dici ancora che abbiamo una buona squadra e che ci salviamo. Ci può stare. Ci può stare anche che T. pochi giorni fa su quel giornalino vada a dire la stessa cosa, ma a una settimana dalla fine del mercato non puoi dire quelle cose se non le pensi. Avrebbe potuto dire "mi aspetto un ultimo sforzo dalla società" " la società sa quello che deve fare" " mi aspetto rinforzi che diano una mano alla squadra" " mi aspetto che entro la prossima settimana sia completata la rosa" " spero che i nuovi acquisti, che sicuramente verranno, si integrino presto col nostro gruppo che io reputo già forte in modo da renderlo ancora più competitivo". Solo alcuni esempi. Magari stando sul vago ma facendo capire che i rinforzi se li aspetta. E invece ancora quelle parole, che , a questo punto, non sono più di circostanza. Quindi non dite che non poteva parlare in modo diverso. Non è vero, e neanche voi credete a quello che avete scritto. Certo, per carità, è possibile che tutti noi sbagliamo e lui sia nel giusto. Magari fosse così. E penso anzi ne sono sicuro che tutti sperano in cuor loro di sbagliarsi. Ma probabilmente non sarà così, se ragioniamo col cervello e non col cuore. Ovviamente ne deriva che , FERMO RESTANDO CHE LA COLPA DI TUTTO CIÒ CHE STA ACCADENDO È DI GUARASCIO, gli altri attori non sono privi di responsabilità anzi. T. se accetta di fare il mercato con 4 soldi, lo deve fare al meglio che quei 4 soldi gli può consentire. Se a greco, per esempio, gli dai 100 Mila netti all'anno, mi dite per favore quanti centrocampisti buoni di c sarebbero venuti allo stesso prezzo? Ecco un esempio. Cioè tu G. hai sempre la colpa maggiore per i 4 soldi che metti ma T. con quei 4 soldi solo cadaveri prendi. Scusate se alzo la voce MA TU, PORCA put*, PEREZ L'HAI PAGATO CARISSIMO, LITTERI CARISSIMO, DI PIAZZA PURE, quindi i soldi, sempre pochi e insufficienti ci sono stati. B. dal canto suo non parla mai , e fa passare per sue scelte, le puttanate di acquisti di T. e una sua scelta per non aver voluto "gli attaccanti che io ho rifiutato pure se me li hanno offerti e in alcuni casi li pagavano in parte pure loro". Spero che ci siamo sbagliati fino adesso e che ci ripigliamo a cominciare da Salerno.
PS. Però una cosa ho notato. A novembre in una conferenza post partita di 14 minuti per 5 minuti ha parlato di corsi difendendolo a spada tratto. Mi aspettavo la stessa attenzione su Perina magari tipo " sono certo che la società farà giocare tranquillo Perina" in riferimento al suo, ormai mancato, rinnovo. Quannu addì parra' un parra.....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...