Frascale67 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 22:46
Se in questa settimana prendono 2/3 top di b non è ancora tutto perduto. Ma io temo che il famigerato ragioni più o meno " tanto ormai c'è ben poco da fare, perché devo spendere tutti sti soldi? Chi mi garantisce che acquistando questi giocatori mi salvo? Prendo 2/3 ragapiaddri , vendendo i vari greco, restituire Pierini o Kanoute, , spendo poco o niente e poi come vuole andare vada' . È possibile che faccia questo ragionamento.
la cosa ancora peggiore è che invece possa fare la faccia di bronzo,prenda rinforzi ma lowcost come al solito,quindi facendo leva sulla bravura di trinchera che in questo è bravissimo,ma essendo lowcost non saranno incisivi e lui avrà la scusa del "io ho fatto il possibile,i rinforzi li ho presi,la colpa è di braglia,dei tifosi e dell'arbitro!"
perchè il registro sta andando piu' o meno così..
alla fine lui B o C,la sua attività e i suoi sordi li avrà lo stesso,il cosenza è un hobby parallelo..che importa se i tifosi dopo 20 anni avevano ritrovato la loro dimensione..tanto a lui dei tifosi non gli è mai importato se non per chiedere di fare l'incasso..e noi resteremo fissa e senza cirase.
spero di sbagliarmi.
ma è un film quasi già visto.
di solito sono ottimista e lo sono stato anche in D in situazioni peggiori
ma quando succedono cose e questo qua invece di sparare tre acquisti di livello vedo che ancora fomenta con i suoi seguaci le folle parlando di arbitri e torti..vuol dire che non c'abbiamo capito niente .