quanta pila ca gira a su trapani più che na squadra mi para na lavanderiaLupo 72 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 22:27 Intanto il trapani acquista l'ennesimo calciatore: Odjer dalla salernitana. Quanto prima ni zumpanu supi i ricchie
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
So benissimo di chi sto parlando. Sto parlando di un giocatore che nell'ultimo anno e mezzo ha fatto 4 presenze per un totale di 91 minuti giocati. Permettimi di dirti che, nell'ultimo anno a mezzo, hai avuto ben poco tempo a disposizione per giudicare acampora. Sempre se non lo conosci personalmente. Se poi vogliamo rifarci a 5 anni fa quando era a Perugia be' allora il paragone con Greco non calza proprio dato che greco giocava in serie a titolare nel Verona. Mea culpa . Non penso di essermi preso nessuna licenza dato che parlavo al plurale e mi ci sono messo pure io, con molta modestia. Quella che a te sicuramente manca.Lupoavita ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 13:24 Frascale , che tu non ci capisca un caz* non lo so e non lo posso neanche escludere.
Parla in ogni caso per te e non arrogarti licenze che non ti appartengono.
Vivo di calcio e guardo calcio a 360 gradi , senza spocchia credo di capirne qualcosa più di te.
Paragonare Acampora che ha 25 anni a Greco vuol dire che non si sa di chi sta parlando
Ho capito Wikipedia, ho capito Transfermarkt, ma i giocatori vanno conosciuti per poter parlare.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Odjer una schiappa non era. Anzi. Poteva fare comodo anche a noi.Lupo 72 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 22:27 Intanto il trapani acquista l'ennesimo calciatore: Odjer dalla salernitana. Quanto prima ni zumpanu supi i ricchie
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Non esistono altri centrocampisti oltre omeonga e coulibaly. È chiaramente una notizia falsa.Lupo 72 ha scritto:Intanto il trapani acquista l'ennesimo calciatore: Odjer dalla salernitana. Quanto prima ni zumpanu supi i ricchie
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Infatti sapimu cum'i paganu...
E cmq pure il Padova l'anno scorso ha speso e cambiato molto ma non basta fare acquisti a capocchiella, devi trovare gente pronta a giocare e soprattutto motivata.
Io spero che trinchera riesca nell'impresa ma non lo vedo molto sveglio, non so se per demeriti suoi o per tirchieria del guaro.
Insomma a prescindere dai soliti nomi, non mi pare ci siano state trattative concrete...
Io penso che devono arrivare almeno 4 acquisti, 5 se Lazaar ha deciso di "giocare" in tribuna vip, 6 se va via Pierini, anche se per sostituire lui metterei un ragazzino
-
- Veterano
Se in questa settimana prendono 2/3 top di b non è ancora tutto perduto. Ma io temo che il famigerato ragioni più o meno " tanto ormai c'è ben poco da fare, perché devo spendere tutti sti soldi? Chi mi garantisce che acquistando questi giocatori mi salvo? Prendo 2/3 ragapiaddri , vendendo i vari greco, restituire Pierini o Kanoute, , spendo poco o niente e poi come vuole andare vada' . È possibile che faccia questo ragionamento.
-
- Veterano
Con questi numeri francamente non vedo neanche il tempo per farli. Anche perché mi sembra che non si abbia neanche idee chiare non dico su chi puntare, neanche sul ruolo da migliorare.Ilcosentino ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 22:42Infatti sapimu cum'i paganu...
E cmq pure il Padova l'anno scorso ha speso e cambiato molto ma non basta fare acquisti a capocchiella, devi trovare gente pronta a giocare e soprattutto motivata.
Io spero che trinchera riesca nell'impresa ma non lo vedo molto sveglio, non so se per demeriti suoi o per tirchieria del guaro.
Insomma a prescindere dai soliti nomi, non mi pare ci siano state trattative concrete...
Io penso che devono arrivare almeno 4 acquisti, 5 se Lazaar ha deciso di "giocare" in tribuna vip, 6 se va via Pierini, anche se per sostituire lui metterei un ragazzino
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Poco da fare a 3 punti dalla salvezza diretta lo può pensare solo un pazzo o uno in malafede. Bisogna dare una svolta, a casa chi tentenna e non ha i coglio**, pierini in primis. Gente motivata dentro e con qualità da B, non messi, gente da B.Frascale67 ha scritto:Se in questa settimana prendono 2/3 top di b non è ancora tutto perduto. Ma io temo che il famigerato ragioni più o meno " tanto ormai c'è ben poco da fare, perché devo spendere tutti sti soldi? Chi mi garantisce che acquistando questi giocatori mi salvo? Prendo 2/3 ragapiaddri , vendendo i vari greco, restituire Pierini o Kanoute, , spendo poco o niente e poi come vuole andare vada' . È possibile che faccia questo ragionamento.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
E ja ca si vida ca è propriu spiartu
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2530 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Comunque i giocatori di C comprando cartellini nel tentativo di fare il colpo ha provato a prenderli anche Trinchera, esattamente come il DS del Cittadella, segno che un certo tipo di politica ci si prova anche, a perseguirlo. Solo che Trinchera s'è ricúatu ccu Verna, Varone, Tiritiello, se vogliamo pure Di Piazza,Moreo addirittura in D... ne avesse azzeccato uno.
Ultima modifica di Minaccia il martedì 21 gennaio 2020, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
E purtroppo sulle idee ti devo dare assolutamente ragione.Frascale67 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 22:49Con questi numeri francamente non vedo neanche il tempo per farli. Anche perché mi sembra che non si abbia neanche idee chiare non dico su chi puntare, neanche sul ruolo da migliorare.Ilcosentino ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 22:42Infatti sapimu cum'i paganu...
Numericamente devi sostituire kone e greco (minimo,) poi vedere in difesa il centrale e capire cosa bisogna fare degli esterni bassi o quinti di centrocampo, ma questo lo dovrebbe scegliere Braglia..in avanti se va via Pierini io un ragazzino lo prenderei, ma ho come l'impressione che Braglia giocherà col352 o il 3412, nel secondo ruolo però non saprei gli interpreti a centrocampo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Come minimo uno degli interpreti in mezzo deve arrivare dal calciomercatoIlcosentino ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 22:57E purtroppo sulle idee ti devo dare assolutamente ragione.Frascale67 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 22:49Con questi numeri francamente non vedo neanche il tempo per farli. Anche perché mi sembra che non si abbia neanche idee chiare non dico su chi puntare, neanche sul ruolo da migliorare.Ilcosentino ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 22:42Infatti sapimu cum'i paganu...
Numericamente devi sostituire kone e greco (minimo,) poi vedere in difesa il centrale e capire cosa bisogna fare degli esterni bassi o quinti di centrocampo, ma questo lo dovrebbe scegliere Braglia..in avanti se va via Pierini io un ragazzino lo prenderei, ma ho come l'impressione che Braglia giocherà col352 o il 3412, nel secondo ruolo però non saprei gli interpreti a centrocampo
Maschio bianco europeo etero