Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Peraltro il cosenza fallito fu accusato di essere una società veicolo x fenomeni di associazione a delinquere e chi s'è mai offeso se gli avversari apostrofavano pagliuso o peggio peppuccio (nel caso del Crotone vrenna junior) ? mi parano finocchi di timpa...piuttosto basta fare un giro sui vari vari forum crotoniati (uno in particolare) x avvelenarsi il sangue veramente...
Tifoso nacqui Izzator divenni.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Messaggio da DarkGOD »

flix70 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 20:06
DarkGOD ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 16:15 morale della favola :
è inutile trovare sempre alibi,arbitri,falli,rigori,caz** e mazzi
se tu eri con una squadra completa e rinforzata,gol o non gol non ci sarebbe stato motivo di recriminare perchè la partita male malissimo che andava,la pareggiavi.
accusare i crotonesi mi sembra assurdo e isterico,v'invito a leggere i commenti di alcuni nostri concittadini sulle varie pagine di radio e programmi locali sui social..cose davvero brutte da leggere
ovvio che i crotonesi poi s'incazzano
e fanno bene.
va bene che non c'hanno dato un gol ma intanto,per me le cose piu' gravi sono stati i falli non concessi (marrone su riviere e benali su d'orazio mi pare,da strappargli il patentino proprio)
ma parlare solo di questo mi pare solo un pretesto per spostare l'attenzione
ora uscirà che non si sono fatti acquiti perchè guarascio era impegnato a parlucchiare con la gente in lega per "farsi valere"
e ppi piacì.
tutta questa pochezza ti fa capire che in B ci stai solo se fai vedere che sei una società valida
non hai infrastrutture,non programmi,campi di prestiti,non fai presentazioni,pigli nu dg per un mese,fa fuja jocaturi..la lega dopo un po' che pensa di te ? che IMMAGINE dai ? ma lo sa guarascio cos'è l'immagine di una società sportiva in SERIE B ?
avoglia ca facimu paragoni con il cittadella..ti fannu na pernacchia.
pellegrini vichinghi arronzoni in serie b non campano assai,non si sta in B solo con gli stipendi in ordine,ci vuole altro
adi fa girà sordi,interessi e tanto altro
al momento facciamo girare solo figure di M E R * *.
spero che molti si facciano un bagno di umiltà e si rendano conto di quanto questa società sia inadatta
invece di completare la rosa e metterti in gioco e riprenderti i punti perduti a minc*,perchè ad agosto hai fatto un mercato ridicolo..che fai ? aspetti aspetti..e mo ta pigli cu l'arbitro.
siccome prima ci regalavano le cose fatemi capire ?
mo c'è il pretesto capì.
i vulimu rapa l'uacchi o no ?????????????????????????
questo signore ci sta facendo retrocedere mentre stringe mani
i suoi affari e i suoi sponsor resteranno
la serie B non resterà
la delusione sarà solo la nostra,a lui un linni frica nu cazzu!
porca eva.
Finalmente uno che ragiona. Tifo Crotone ma seguo il Cosenza dagli anni 90, ai tempi dell'università à Bologna. Lo seguivo in trasferta (con Beppe voltarelli... conoscete?) e ho frequentavo con piacere e passione la curva del cosenza. Erano gli anni di Zaccheroni alla guida tecnica e quel Cosenza dava spettacolo in ogni stadio, sfiorando pure la serie A.
Ora, l'arrabbiatura ci può pure stare, però prendersela contro il Crotone non vi fa onore , e questo non fa altro che alimentare odio tra due splendide tifoserie, simili in molte cose.
All'uscita dello stadio e anche qui sui social la parola più usata, più gettonata è stata furto e ladrata....non vi sembra una offesa a una tifoseria e a una societá di calcio questa parola? . Il Crotone non ha fatto un'eccellente partita e ha sprecato troppe occasione per raddoppiare e forse per questo meritava il pareggio. Detto questo, il Cosenza ieri aveva pareggiato, il gol era regolare e nessuno lo può negare, ma continuare a piangersi addosso non cambia di certo il risultato in campo e sputare veleno verso il mondo: arbitri, direttori sportivi, presidenti, giocatori, tifoseria avversaria non vi fa certo onore e non vi rende di certo lucidi per capire la realtá in cui vi trovate. La squadra del Cosenza è viva, io non la vedo così tragica la situazione, avete un dei migliori duo d'attacco della serie B, con qualche ritocco ve la giocate con chiunque, il campionato è livellato verso il basso.
Auguri per una pronta risalita e forza Cosenza e Crotone.
condivido quello che hai detto,io purtroppo sono sempre la "voce fuori dal coro" perchè cerco di essere obiettivo e guardare sempre oltre.
la ladrata è un termine che ci può stare,perchè in quell'occasione ci si riferisce all'episodio,non alla squadra del crotone credo,poteva esserci qualsiasi altra squadra,il fatto è che c'è capitato il crotone
i ladri sono quelli che ci fanno litigare tra noi,dirigenti e presidenti.
noi ci ammazziamo,inutilmente e loro sono felici e contenti lo stesso.
a chi giova questo ? a nessuno.
cmq anche io stavo a bologna e ho conosciuto lì anche peppe voltarelli,compagno e amico..e se non conosco te personalmente,sicuro conosci mio fratello (piu' vicino alla tua età se 70 è la tua data di nascita)
a parte questo,io continuo a non capire come non si possa vedere che si cerchi di far scontrare le due tifoserie dall'alto
forse è vero quello che dice qualcuno..a qualcuno non piace che ci siano troppe calabresi in B..
e non ci dimentichiamo che un designatore degli arbitri è giallorosso.
a fare 2+2 certe volte ci si indovina..odio vedere fantasmi e complotti ma è chiaro che st'anno siamo presi di mira
questo però non giustifica tutto il resto
cioè che la nostra squadra è incompleta da giugno scorso e abbiamo un presidente che cerca qualsiasi scusa pur di non cacciare soldi.
la calabria è rossoblù compà.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

DarkGOD ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 20:19
flix70 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 20:06
DarkGOD ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 16:15 morale della favola :
è inutile trovare sempre alibi,arbitri,falli,rigori,caz** e mazzi
se tu eri con una squadra completa e rinforzata,gol o non gol non ci sarebbe stato motivo di recriminare perchè la partita male malissimo che andava,la pareggiavi.
accusare i crotonesi mi sembra assurdo e isterico,v'invito a leggere i commenti di alcuni nostri concittadini sulle varie pagine di radio e programmi locali sui social..cose davvero brutte da leggere
ovvio che i crotonesi poi s'incazzano
e fanno bene.
va bene che non c'hanno dato un gol ma intanto,per me le cose piu' gravi sono stati i falli non concessi (marrone su riviere e benali su d'orazio mi pare,da strappargli il patentino proprio)
ma parlare solo di questo mi pare solo un pretesto per spostare l'attenzione
ora uscirà che non si sono fatti acquiti perchè guarascio era impegnato a parlucchiare con la gente in lega per "farsi valere"
e ppi piacì.
tutta questa pochezza ti fa capire che in B ci stai solo se fai vedere che sei una società valida
non hai infrastrutture,non programmi,campi di prestiti,non fai presentazioni,pigli nu dg per un mese,fa fuja jocaturi..la lega dopo un po' che pensa di te ? che IMMAGINE dai ? ma lo sa guarascio cos'è l'immagine di una società sportiva in SERIE B ?
avoglia ca facimu paragoni con il cittadella..ti fannu na pernacchia.
pellegrini vichinghi arronzoni in serie b non campano assai,non si sta in B solo con gli stipendi in ordine,ci vuole altro
adi fa girà sordi,interessi e tanto altro
al momento facciamo girare solo figure di M E R * *.
spero che molti si facciano un bagno di umiltà e si rendano conto di quanto questa società sia inadatta
invece di completare la rosa e metterti in gioco e riprenderti i punti perduti a minc*,perchè ad agosto hai fatto un mercato ridicolo..che fai ? aspetti aspetti..e mo ta pigli cu l'arbitro.
siccome prima ci regalavano le cose fatemi capire ?
mo c'è il pretesto capì.
i vulimu rapa l'uacchi o no ?????????????????????????
questo signore ci sta facendo retrocedere mentre stringe mani
i suoi affari e i suoi sponsor resteranno
la serie B non resterà
la delusione sarà solo la nostra,a lui un linni frica nu cazzu!
porca eva.
Finalmente uno che ragiona. Tifo Crotone ma seguo il Cosenza dagli anni 90, ai tempi dell'università à Bologna. Lo seguivo in trasferta (con Beppe voltarelli... conoscete?) e ho frequentavo con piacere e passione la curva del cosenza. Erano gli anni di Zaccheroni alla guida tecnica e quel Cosenza dava spettacolo in ogni stadio, sfiorando pure la serie A.
Ora, l'arrabbiatura ci può pure stare, però prendersela contro il Crotone non vi fa onore , e questo non fa altro che alimentare odio tra due splendide tifoserie, simili in molte cose.
All'uscita dello stadio e anche qui sui social la parola più usata, più gettonata è stata furto e ladrata....non vi sembra una offesa a una tifoseria e a una societá di calcio questa parola? . Il Crotone non ha fatto un'eccellente partita e ha sprecato troppe occasione per raddoppiare e forse per questo meritava il pareggio. Detto questo, il Cosenza ieri aveva pareggiato, il gol era regolare e nessuno lo può negare, ma continuare a piangersi addosso non cambia di certo il risultato in campo e sputare veleno verso il mondo: arbitri, direttori sportivi, presidenti, giocatori, tifoseria avversaria non vi fa certo onore e non vi rende di certo lucidi per capire la realtá in cui vi trovate. La squadra del Cosenza è viva, io non la vedo così tragica la situazione, avete un dei migliori duo d'attacco della serie B, con qualche ritocco ve la giocate con chiunque, il campionato è livellato verso il basso.
Auguri per una pronta risalita e forza Cosenza e Crotone.
condivido quello che hai detto,io purtroppo sono sempre la "voce fuori dal coro" perchè cerco di essere obiettivo e guardare sempre oltre.
la ladrata è un termine che ci può stare,perchè in quell'occasione ci si riferisce all'episodio,non alla squadra del crotone credo,poteva esserci qualsiasi altra squadra,il fatto è che c'è capitato il crotone
i ladri sono quelli che ci fanno litigare tra noi,dirigenti e presidenti.
noi ci ammazziamo,inutilmente e loro sono felici e contenti lo stesso.
a chi giova questo ? a nessuno.
cmq anche io stavo a bologna e ho conosciuto lì anche peppe voltarelli,compagno e amico..e se non conosco te personalmente,sicuro conosci mio fratello (piu' vicino alla tua età se 70 è la tua data di nascita)
a parte questo,io continuo a non capire come non si possa vedere che si cerchi di far scontrare le due tifoserie dall'alto
forse è vero quello che dice qualcuno..a qualcuno non piace che ci siano troppe calabresi in B..
e non ci dimentichiamo che un designatore degli arbitri è giallorosso.
a fare 2+2 certe volte ci si indovina..odio vedere fantasmi e complotti ma è chiaro che st'anno siamo presi di mira
questo però non giustifica tutto il resto
cioè che la nostra squadra è incompleta da giugno scorso e abbiamo un presidente che cerca qualsiasi scusa pur di non cacciare soldi.
la calabria è rossoblù compà.
:good:
Tutto perfetto. Troppe calabresi non va bene...l’anno prossimo tocca alla Reggina, 3 calabresi sono troppe (il Crotone non ce la fará a salire e noi la prendiamo in saccoccia. State pur certi che contro la Lotitese l’arbitraggio sarà impeccabile.
E ci farà pensare che se l’arbitraggio é impeccabile addirittura contro una delle squadre di chi comanda il Lega allora il Cosenza è affetto da manie di persecuzione. La rumba reinizierà tra un paio di turni.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

lupo1970 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 20:16 Ragazzi stiamo facendo il gioco di quel gran incompetente di Guarascio....
Le colpe pesantissime, ad oggi, di una più che probabile retrocessioni è solo del Lotito dei poveri
ti insultano sempre e ti sfottono
e invece sei uno dei pochi sempre equilibrato ed educato
purtroppo la verità è questa e ancora non lo vogliono capire.
una società seria a st'ora avrebbe già annunciato tre acquisti per rispondere ad ogni critica
invece niente..
parliamo degli arbitri così abbiamo l'alibi..
giornalisti primi complici,sopratutto.
..cento anni di storia..
pix
Veterano
Veterano

Messaggio da pix »

DarkGOD ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 20:29
lupo1970 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 20:16 Ragazzi stiamo facendo il gioco di quel gran incompetente di Guarascio....
Le colpe pesantissime, ad oggi, di una più che probabile retrocessioni è solo del Lotito dei poveri
una società seria a st'ora avrebbe già annunciato tre acquisti per rispondere ad ogni critica
invece niente..
Scusate, credo che le evidentissime colpe di Guarascio non dovrebbero giustificare quello che sta accedendo a livello di direzioni arbitrali...secondo me le cose vanno scisse. Anche se il proprietario della mia squadra dovesse essere un serial killer, tu, lega non puoi arrogarti il diritto di non garantirmi un trattamento giusto ed e equo nella competizione.
Inoltre penso anche che il comunicato di Guarascio non sia fatto per sviare le sue evidenti colpe, bensì un qualche in uccellino in lega gli avrà spifferato che è finito per lui il giochino della B
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Ma Vrenna nu bellu suttamussu un ciú potia miná a chira nerchia i capifinuacchiu. A quest'ora staremmo ad osannare il Crotone e i crotonesi. Peccato.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

pix ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 20:40
invece niente..
Scusate, credo che le evidentissime colpe di Guarascio non dovrebbero giustificare quello che sta accedendo a livello di direzioni arbitrali...secondo me le cose vanno scisse. Anche se il proprietario della mia squadra dovesse essere un serial killer, tu, lega non puoi arrogarti il diritto di non garantirmi un trattamento giusto ed e equo nella competizione.
Inoltre penso anche che il comunicato di Guarascio non sia fatto per sviare le sue evidenti colpe, bensì un qualche in uccellino in lega gli avrà spifferato che è finito per lui il giochino della B
Può anche essere Pix, ma il fatto principale è che proprio perchè non hai "peso" non puoi pensare di salvarti a cul* ogni anno e senza che qualcuno cerchi di affossarti per salvarsi lui.
Devi anche programmare per bene e acquistare!
Lui l'ha fatto? No.
E allora queste situazioni ti possono capitare facilmente.
E non ne esci solo lamentandoti ORA!
Siamo a fine Gennaio, dov'era prima?
Si era già capito con la Salernitana, guarda che il gol annullato lì era già incomprensibile.....
Izzatore di professione :sord
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

invece niente..
attenzione pix
non ho detto che guarascio c'entra con gli arbitri
dico che è il PRETESTO per non fare il suo dovere da presidente
perchè se hai la squadra competitiva e fai le cose nei tempi giusti
fai parlare il campo
e non fai 1 gol fantasma ma stampi 3 gol e tanti saluti.
ma se devi recriminare sull'unico gol fatto..allora diventa difficile
la verità è che ti mancano 4 giocatori di LIVELLO.
ma ti mancano da giugno no da mo.
aggiungiamoci il suo modo di fare..l'arronzo e tutto..in lega ti vedono come un agnello sacrificale
tanto non fai mai niente..per un anno mai una parola scomposta
ovvio che minano ara capu a te e non a un pisa per dire.
hai fatto parlare di te con un ds con un contratto di un mese e un giocatore che arriva e non firma..
ste cose le notano,dirigenti,giocatori e tutti gli altri
non si capisce la gravità delle azioni di guarascio..non siamo in C,siamo in B e quando fai un marro lo notano tutti.
ripeto..che immagine diamo ?
l'immagine di un pellegrino.
per assurdo,sta lettera che ha fatto,è stata l'unica cosa da presidente che ha fatto in 8 anni
il problema è che non l'ha scritta lui :sord
capiamo perchè rompo da anni sul fatto che serve un DG..
..cento anni di storia..
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 57 volte

Messaggio da vittorio1977 »

tivedo78 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 19:51
pix ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 19:48
mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 19:35
tivedo78 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 19:35
mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 19:32 io non vorrei rispondere, perchè poi vi offendete ecc.ecc.

ma passare dal forum del cosenza a quello del catanzaro è un attimo.....

non vi offendete ma sembra proprio un forum di catanzaresi per le cose che sto leggendo

e poi parlate di quelli su i social che scrivono minchiate, azz
ma tu un forum non ce l'hai? devi venire per forza a romperci i coglio** in questo momento delicato?
si problem? io rispondo alle minchiate che qualcuno scrive
Ciao Mistero. Mi sembri una persona equilibrata e intelligente, quanto meno quando ti leggevo sul forum mi hai dato questa impressione. Il punto è che a prescindere dalla partita di ieri, il Cosenza è stato vessato dagli arbitri dall’inizio del campionato. Ieri abbiamo perso un derby, a prescindere dal marchianissimo errore (?) sul gol, diretto in maniera indegna, come altre almeno 10 partite, da un pezzo di M E R * *, e scusami il francesismo.
Io non ce l’ho con il Crotone, infatti il giochino non è favorire le avversarie del Cosenza, ieri nello specifico il Crotone, bensì sfavorire il Cosenza. É questo il punto tremendo della questione. Sfavorire scientemente una squadra.
Quindi ti prego cerca di capire lo stato d’animo di una tifoseria appassionata, una delle più importanti della serie b, che oltre ad essere rappresentata da una dirigenza inadeguata al suo calore e alla sua passione, si vede costretta a ingoiare M E R * * tutte le sante domeniche perché chi tira i fili ha deciso che chi ci rappresenta é inadeguato, non tenendo conto della gente che segue e ama questi colori.
:good:
Mo basta peró... troppo cul* a su mistero... concentriamoci su di noi...
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Ma il Crotone costruito per andare in serie A quanti gol ha fatto ieri, otto?
Maschio bianco europeo etero
pix
Veterano
Veterano

Messaggio da pix »

DarkGOD ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 20:48
invece niente..
attenzione pix
non ho detto che guarascio c'entra con gli arbitri
dico che è il PRETESTO per non fare il suo dovere da presidente
perchè se hai la squadra competitiva e fai le cose nei tempi giusti
fai parlare il campo
e non fai 1 gol fantasma ma stampi 3 gol e tanti saluti.
ma se devi recriminare sull'unico gol fatto..allora diventa difficile
la verità è che ti mancano 4 giocatori di LIVELLO.
ma ti mancano da giugno no da mo.
aggiungiamoci il suo modo di fare..l'arronzo e tutto..in lega ti vedono come un agnello sacrificale
tanto non fai mai niente..per un anno mai una parola scomposta
ovvio che minano ara capu a te e non a un pisa per dire.
hai fatto parlare di te con un ds con un contratto di un mese e un giocatore che arriva e non firma..
ste cose le notano,dirigenti,giocatori e tutti gli altri
non si capisce la gravità delle azioni di guarascio..non siamo in C,siamo in B e quando fai un marro lo notano tutti.
ripeto..che immagine diamo ?
l'immagine di un pellegrino.
per assurdo,sta lettera che ha fatto,è stata l'unica cosa da presidente che ha fatto in 8 anni
il problema è che non l'ha scritta lui :sord
capiamo perchè rompo da anni sul fatto che serve un DG..
Scusa ma forse non mi sono spiegato bene.
Parlando molto in generale io dico che i problemi di casa mia li risolvo io. Se io a casa mia sono un PEZZENT*, non mi doccio, scoreggio e cago per terra, non per questo non mi fai entrare al ballo delle debuttanti, se mi presento comunque in modo impeccabile. E Lui comunque non mi sembra abbia pendenze in corso con la lega.
Tu
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 686 volte

Messaggio da WereWolf »

mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 19:32 io non vorrei rispondere, perchè poi vi offendete ecc.ecc.

non vi offendete ma sembra proprio un forum di catanzaresi per le cose che sto leggendo

state commentando proprio come i catanzaresi
Mistè 6 un ragazzo simpatico e l'anno scorso ho speso anche parole in tua difesa perche di certo non mi trovo davanti ad un nemico.......ma per cortesia.....nei tuoi confronti qui hai trovato solo educazione.... ma tra il tuo forum e questo sei proprio sicuro che sia il nostro quello che aizza gli animi....?Ma le discussioni fatte sul vostro forum l'anno scorso te le sei andate a riguardare? e quelle di quest'anno le hai viste? Con quale appellativo ci chiamate....lo vuoi dire tu o lo dico io? E quando ci dite che siamo aiutati dalla categoria arbitrale perche ci devono far salvare ( eh si perche qualcuno dei vostri pur di darci contro si inventa pure questo..."perche ci devono far salvare" manco promuovere)....e i cori di scherno nel pullman fatti l'anno scorso? E sei sicuro che è il nostro forum a sembrarti "dell'altra parte"? personalmente quando c'è stato da difendere voi, sono stato in prima linea e lo sarò con chi rispetta il nostro rispetto....Dopo tutto lo schifo che ho dovuto leggere e vedere (compresi i gestaggi allo stadio) spero che ti rimanga impresso nella mente una sola cosa....il nostro applauso alla lettura della vostra formazione....e a posteriori ahime ti dico che abbiamo fatto male a farlo. la sconfitta di riffe o di raffe puo accadere e bene o male si accetta.....continuo però a non capire "il dopo"! Il vostro astio da cosa è generato? solo perche ieri avete sfatato tabu ? se è cosi mi metto l'anima in pace.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Il Crotone ieri ha fatto la sua onesta partita, andati in vantaggio ha giocato di rimessa e soprattutto nel primo tempo ha sciupato 2/3 ripartenze in campo aperto più facili da sbagliare che da concretizzare. Squadra forte in tutti i reparti, nulla da dire. Noi siamo cresciuti alla distanza e il pareggio ci stava, d'altronde lo avevamo raggiunto. Alcune considerazioni:
- dei 3 centrali dietro l'unico capace di ripartire palla a piede è Legittimo (ed in una difesa a 3 devi essere veloce e tecnico);
- gli esterni, D'Orazio non ha mai saltato l'uomo mentre Baez spesso ha dimenticato la fase difensiva;
- In mezzo salvo solo Bruccini. Kanoute u solito mualicuni, Broh insomma, alcuna cosa 'a 'ngarra ma un po' discontinuo;
- Avanti, qui le note positive e su cui dobbiamo appigliarci per raggiungere sa cazz'i salvezza. Sia Machach sia Riviere danno l'impressione di poter esser sempre pericolosi e/o comunque trovare la giocata.
- anche Braglia deve 'n attimo decidersi ed essere fermo su che strada prendere, si cambi continui di uomini e moduli non fanno che aumentare 'u mal'i capu;
- capitolo società, incommentabile. Ed in questo capitolo metto il DS che ha costruito una squadra alla caz* di cane. Buoni in avanti, mediocri nel resto.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

mistero90 ha scritto:io non vorrei rispondere, perchè poi vi offendete ecc.ecc.

state commentando proprio come i catanzaresi
Tu sei un ragazzo educato ed infatti scrivi tranquillamente qui, non ho letto tutti i commenti degli altri, quindi rispondo solo per me, la questione squalifica e aggressione è veramente aberrante. Probabilmente non conosci Roberto occhiuzzi, ti posso assicurare che è la persona più tranquilla e pacifica di questo mondo, aggredirlo per come si legge nel verbale è assolutamente criminale. Io mi vergognerei al posto di vrenna.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

smile
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da smile »

solidarietà al dottore bonofiglio per aver subito 2000 euro di multa per aver detto cornuto all'arbitro :D