Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Minaccia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 19:46
vurpilu ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 18:57
Bia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 18:43
vurpilu ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 18:40 Stesse attento occhiuzzi a mettersi contro vrenna...ca finiscia male...cmq sull'onestà della società del kr la tanto celebrata (da alcuni..nn da me che sn avvocato..) magistratura requirente calabrese nn pare avere dubbi quindi...un ci potimu di' nenti...mah!
Pure tu avvocato?
Ma quanti siete sul Forum?.... :D
xcio' mi affascinano i meccanismi argomentativi di minaccia :lol: :lol:
Dícia 'a verità :sord
Sei un grande...su molte cose la pensiamo diversa ma è innegabile che sei un grande.
Tifoso nacqui Izzator divenni.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 19:35
tivedo78 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 19:35
mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 19:32 io non vorrei rispondere, perchè poi vi offendete ecc.ecc.

ma passare dal forum del cosenza a quello del catanzaro è un attimo.....

non vi offendete ma sembra proprio un forum di catanzaresi per le cose che sto leggendo

e poi parlate di quelli su i social che scrivono minchiate, azz
ma tu un forum non ce l'hai? devi venire per forza a romperci i coglio** in questo momento delicato?
si problem? io rispondo alle minchiate che qualcuno scrive
Ciao Mistero. Mi sembri una persona equilibrata e intelligente, quanto meno quando ti leggevo sul forum mi hai dato questa impressione. Il punto è che a prescindere dalla partita di ieri, il Cosenza è stato vessato dagli arbitri dall’inizio del campionato. Ieri abbiamo perso un derby, a prescindere dal marchianissimo errore (?) sul gol, diretto in maniera indegna, come altre almeno 10 partite, da un pezzo di M E R * *, e scusami il francesismo.
Io non ce l’ho con il Crotone, infatti il giochino non è favorire le avversarie del Cosenza, ieri nello specifico il Crotone, bensì sfavorire il Cosenza. É questo il punto tremendo della questione. Sfavorire scientemente una squadra.
Quindi ti prego cerca di capire lo stato d’animo di una tifoseria appassionata, una delle più importanti della serie b, che oltre ad essere rappresentata da una dirigenza inadeguata al suo calore e alla sua passione, si vede costretta a ingoiare M E R * * tutte le sante domeniche perché chi tira i fili ha deciso che chi ci rappresenta é inadeguato, non tenendo conto della gente che segue e ama questi colori.
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

pix ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 19:48
mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 19:32 io non vorrei rispondere, perchè poi vi offendete ecc.ecc.

non vi offendete ma sembra proprio un forum di catanzaresi per le cose che sto leggendo

ma tu un forum non ce l'hai? devi venire per forza a romperci i coglio** in questo momento delicato?
Ciao Mistero. Mi sembri una persona equilibrata e intelligente, quanto meno quando ti leggevo sul forum mi hai dato questa impressione. Il punto è che a prescindere dalla partita di ieri, il Cosenza è stato vessato dagli arbitri dall’inizio del campionato. Ieri abbiamo perso un derby, a prescindere dal marchianissimo errore (?) sul gol, diretto in maniera indegna, come altre almeno 10 partite, da un pezzo di M E R * *, e scusami il francesismo.
Io non ce l’ho con il Crotone, infatti il giochino non è favorire le avversarie del Cosenza, ieri nello specifico il Crotone, bensì sfavorire il Cosenza. É questo il punto tremendo della questione. Sfavorire scientemente una squadra.
Quindi ti prego cerca di capire lo stato d’animo di una tifoseria appassionata, una delle più importanti della serie b, che oltre ad essere rappresentata da una dirigenza inadeguata al suo calore e alla sua passione, si vede costretta a ingoiare M E R * * tutte le sante domeniche perché chi tira i fili ha deciso che chi ci rappresenta é inadeguato, non tenendo conto della gente che segue e ama questi colori.
:good:
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 449 volte

Messaggio da dente di lupo »

Fuori topic

Come faccio ad autobannarmi dal forum?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

dente di lupo ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 19:54 Fuori topic

Ma no nn ti autobannare se no finisce che rimangono solo ospiti e "osservatori esterni" :lol: :lol:
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Chiedi a Minaccia.... :D :D
Izzatore di professione :sord
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Messaggio da DarkGOD »

pix ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 19:48

bravo pix,così si parla
tono equilibrato e dritto al problema
non c'è bisogno di offendere nessuno!
crotone e i crotonesi non sono il problema.
per questo m'incazzo con chi,già da ieri,offende sui social in modi anche molto forti..
capisco l'isterismo ma bisogna essere obiettivi
gli avversari sono l'ultimo dei problemi del cosenza calcio
l'avversario più grande lo abbiamo alla dirigenza.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

tivedo78 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 18:44
Lupo 72 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 18:17 Pare che vrenna jr abbia cercato il contatto fisico con occhiuzzi lanciandogli una bottiglietta vuota in faccia. Inibito fino a fine marzo ed ammenda di 20 mila euro. Complimenti
io quando sono saliti in A ero contento e li seguivo pure quando non giocavamo noi, da ieri sera mi stanno sul caz*.

E' come un dejavù di molti anni fà. Chi vuol capire capisca
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

mistero90 è un utente corretto ed educato. Fin quando non gioca contro il Cosenza, poi trascende (vedi messaggi dello lo scorso anno)
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Lupo 72 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 20:03 mistero90 è un utente corretto ed educato. Fin quando non gioca contro il Cosenza, poi trascende (vedi messaggi dello lo scorso anno)
Cosa che da tifoso è comprensibile...
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 285 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

basta che non ti colleghi

se vuoi essere sicuro cambia la password, impostane una a caso che dimenticherai dopo 10 secondi e vedi che poi non entri più
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
flix70
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da flix70 »

DarkGOD ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 16:15 morale della favola :
è inutile trovare sempre alibi,arbitri,falli,rigori,caz** e mazzi
se tu eri con una squadra completa e rinforzata,gol o non gol non ci sarebbe stato motivo di recriminare perchè la partita male malissimo che andava,la pareggiavi.
accusare i crotonesi mi sembra assurdo e isterico,v'invito a leggere i commenti di alcuni nostri concittadini sulle varie pagine di radio e programmi locali sui social..cose davvero brutte da leggere
ovvio che i crotonesi poi s'incazzano
e fanno bene.
va bene che non c'hanno dato un gol ma intanto,per me le cose piu' gravi sono stati i falli non concessi (marrone su riviere e benali su d'orazio mi pare,da strappargli il patentino proprio)
ma parlare solo di questo mi pare solo un pretesto per spostare l'attenzione
ora uscirà che non si sono fatti acquiti perchè guarascio era impegnato a parlucchiare con la gente in lega per "farsi valere"
e ppi piacì.
tutta questa pochezza ti fa capire che in B ci stai solo se fai vedere che sei una società valida
non hai infrastrutture,non programmi,campi di prestiti,non fai presentazioni,pigli nu dg per un mese,fa fuja jocaturi..la lega dopo un po' che pensa di te ? che IMMAGINE dai ? ma lo sa guarascio cos'è l'immagine di una società sportiva in SERIE B ?
avoglia ca facimu paragoni con il cittadella..ti fannu na pernacchia.
pellegrini vichinghi arronzoni in serie b non campano assai,non si sta in B solo con gli stipendi in ordine,ci vuole altro
adi fa girà sordi,interessi e tanto altro
al momento facciamo girare solo figure di M E R * *.
spero che molti si facciano un bagno di umiltà e si rendano conto di quanto questa società sia inadatta
invece di completare la rosa e metterti in gioco e riprenderti i punti perduti a minc*,perchè ad agosto hai fatto un mercato ridicolo..che fai ? aspetti aspetti..e mo ta pigli cu l'arbitro.
siccome prima ci regalavano le cose fatemi capire ?
mo c'è il pretesto capì.
i vulimu rapa l'uacchi o no ?????????????????????????
questo signore ci sta facendo retrocedere mentre stringe mani
i suoi affari e i suoi sponsor resteranno
la serie B non resterà
la delusione sarà solo la nostra,a lui un linni frica nu cazzu!
porca eva.
Finalmente uno che ragiona. Tifo Crotone ma seguo il Cosenza dagli anni 90, ai tempi dell'università à Bologna. Lo seguivo in trasferta (con Beppe voltarelli... conoscete?) e ho frequentavo con piacere e passione la curva del cosenza. Erano gli anni di Zaccheroni alla guida tecnica e quel Cosenza dava spettacolo in ogni stadio, sfiorando pure la serie A.
Ora, l'arrabbiatura ci può pure stare, però prendersela contro il Crotone non vi fa onore , e questo non fa altro che alimentare odio tra due splendide tifoserie, simili in molte cose.
All'uscita dello stadio e anche qui sui social la parola più usata, più gettonata è stata furto e ladrata....non vi sembra una offesa a una tifoseria e a una societá di calcio questa parola? . Il Crotone non ha fatto un'eccellente partita e ha sprecato troppe occasione per raddoppiare e forse per questo meritava il pareggio. Detto questo, il Cosenza ieri aveva pareggiato, il gol era regolare e nessuno lo può negare, ma continuare a piangersi addosso non cambia di certo il risultato in campo e sputare veleno verso il mondo: arbitri, direttori sportivi, presidenti, giocatori, tifoseria avversaria non vi fa certo onore e non vi rende di certo lucidi per capire la realtá in cui vi trovate. La squadra del Cosenza è viva, io non la vedo così tragica la situazione, avete un dei migliori duo d'attacco della serie B, con qualche ritocco ve la giocate con chiunque, il campionato è livellato verso il basso.
Auguri per una pronta risalita e forza Cosenza e Crotone.
mistero90
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da mistero90 »

Lupo 72 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 20:03 mistero90 è un utente corretto ed educato. Fin quando non gioca contro il Cosenza, poi trascende (vedi messaggi dello lo scorso anno)
beh io me la prendevo con l'arbitro e guardalinee proprio come voi quest'anno

ma di certo non ho fatto allusioni ndragheta ecc.ecc. o guarascio mafioso
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 20:10
beh io me la prendevo con l'arbitro e guardalinee proprio come voi quest'anno

ma di certo non ho fatto allusioni ndragheta ecc.ecc. o guarascio mafioso
Bè, ma se Guarascio è mafioso, Gratteri avrebbe estinto la 'ndrangheta da tempo, ti pare? :D
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3265 volte
Sei stato  ringraziato: 484 volte

Messaggio da lupo1970 »

Ragazzi stiamo facendo il gioco di quel gran incompetente di Guarascio....
Le colpe pesantissime, ad oggi, di una più che probabile retrocessioni è solo del Lotito dei poveri