Si vena Scozzarella mi vaiu a mbriaca'REAL ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 13:58 Scozzarella su Instagram ha commentato la sconfitta con la Roma e a fine frase ha scritto " e ora ..avanti tutta"
Con la croce nera del Parma seguita da 2 rombi rossoblù
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Asencio verrà da sei mesi a Pisa in cui non lo facevano giocare mai, ma vi ricordo che pure Rivière è venuto da noi quando non lo volevano manco come vice cuoco nelle bettole della Martinica. E pure lui è venuto con la fama di pazzo che si era bruciato la carriera per la testa.
Certe volte basta l'ambiente giusto e i giocatori che ce l'hanno riscoprono il talento che li aveva fatti emergere.
Riguardo De Angelis, chiunque ci porti Mezzina già solo per questo significa che è forte.
Certe volte basta l'ambiente giusto e i giocatori che ce l'hanno riscoprono il talento che li aveva fatti emergere.
Riguardo De Angelis, chiunque ci porti Mezzina già solo per questo significa che è forte.
Ultima modifica di Minaccia il venerdì 17 gennaio 2020, 21:56, modificato 1 volta in totale.
Maschio bianco europeo etero
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
preso de angelis... 2001... terzino destro.... per come siamo messi, percaso sarà titolare?????
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Mezzina è il migliore acquisto fatto finora.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Credo tutti fuori portata economica.Brigata rossoblu ha scritto:A centrocampo andrei sugli esuberi del Parma.
Così ci fanno anche la cortesia dopo averci soffiato a zero Dermaku.
Brugmann, Scozzarella ecc uno di questi
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
C'è una sottile differenza, che per L'Empoli anche 3-4 milioni di euro sono quasi noccioline. Noi inseriamo i diritti di riscatto come quelli che giocano il superenalotto e sognano di vincere.frank ock ha scritto:Non l'ho trovato il diritto di riscatto a favore Empoli. Però, anche se lo fosse, anche noi lo abbiamo su Kanoute e così con Palmiero.Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 21:29Su Tutino hanno inserito il diritto di riscatto, lo ha detto il presidente dell'empoli. Credo che l'obiettivo di gennaro sia proprio quello di salire con loro e farsi riscattare, per poi giocarsi le chance in A.frank ock ha scritto:I giovani buoni si possono prendere solo in prestito.
Questo vale anche per l'Empoli che ha speso milioni per La Mantia ma zero euro per Tutino.
-
- Veterano
Ps ecco il link dove confermano il diritto di riscatto per Tutino.
https://www.calcionapoli24.it/serie_a/c ... 28186.html
https://www.calcionapoli24.it/serie_a/c ... 28186.html
-
- Veterano
Io un po' lo scrissi come risposta non mi ricordo a chi. Mo', Pedullà non è l'oracolo di Delfi, ma per giudicare le cose bisogna esserci dentro, bisogna viverle le cose. Non basta un articolo de la nazione ripreso su Internet per bollare un giocatore. Certo non è uno che porge l'altra guancia ma prima vediamo come si comporta.Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 17:26 Articolo di Pedullà di un mesetto fa
https://www.google.it/amp/s/www.alfredo ... ngelo/amp/
“Raul Asencio è un attaccante dalle qualità importanti. E soprattutto un grande sacrificio del Pisa che ha investito circa 250 mila euro di ingaggio per strappare il prestito al Genoa e battere una concorrenza agguerrita. Proprio per questo motivo non si capisce bene la scelta di D’Angelo che, per tutelare il gruppo vincente della Serie C, lo lascia sistematicamente fuori. Addirittura nell’ultima settimana Asencio ha lavorato a parte, come se fosse chissà quale tipo di problema. Il Pisa ha perso male contro il Cosenza ma, indipendentemente dal risultato, la gestione della vicenda Asencio da parte di D’Angelo è a dir poco opinabile. E vanifica gli sforzi societari, compreso un ingaggio molto ricco, per la Serie B ben oltre la media.“
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Frascale67 ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 22:10Io un po' lo scrissi come risposta non mi ricordo a chi. Mo', Pedullà non è l'oracolo di Delfi, ma per giudicare le cose bisogna esserci dentro, bisogna viverle le cose. Non basta un articolo de la nazione ripreso su Internet per bollare un giocatore. Certo non è uno che porge l'altra guancia ma prima vediamo come si comporta.Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 17:26 Articolo di Pedullà di un mesetto fa
https://www.google.it/amp/s/www.alfredo ... ngelo/amp/
“Raul Asencio è un attaccante dalle qualità importanti. E soprattutto un grande sacrificio del Pisa che ha investito circa 250 mila euro di ingaggio per strappare il prestito al Genoa e battere una concorrenza agguerrita. Proprio per questo motivo non si capisce bene la scelta di D’Angelo che, per tutelare il gruppo vincente della Serie C, lo lascia sistematicamente fuori. Addirittura nell’ultima settimana Asencio ha lavorato a parte, come se fosse chissà quale tipo di problema. Il Pisa ha perso male contro il Cosenza ma, indipendentemente dal risultato, la gestione della vicenda Asencio da parte di D’Angelo è a dir poco opinabile. E vanifica gli sforzi societari, compreso un ingaggio molto ricco, per la Serie B ben oltre la media.“
-
- Veterano
Dark, io non penso che Braglia giudichi prioritario un difensore centrale. Almeno prioritario come lo intendiamo noi. Per lui è prioritario avere una buona alternativa, ormai su schiavi non ci conta più, quindi gli serve qualcuno che possa sostituirlo. Magari proprio di Gennaro. Invece secondo me ritiene più prioritario sistemare la fascia destra data l'insistenza ma su casasola.DarkGOD ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 18:02non scherziamo su questo puntolupo1970 ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 17:44Sono d'accordo ma penso che in difesa, se non ci saranno cessioni, non arriverà nessunoVECCHIOSTILE76 ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 17:38 Prima il centrocampista e il centrale difensivo... poi Casasola sarebbe la ciliegina sulla torta
il centrale è fondamentale..
sarò ripetitivo ma l'equilibrio e il vuoto lasciato da dermaku si vede eccome.
-
- Veterano
Scozzarella. Seconda scelta Stulac.lupo1970 ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 18:04 https://www.alfredopedulla.com/esclusiv ... zy7ewcuyZo
A centrocampo un altro obiettivo sfumato...
......e se si facesse un tentativo per Stulac dell'empoli?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ho solo voluto dirti che il diritto di riscatto non costa molto e che, quindi, al momento, per l'Empoli si tratta di un "acquisto" a costo zero o poco più.Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 22:01C'è una sottile differenza, che per L'Empoli anche 3-4 milioni di euro sono quasi noccioline. Noi inseriamo i diritti di riscatto come quelli che giocano il superenalotto e sognano di vincere.frank ock ha scritto:Non l'ho trovato il diritto di riscatto a favore Empoli. Però, anche se lo fosse, anche noi lo abbiamo su Kanoute e così con Palmiero.Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 21:29Su Tutino hanno inserito il diritto di riscatto, lo ha detto il presidente dell'empoli. Credo che l'obiettivo di gennaro sia proprio quello di salire con loro e farsi riscattare, per poi giocarsi le chance in A.frank ock ha scritto:I giovani buoni si possono prendere solo in prestito.
Questo vale anche per l'Empoli che ha speso milioni per La Mantia ma zero euro per Tutino.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Ok, abbiamo infarcito la squadra di gente che a chi le dà e a chi le promette. Però storicamente siamo spesso retrocessi (e non solo noi) quando avevamo le squadre piene di gente troppo normale. Hai visto mai che con tre o quattro serial killer cominciamo a farci rispettare e finiscono le rimonte dopo che passiamo in vantaggio.
Ci mancava carattere, mò c'è gente ca mina puru chini i guarda stuarti. Fosse mai la strada giusta...
Ci mancava carattere, mò c'è gente ca mina puru chini i guarda stuarti. Fosse mai la strada giusta...
Ultima modifica di Minaccia il venerdì 17 gennaio 2020, 22:24, modificato 1 volta in totale.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Si, questo senza dubbio. Tornando in tema centrocampo, serve uno che sappia recuperare palloni e far ripartire velocemente l'azione, uno tosto. Molte volte becchiamo goal perché a centrocampo manca il filtro che faceva l'anno scorso Palmiero.frank ock ha scritto:Ho solo voluto dirti che il diritto di riscatto non costa molto e che, quindi, al momento, per l'Empoli si tratta di un "acquisto" a costo zero o poco più.Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 22:01C'è una sottile differenza, che per L'Empoli anche 3-4 milioni di euro sono quasi noccioline. Noi inseriamo i diritti di riscatto come quelli che giocano il superenalotto e sognano di vincere.frank ock ha scritto:Non l'ho trovato il diritto di riscatto a favore Empoli. Però, anche se lo fosse, anche noi lo abbiamo su Kanoute e così con Palmiero.Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 21:29Su Tutino hanno inserito il diritto di riscatto, lo ha detto il presidente dell'empoli. Credo che l'obiettivo di gennaro sia proprio quello di salire con loro e farsi riscattare, per poi giocarsi le chance in A.frank ock ha scritto:I giovani buoni si possono prendere solo in prestito.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Son d'accordo. Oramai serve il centrocampista tosto.
Poi, il terzino destro ma solo se e' Casasola.
Circa la difesa bisogna capire cosa pensa Braglia di Schiavi.
Poi, il terzino destro ma solo se e' Casasola.
Circa la difesa bisogna capire cosa pensa Braglia di Schiavi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!