CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11184
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

REAL ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 13:58 Scozzarella su Instagram ha commentato la sconfitta con la Roma e a fine frase ha scritto " e ora ..avanti tutta"
Con la croce nera del Parma seguita da 2 rombi rossoblù


:sord
Si vena Scozzarella mi vaiu a mbriaca'
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Asencio verrà da sei mesi a Pisa in cui non lo facevano giocare mai, ma vi ricordo che pure Rivière è venuto da noi quando non lo volevano manco come vice cuoco nelle bettole della Martinica. E pure lui è venuto con la fama di pazzo che si era bruciato la carriera per la testa.
Certe volte basta l'ambiente giusto e i giocatori che ce l'hanno riscoprono il talento che li aveva fatti emergere.

Riguardo De Angelis, chiunque ci porti Mezzina già solo per questo significa che è forte.
Ultima modifica di Minaccia il venerdì 17 gennaio 2020, 21:56, modificato 1 volta in totale.
Maschio bianco europeo etero
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupuinnamorato »

preso de angelis... 2001... terzino destro.... per come siamo messi, percaso sarà titolare?????
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

Mezzina è il migliore acquisto fatto finora.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17433
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2543 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:A centrocampo andrei sugli esuberi del Parma.
Così ci fanno anche la cortesia dopo averci soffiato a zero Dermaku.

Brugmann, Scozzarella ecc uno di questi
Credo tutti fuori portata economica.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17433
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2543 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 21:29
frank ock ha scritto:
dente di lupo ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 21:17 Tante parole per un prestito.
I giovani buoni si possono prendere solo in prestito.
Questo vale anche per l'Empoli che ha speso milioni per La Mantia ma zero euro per Tutino.
Su Tutino hanno inserito il diritto di riscatto, lo ha detto il presidente dell'empoli. Credo che l'obiettivo di gennaro sia proprio quello di salire con loro e farsi riscattare, per poi giocarsi le chance in A.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non l'ho trovato il diritto di riscatto a favore Empoli. Però, anche se lo fosse, anche noi lo abbiamo su Kanoute e così con Palmiero.
C'è una sottile differenza, che per L'Empoli anche 3-4 milioni di euro sono quasi noccioline. Noi inseriamo i diritti di riscatto come quelli che giocano il superenalotto e sognano di vincere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17433
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2543 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Ps ecco il link dove confermano il diritto di riscatto per Tutino.
https://www.calcionapoli24.it/serie_a/c ... 28186.html

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11184
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 17:26 Articolo di Pedullà di un mesetto fa

https://www.google.it/amp/s/www.alfredo ... ngelo/amp/

“Raul Asencio è un attaccante dalle qualità importanti. E soprattutto un grande sacrificio del Pisa che ha investito circa 250 mila euro di ingaggio per strappare il prestito al Genoa e battere una concorrenza agguerrita. Proprio per questo motivo non si capisce bene la scelta di D’Angelo che, per tutelare il gruppo vincente della Serie C, lo lascia sistematicamente fuori. Addirittura nell’ultima settimana Asencio ha lavorato a parte, come se fosse chissà quale tipo di problema. Il Pisa ha perso male contro il Cosenza ma, indipendentemente dal risultato, la gestione della vicenda Asencio da parte di D’Angelo è a dir poco opinabile. E vanifica gli sforzi societari, compreso un ingaggio molto ricco, per la Serie B ben oltre la media.“
Io un po' lo scrissi come risposta non mi ricordo a chi. Mo', Pedullà non è l'oracolo di Delfi, ma per giudicare le cose bisogna esserci dentro, bisogna viverle le cose. Non basta un articolo de la nazione ripreso su Internet per bollare un giocatore. Certo non è uno che porge l'altra guancia ma prima vediamo come si comporta.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Frascale67 ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 22:10
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 17:26 Articolo di Pedullà di un mesetto fa

https://www.google.it/amp/s/www.alfredo ... ngelo/amp/

“Raul Asencio è un attaccante dalle qualità importanti. E soprattutto un grande sacrificio del Pisa che ha investito circa 250 mila euro di ingaggio per strappare il prestito al Genoa e battere una concorrenza agguerrita. Proprio per questo motivo non si capisce bene la scelta di D’Angelo che, per tutelare il gruppo vincente della Serie C, lo lascia sistematicamente fuori. Addirittura nell’ultima settimana Asencio ha lavorato a parte, come se fosse chissà quale tipo di problema. Il Pisa ha perso male contro il Cosenza ma, indipendentemente dal risultato, la gestione della vicenda Asencio da parte di D’Angelo è a dir poco opinabile. E vanifica gli sforzi societari, compreso un ingaggio molto ricco, per la Serie B ben oltre la media.“
Io un po' lo scrissi come risposta non mi ricordo a chi. Mo', Pedullà non è l'oracolo di Delfi, ma per giudicare le cose bisogna esserci dentro, bisogna viverle le cose. Non basta un articolo de la nazione ripreso su Internet per bollare un giocatore. Certo non è uno che porge l'altra guancia ma prima vediamo come si comporta.
:good:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11184
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 18:02
lupo1970 ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 17:44
VECCHIOSTILE76 ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 17:38 Prima il centrocampista e il centrale difensivo... poi Casasola sarebbe la ciliegina sulla torta
Sono d'accordo ma penso che in difesa, se non ci saranno cessioni, non arriverà nessuno
non scherziamo su questo punto
il centrale è fondamentale..
sarò ripetitivo ma l'equilibrio e il vuoto lasciato da dermaku si vede eccome.
Dark, io non penso che Braglia giudichi prioritario un difensore centrale. Almeno prioritario come lo intendiamo noi. Per lui è prioritario avere una buona alternativa, ormai su schiavi non ci conta più, quindi gli serve qualcuno che possa sostituirlo. Magari proprio di Gennaro. Invece secondo me ritiene più prioritario sistemare la fascia destra data l'insistenza ma su casasola.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11184
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

lupo1970 ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 18:04 https://www.alfredopedulla.com/esclusiv ... zy7ewcuyZo
A centrocampo un altro obiettivo sfumato...
......e se si facesse un tentativo per Stulac dell'empoli?
Scozzarella. Seconda scelta Stulac.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 22:01
frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 21:29
frank ock ha scritto:
dente di lupo ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 21:17 Tante parole per un prestito.
I giovani buoni si possono prendere solo in prestito.
Questo vale anche per l'Empoli che ha speso milioni per La Mantia ma zero euro per Tutino.
Su Tutino hanno inserito il diritto di riscatto, lo ha detto il presidente dell'empoli. Credo che l'obiettivo di gennaro sia proprio quello di salire con loro e farsi riscattare, per poi giocarsi le chance in A.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non l'ho trovato il diritto di riscatto a favore Empoli. Però, anche se lo fosse, anche noi lo abbiamo su Kanoute e così con Palmiero.
C'è una sottile differenza, che per L'Empoli anche 3-4 milioni di euro sono quasi noccioline. Noi inseriamo i diritti di riscatto come quelli che giocano il superenalotto e sognano di vincere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho solo voluto dirti che il diritto di riscatto non costa molto e che, quindi, al momento, per l'Empoli si tratta di un "acquisto" a costo zero o poco più.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Ok, abbiamo infarcito la squadra di gente che a chi le dà e a chi le promette. Però storicamente siamo spesso retrocessi (e non solo noi) quando avevamo le squadre piene di gente troppo normale. Hai visto mai che con tre o quattro serial killer cominciamo a farci rispettare e finiscono le rimonte dopo che passiamo in vantaggio.
Ci mancava carattere, mò c'è gente ca mina puru chini i guarda stuarti. Fosse mai la strada giusta...
Ultima modifica di Minaccia il venerdì 17 gennaio 2020, 22:24, modificato 1 volta in totale.
Maschio bianco europeo etero
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17433
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2543 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 22:01
frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 21:29
frank ock ha scritto:
dente di lupo ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 21:17 Tante parole per un prestito.
I giovani buoni si possono prendere solo in prestito.
Questo vale anche per l'Empoli che ha speso milioni per La Mantia ma zero euro per Tutino.
Su Tutino hanno inserito il diritto di riscatto, lo ha detto il presidente dell'empoli. Credo che l'obiettivo di gennaro sia proprio quello di salire con loro e farsi riscattare, per poi giocarsi le chance in A.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non l'ho trovato il diritto di riscatto a favore Empoli. Però, anche se lo fosse, anche noi lo abbiamo su Kanoute e così con Palmiero.
C'è una sottile differenza, che per L'Empoli anche 3-4 milioni di euro sono quasi noccioline. Noi inseriamo i diritti di riscatto come quelli che giocano il superenalotto e sognano di vincere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho solo voluto dirti che il diritto di riscatto non costa molto e che, quindi, al momento, per l'Empoli si tratta di un "acquisto" a costo zero o poco più.
Si, questo senza dubbio. Tornando in tema centrocampo, serve uno che sappia recuperare palloni e far ripartire velocemente l'azione, uno tosto. Molte volte becchiamo goal perché a centrocampo manca il filtro che faceva l'anno scorso Palmiero.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

Son d'accordo. Oramai serve il centrocampista tosto.
Poi, il terzino destro ma solo se e' Casasola.
Circa la difesa bisogna capire cosa pensa Braglia di Schiavi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!