Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
siberian ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 16:58
In ogni caso Omeonga è stato preso in tempi meno biblici perché Kanoute ancora non è in condizioni di giocare .. Comunque le porcate fatte quest’anno dal duo garga trinco nessuno le può cancellare nemmeno se prendono 5 top player
siamo al 14..14 giorni e cmq ancora non ho visto nessun omeonga che firma e si allena..
i tempi biblici ci sono eccome
PURTROPPO.
guarascio come poste italiane,per la MARONNA.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Omeonga è stato preso esattamente quando andava preso, né prima né dopo, e verrà e si allenerà con la squadra esattamente nel momento in cui è giusto che si alleni con la squadra, né troppo tardi ma nemmeno troppo presto. Il momento giusto.
In tempo per allenarsi e per cosenza-crotone ma non troppo presto per dare modo ai crotonesi, che sono pure amici, di rinfacciarci che siamo sleali, che abbiamo fatto schifo tutto il girone d'andata e mò che dobbiamo giocare proprio con loro che sono amici ci presentiamo nientemeno che con Omeonga. E avrebbero pure ragione. Ecco perché ci presentiamo sì con Omeonga, ma non già allenato e integrato negli schemi al punto da sembrare uno sgarbo a loro.
Ultima modifica di Minaccia il martedì 14 gennaio 2020, 17:48, modificato 1 volta in totale.
Minaccia ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 17:45
Omeonga è stato preso esattamente quando andava preso, né prima né dopo, e verrà e si allenerà con la squadra esattamente nel momento in cui è giusto che si alleni con la squadra, né troppo tardi ma nemmeno troppo presto. Il momento giusto.
Bene.
E tu ti autobannerai il giusto!
Nè troppo, nè troppo poco....
DarkGOD ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 17:01
siberian ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 16:58
In ogni caso Omeonga è stato preso in tempi meno biblici perché Kanoute ancora non è in condizioni di giocare .. Comunque le porcate fatte quest’anno dal duo garga trinco nessuno le può cancellare nemmeno se prendono 5 top player
siamo al 14..14 giorni e cmq ancora non ho visto nessun omeonga che firma e si allena..
i tempi biblici ci sono eccome
PURTROPPO.
guarascio come poste italiane,per la MARONNA.
Omeonga è stato preso e prima di giovedì/venerdì ne prenderemo altri due... ma poste italiane ki cintra?
Ilcosentino ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 16:14
Omeonga era già nei radar ad agosto, secondo le.mie fonti "quello più forte" non è omeonga ma un altro giocatore di cui purtroppo non riesco a scoprire l'identità...
Tutto lascia pensare ad un altro centrocampista (regista?) Ma non so...
Quanto a perina lo chiamo alla fine di questa settimana solo se non hanno già concluso, sempre che non mi manda a quel paese (rischierei di compromettere una mia fonte inconsapevole di informazioni, che giusto per inciso sicuramente non sa che sono sul forum e probabilmente non sa neanche dell'esistenza di questo forum...)
@frascale: l'ho detto anche io da subito che pucciarelli era in uscita, prendere quel giocatore significa fare il salto di qualità davvero, basterebbero a quel punto un difensore centrale serio e sto famoso regista, dando per fatto casasola per il quale c'è principalmente il si di Tare, amico combinazione di... Mezzina (ma il ragionamento è frutto solo di mie supposizioni, anche se spesso ci ngarro).
A quel punto la rosa sarebbe competitiva e sarebbe da stimolo anche per il classico giocatore che ambisce ad una squadra importante...
Se cerchiamo un altro centrocampista dopo Omeonga, allora non saranno solo Kone,Trovato e Greco a partire...