CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Giusto viva Siffredi orgoglio italiano
Problema risolto in attacco, Siffredi centravanti ( i sord sono da intendersi cura faccina bianca)
Problema risolto in attacco, Siffredi centravanti ( i sord sono da intendersi cura faccina bianca)
Ultima modifica di Rey86 il martedì 14 gennaio 2020, 15:52, modificato 5 volte in totale.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Bia no alle chiacchiere. Ho capito che tu, pur cusentino purosangue , non stai a Cosenza. Ma se ben ricordi qua si dice: " chiacchere e tabaccheri i lignu u banchinapuli unnimpigna"Bia ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 15:44E infatti stasera alle 23.00, noi "disfattisti" celebreremo il rito dell'autobannamento!Frascale67 ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 15:30 Però vorrei segnalare che siamo al 14 h 15 e 30 ancora non c'è un caxxo.
Non mancate.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Articolo di Pedullà su inter-Genoa e ruolo di OMEONGA.
Il classe 1996 si è mosso sul versante destro dell’attacco genoano (il suo ruolo naturale è quello di centrocampista centrale), in un tridente atipico con Taarabt a sinistra e il giovanissimo Pellegri al centro, mettendo costantemente in difficoltà Dalbert, limitato nei suoi movimenti offensivi, e Miranda, spesso impreciso a causa del pressing incessante e dalla corsa del ragazzo, che ha risposto in maniera impeccabile alla fiducia concessagli da parte del suo tecnico
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Prendiamo Omeonga per metterlo al centro. A destra né abbiamo già due e ne stiamo cercando pure un altro (che verrebbe a fare il titolare)
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Dicci di più...Frascale67 ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 15:44 Si ma smettiamola col luogo comune di uomo di colore=pene lungo. C'è ne sono tanti che sono normalissimi
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
che io sappia è una mezz'alaFrascale67 ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 15:14Scusami con tutto il rispetto ma adduvi ti vena sta cosa?lupant70 ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 14:02 Attenzione che Omeonga potrebbe giocare anche esterno destro.
e secondo me non è vero che è "più forte" di coulibaly come dice trinchera..
sono due giocatori diversi
a noi il regista continua a mancare,anche se giochi con due mezz'ali,il regista in squadra lo DEVI avere
specie in un girone tosto come quello che ci aspetta dove cambiare modulo sarà la prerogativa principale di braglia..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
va anche detto che l'attacco asencio-riviere con macach o pierini dietro le punte in uno spumeggiante 3412 in qualche partita potrebbe essere una macchina da puntiFrascale67 ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 15:29Asencio lo devi fare giocare altrimenti hai un uomo in meno in rosa, principalmente per questo preferisco Palombi, uno che sa stare al proprio posto e che si fa trovare pronto quando è necessario.Kronox ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 15:24A me come riserva non dispiace sinceramente, di certo non è scarso.Brigata rossoblu ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 15:00salvi69 ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 14:48C'è ancora in ballo il mio asenciomeongacasasolandoBrigata rossoblu ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 13:28Arriva solo 2-3 giorni dopo il mio Omeongandoprovinciared&blue ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 13:26 https://gianlucadimarzio.com/it/cosenza ... nnaio-2020
Si, anche se Asencio spererei di no
(però io preferirei palombi ma solo perchè lo conosco meglio..e lo avevo pure al fantacalcio )
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Amen.Frascale67 ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 15:48Bia no alle chiacchiere. Ho capito che tu, pur cusentino purosangue , non stai a Cosenza. Ma se ben ricordi qua si dice: " chiacchere e tabaccheri i lignu u banchinapuli unnimpigna"Bia ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 15:44E infatti stasera alle 23.00, noi "disfattisti" celebreremo il rito dell'autobannamento!Frascale67 ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 15:30 Però vorrei segnalare che siamo al 14 h 15 e 30 ancora non c'è un caxxo.
Non mancate.
Ma, permettimi, con questo ennesimo ritardo, è ora che chiariamo una volta per tutte che qui chi, COME NOI critica, non fa disfattismo MA IL TIFOSO!
Quindi sarebbe il caso che si finisse con questa "rivalsa" inutile che ci fanno appena arriva il giocatore.
Tipo che si inizia a Sottolineare cose come "Visto? Vi dovete stare calmi!"
Io non sto calmo, perchè se lo sai da fine NOVEMBRE che ti devi organizzare per dare alla squadra già col almeno con DUE puntelli giusti, ti puoi preparare per bene.
Invece, come al solito, siamo andati lunghi!
Se tutto va bene, non vedremo niente prima di giovedì. Se tutto va bene...
Quindi, OGGETTIVAMENTE, la Società va criticata per questo comportamento!
Io non capisco perchè bisogna sempre giustificare.
Hanno gestito male? E diciamolo, dove sarebbe il SACRILEGIO?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Dark, Omeonga non è una mezzala. È un mediano che fa l'interditore ed il costruttore di gioco.DarkGOD ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 16:06che io sappia è una mezz'alaFrascale67 ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 15:14Scusami con tutto il rispetto ma adduvi ti vena sta cosa?lupant70 ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 14:02 Attenzione che Omeonga potrebbe giocare anche esterno destro.
a noi il regista continua a mancare,anche se giochi con due mezz'ali,il regista in squadra lo DEVI avere
specie in un girone tosto come quello che ci aspetta dove cambiare modulo sarà la prerogativa principale di braglia..
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
DarkGOD ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 16:06che io sappia è una mezz'alaFrascale67 ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 15:14Scusami con tutto il rispetto ma adduvi ti vena sta cosa?lupant70 ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 14:02 Attenzione che Omeonga potrebbe giocare anche esterno destro.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Omeonga era già nei radar ad agosto, secondo le.mie fonti "quello più forte" non è omeonga ma un altro giocatore di cui purtroppo non riesco a scoprire l'identità...
Tutto lascia pensare ad un altro centrocampista (regista?) Ma non so...
Quanto a perina lo chiamo alla fine di questa settimana solo se non hanno già concluso, sempre che non mi manda a quel paese (rischierei di compromettere una mia fonte inconsapevole di informazioni, che giusto per inciso sicuramente non sa che sono sul forum e probabilmente non sa neanche dell'esistenza di questo forum...)
@frascale: l'ho detto anche io da subito che pucciarelli era in uscita, prendere quel giocatore significa fare il salto di qualità davvero, basterebbero a quel punto un difensore centrale serio e sto famoso regista, dando per fatto casasola per il quale c'è principalmente il si di Tare, amico combinazione di... Mezzina (ma il ragionamento è frutto solo di mie supposizioni, anche se spesso ci ngarro).
A quel punto la rosa sarebbe competitiva e sarebbe da stimolo anche per il classico giocatore che ambisce ad una squadra importante...
Quanto a perina lo chiamo alla fine di questa settimana solo se non hanno già concluso, sempre che non mi manda a quel paese (rischierei di compromettere una mia fonte inconsapevole di informazioni, che giusto per inciso sicuramente non sa che sono sul forum e probabilmente non sa neanche dell'esistenza di questo forum...)
@frascale: l'ho detto anche io da subito che pucciarelli era in uscita, prendere quel giocatore significa fare il salto di qualità davvero, basterebbero a quel punto un difensore centrale serio e sto famoso regista, dando per fatto casasola per il quale c'è principalmente il si di Tare, amico combinazione di... Mezzina (ma il ragionamento è frutto solo di mie supposizioni, anche se spesso ci ngarro).
A quel punto la rosa sarebbe competitiva e sarebbe da stimolo anche per il classico giocatore che ambisce ad una squadra importante...
-
- Veterano
https://www.mymovies.it/film/2016/autobahn/Bia ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 15:44E infatti stasera alle 23.00, noi "disfattisti" celebreremo il rito dell'autobannamento!Frascale67 ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 15:30 Però vorrei segnalare che siamo al 14 h 15 e 30 ancora non c'è un caxxo.
Non mancate.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
PS: lo stesso procuratore ha anche Maita. Quindi mi viene qualche dubbio sul centrocampista e quanto scritto prima
-
- Veterano
DarkGOD ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 16:14https://www.mymovies.it/film/2016/autobahn/Bia ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 15:44E infatti stasera alle 23.00, noi "disfattisti" celebreremo il rito dell'autobannamento!Frascale67 ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 15:30 Però vorrei segnalare che siamo al 14 h 15 e 30 ancora non c'è un caxxo.
Non mancate.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Tanto ilcosentino, l'altro centrocampista(quello più forte) non arriverà certo per la partita col Crotone, e probabilmente neanche con la Salernitana.Ilcosentino ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 16:14 Omeonga era già nei radar ad agosto, secondo le.mie fonti "quello più forte" non è omeonga ma un altro giocatore di cui purtroppo non riesco a scoprire l'identità...
Se lo chiude, sarà vicino al colpo di gong....
Izzatore di professione