se è uno che parla assai,allora è amico di nube
a noi servono terzino e difensore ERMETICI
se è uno che parla assai,allora è amico di nube
La mala o buona organizzazione se non incide sul calciomercato e sull"allestinento della squadra non mi interessa come argomento di discussione. Ma purtroppo non può essere così.misasi ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2020, 17:23Il lato calcistico non lo terrei in considerazione in questo discorso.frank ock ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2020, 16:51Diciamola chiaramente.misasi ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2020, 14:32Perché tu invece non ti stai accorgendo di niente?frank ock ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2020, 14:21 Braglia il 31 dirà che la squadra è al completo e che Trinchera ha fatto un buon lavoro.
Per me, se lo dice, corrisponderà al vero. Invece, qualcun altro dira', che Braglia lo fa per amore di Cs e darà dell'aziendalista a Trinchera e della M E R * * a Guarascio.
Ripeto io penso che Braglia abbia stima del Presidente e quindi non c'è la disorganizzazione almeno nella misura in cui la descrivete voi.
Non è questione di competenza, di tempi, ecc,. E' questione di soldi.
Quando lui dice voglio la "salvezza a tutti i costi" è chiaro che i costi cui si riferisce non sono i prezzi.
Sul punto, se mi dite che Guarascio non sia generoso, non posso che essere d'accordo.
Però, per me è chiara anche un'altra cosa. Se ha messo a disposizione di Trinchera X per comprare 4 calciatori, siccome la coperta è troppo corta, fa bene il Ds ad aspettare che i prezzi si abbassino. Credo che sia meglio per tutti avere un Riviere il 31 gennaio che un Mbakogu il 10 dello stesso mese. Se poi, vuoi avere Riviere il 10 gennaio, purtroppo, non è alla portata della generosità di Guarascio.
E non mi sfugge certamente che è più difficile salvarsi se ci sono 17 squadre che spendono di più.
Parlavamo della disorganizzazione palese, al limite del dilettantismo che non capisco come possa essere messa in discussione...
almeno 7/8 squadre di B potrebbero darglielicirujeda ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2020, 16:39Se non c'è nulla di tutto questo, allora continua a chiedere oltre 350mila papagne a stagionetivedo78 ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2020, 16:38 comunque per quanto riguarda Crisetig, un giocatore di 26 anni con più di 150 presenze tra A e B, svincolato.... beh ci deve essere qualcosa che noi non sappiamo, infortunio... problemi extra calcistici, ecc... altrimenti sarebbe già ad una squadra come Empoli, Benevento, ecc
è nostro a titolo definitivo.
immediata la dichiarazione di guarascio sul caso petrone e sull'arrivo di pellicori : "morto un papa se ne fa un altro"
Scusa, avevo letto male il cognome. Pensavo fosse PARKIKOV.
Se non si ci mette Valter Leone con i suoi Budimir manca la fantasia
quando non hai agganci o meglio quando il tuo unico aggancio lascia un grande club e quindi si frica i tia,per fare nomi devi cacciare sordi..e se non cacci sordi devi stare in silenzio perchè siamo sempre nella situazione che hai un piatto di lenticchie perchè il tirchione non vuole spendere piu' di X e quindi devi agire così per non far saltare i possibili contatti,che cmq zumpano lo stesso perchè giochi al ribasso posticipando sempre sperando che il giocatore resista e non vada altrove..si seccano e vanno altrove,chi resiste nu pigliamu nua..sembra nu jocariaddru.
trinchera non è un buon ds. questo penso sia oggettivo