Parla troppo.
Quindi in campo non sarebbe "concentrato"...
Fa confusione.
Parla troppo.
l avvocato SPLITBia ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 16:27Parla troppo.
Quindi in campo non sarebbe "concentrato"...
Fa confusione.
C'è tutto il tempo per provarlo.Kronox ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 16:33 Comunque pare ci sia uno straniero in prova che gioca in difesa.
Siamo sulla buona strada.misasi ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 14:37 Normalmente nel calcio professionistico in una situazione del genere si retrocede.
C'è bisogno assoluto ed urgente di un'inversione di rotta. Un gesto forte del presidente. 3-4 acquisti importanti e soprattutto chiarezza assoluta di quanto succede in società. Che so.. Una conferenza stampa... Che riporti tutti ad una unione di intenti indispensabile a questo punto.
Abbiamo subito delle partite difficili e se non dovessimo fare punti, in una situazione del genere, rischiamo si sfasci tutto.
Se non c'è nulla di tutto questo, allora continua a chiedere oltre 350mila papagne a stagionetivedo78 ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 16:38 comunque per quanto riguarda Crisetig, un giocatore di 26 anni con più di 150 presenze tra A e B, svincolato.... beh ci deve essere qualcosa che noi non sappiamo, infortunio... problemi extra calcistici, ecc... altrimenti sarebbe già ad una squadra come Empoli, Benevento, ecc
È svedese ?Kronox ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 16:33 Comunque pare ci sia uno straniero in prova che gioca in difesa.
Sapessi quelli che scrivono....mistero90 ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 15:21ogni ex giocatore che ha visto a Crotone questo lo accosta al Cosenza diteli che non sta facendo il fantacalcioBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 13:15 Tifocosenza dice che il primo acquisto potrebbe essere Crisetig, quindi sappiamo chi non verrà
che se poi lo prendete meglio per voi
anche se ho letto qualche commento sotto la notizia su quel sito, e posso affermare che quelli che hanno commentato non capiscono un caz* di calcio
Diciamola chiaramente.misasi ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 14:32Perché tu invece non ti stai accorgendo di niente?frank ock ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 14:21 Braglia il 31 dirà che la squadra è al completo e che Trinchera ha fatto un buon lavoro.
Per me, se lo dice, corrisponderà al vero. Invece, qualcun altro dira', che Braglia lo fa per amore di Cs e darà dell'aziendalista a Trinchera e della M E R * * a Guarascio.
Ripeto io penso che Braglia abbia stima del Presidente e quindi non c'è la disorganizzazione almeno nella misura in cui la descrivete voi.
Il lato calcistico non lo terrei in considerazione in questo discorso.frank ock ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 16:51Diciamola chiaramente.misasi ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 14:32Perché tu invece non ti stai accorgendo di niente?frank ock ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 14:21 Braglia il 31 dirà che la squadra è al completo e che Trinchera ha fatto un buon lavoro.
Per me, se lo dice, corrisponderà al vero. Invece, qualcun altro dira', che Braglia lo fa per amore di Cs e darà dell'aziendalista a Trinchera e della M E R * * a Guarascio.
Ripeto io penso che Braglia abbia stima del Presidente e quindi non c'è la disorganizzazione almeno nella misura in cui la descrivete voi.
Non è questione di competenza, di tempi, ecc,. E' questione di soldi.
Quando lui dice voglio la "salvezza a tutti i costi" è chiaro che i costi cui si riferisce non sono i prezzi.
Sul punto, se mi dite che Guarascio non sia generoso, non posso che essere d'accordo.
Però, per me è chiara anche un'altra cosa. Se ha messo a disposizione di Trinchera X per comprare 4 calciatori, siccome la coperta è troppo corta, fa bene il Ds ad aspettare che i prezzi si abbassino. Credo che sia meglio per tutti avere un Riviere il 31 gennaio che un Mbakogu il 10 dello stesso mese. Se poi, vuoi avere Riviere il 10 gennaio, purtroppo, non è alla portata della generosità di Guarascio.
E non mi sfugge certamente che è più difficile salvarsi se ci sono 17 squadre che spendono di più.
Rettifico, non è nuovo ne in prova, è Parlikov, un colosso che abbiamo preso quest'estate dallo Slavia Sofia per la primavera.Kronox ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 16:33 Comunque pare ci sia uno straniero in prova che gioca in difesa.