CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

Braglia il 31 dirà che la squadra è al completo e che Trinchera ha fatto un buon lavoro.
Per me, se lo dice, corrisponderà al vero. Invece, qualcun altro dira', che Braglia lo fa per amore di Cs e darà dell'aziendalista a Trinchera e della M E R * * a Guarascio.
Ripeto io penso che Braglia abbia stima del Presidente e quindi non c'è la disorganizzazione almeno nella misura in cui la descrivete voi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

Kronox ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 14:17
frank ock ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 14:13
Kronox ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 13:18
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 13:15 Tifocosenza dice che il primo acquisto potrebbe essere Crisetig, quindi sappiamo chi non verrà
Premesso che il giocatore è buono e prendendo la notizia come vera (ca pu), sarebbe una cosa demenziale aver aspettato metà gennaio per tesserare uno svincolato quando potevi farlo un mese fa per rimetterlo in forma, se viene adesso lo vediamo bene a Marzo quando saremo spacciati, mah!
Kronox, in ipotesi che Crisetig sia forte ed arrivi da noi il 15 o il 31, chi avrebbe fatto l'errore più grande il Cs o altre 10 squadre di serie B? Io non penso che lui sia cercato solo da noi altrimenti la cosa mi puzzerebbe di cattivo affare.
Il punto non è questo, il punto è che fino a marzo non lo vedremo mai ai suoi livelli, noi siamo terzultimi e ci serve gente forte e pronta ORA non fra 2-3 mesi.
Ma di Crisetig ne hanno bisogno in tanti. Non è che le squadre con 3 punti in più si sentono al sicuro.Se finora non è andato da nessuna parte, probabilmente è perché chiede la luna.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12095
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 412 volte
Sei stato  ringraziato: 526 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

E jamu frank per favore !
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5606
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 532 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

Si può chiedere il daspo per Franceschiello?
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5606
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 532 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

frank ock ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 14:21 Braglia il 31 dirà che la squadra è al completo e che Trinchera ha fatto un buon lavoro.
Per me, se lo dice, corrisponderà al vero. Invece, qualcun altro dira', che Braglia lo fa per amore di Cs e darà dell'aziendalista a Trinchera e della M E R * * a Guarascio.
Ripeto io penso che Braglia abbia stima del Presidente e quindi non c'è la disorganizzazione almeno nella misura in cui la descrivete voi.
Perché tu invece non ti stai accorgendo di niente?
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5606
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 532 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

Normalmente nel calcio professionistico in una situazione del genere si retrocede.
C'è bisogno assoluto ed urgente di un'inversione di rotta. Un gesto forte del presidente. 3-4 acquisti importanti e soprattutto chiarezza assoluta di quanto succede in società. Che so.. Una conferenza stampa... Che riporti tutti ad una unione di intenti indispensabile a questo punto.
Abbiamo subito delle partite difficili e se non dovessimo fare punti, in una situazione del genere, rischiamo si sfasci tutto.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8704
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Ma se è da quest'estate che Cristetig non lo ha voluto manco la mamma, che ci sia o meno un motivo non potremmo teorizzare di prendere un centrocampista che stia giocando, abbia il ritmo partita e non sia scartato da tutti? Forse una volta era buono ma mò più incognita di così doveva essere?
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 810
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 44 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vittorio1977 »

newengland79 ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 13:53 Siamo in balia delle onde, non si riesce a capire che situazione si è venuta a creare intorno al Cosenza, comunque per quando riguarda i rinforzi ci vuole pure un esterno di attacco perché non facciamoci infinocchiare sul fatto che Carretta è a posto, vorrei ricordare a chi continua a difendere questo presidente sciagurato che per una pubalgia per una ripresa al 100% ci vogliono dai due/ tre mesi è non hai mai la certezza di riprenderti bene, quindi cediamolo subito è prendiamo un esterno di categoria. Purtroppo Trinchera che vuole fare il fenomeno non volendo nessuno al suo fianco ancora una volta sta dimostrando i suoi limiti, ma se era buono perché allora il Lecce a preso Meluso? Dai non scherziamo che con Guarascio e Trinchera non vai da nessuna parte, siamo all’8 di gennaio invece di prendere giocatori pronti prendi svincolati che in questo momento non servono a nulla, se si voleva Crisetig perché non lo abbiamo preso due mesi fa? Trinchera a fine anno deve andare via perché sta dimostrando di essere un ciucco presuntuoso, vorrei ricordare che Rivière è stato preso da Corvino che tramite le sue amicizie è riuscito a portarlo a Cosenza come Lazaar quindi Trinchera senza Corvino non è nessuno. Questi pseudo giornalisti che continuano a difendere a Guarascio si stiano zitti è cerchino di fare il bene del Cosenza, qua rischiamo di scendere è ancora incensiamo Guarascio come un salvatore. Trinky compra qualcuno che qua ci siamo stancati di questa situazione.

:sord :sord :sord
Ma pecchí unnu pigliamu nua a corvino?
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12095
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 412 volte
Sei stato  ringraziato: 526 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Minaccia ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 14:43 Ma se è da quest'estate che Cristetig non lo ha voluto manco la mamma, che ci sia o meno un motivo non potremmo teorizzare di prendere un centrocampista che stia giocando, abbia il ritmo partita e non sia scartato da tutti? Forse una volta era buono ma mò più incognita di così doveva essere?
:Bravo:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Rey86 »

Clamoroso ritorna Mungo :sord
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8335
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 384 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da dente di lupo »

Lo ribadisco IO NON ANDRO' ALLO STADIO voi fate quello che volete ma una protesta va fatta. Soldi a questo pellegrino non ne darò più.

Questa storia di Petrone è montata ad arte come quella di Tutino e buana parte della tifoseria l'ammucca tutta.

E ja ca avimu fattu puri risuscitari chiri ca dicianu "ancora appriassu u cusenza iati"
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5606
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 532 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

Minaccia ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 14:43 Ma se è da quest'estate che Cristetig non lo ha voluto manco la mamma, che ci sia o meno un motivo non potremmo teorizzare di prendere un centrocampista che stia giocando, abbia il ritmo partita e non sia scartato da tutti? Forse una volta era buono ma mò più incognita di così doveva essere?
Io sinceramente me lo prenderei subito.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5302
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1605 volte
Sei stato  ringraziato: 1021 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

Adagio....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3750
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 122 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupant70 »

Markol ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 13:47 Su un sito del Napoli, parlano di un interessamento nostro (e di altre) per gaetano.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Magari Gaetano, per me è fortissimo. Il nuovo Hamsik. E' sprecato in serie B.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3750
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 122 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupant70 »

Lupo 72 ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 13:01 Col Crotone:

Perina
Nube di minaccia - Idda - Monaco - legittimo - D'orazio
Bruccini - Machach - Kanoutè
Riviere - Baez
Per me farebbe meglio di Corsi