Secondo me, questa volta è diverso. Si sta parlando di prendere una punta x la panchina. Trinchera non è con l'acqua in gola come le volte scorse.Crems03 ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 8:35 Nzola in uscita il Trapani vuole monetizzare. Se compriamo questo giocatore .... Guarascio sarà un taccagno manTrinchera e’ na vurpa. Stiamo facendo monetizzare tutti in Serie B (Ascoli con Perez Venezia con Litteri). E quando vendiamo noi mancu n’euro.. non funziona così
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
o.t. stavo guardando l'organigramma ed ho notato che c'è un pluripregiudicato. nnamo bene nnamo proprio bene. cit
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 83 volte
3/5/2
Perina
Idda - (El Yamiq) - Leggittimo
(Mogos) - Sciaudone - (Crisetig) -Bruccini- Lazaar
Riviere - (Tutino)
Perina
Idda - (El Yamiq) - Leggittimo
(Mogos) - Sciaudone - (Crisetig) -Bruccini- Lazaar
Riviere - (Tutino)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Si, ma ad un certo punto dalla panchina si deve alzare e nzola è una nullità ne più ne meno di litteri. Lo dobbiamo sostituire con qualcuno valido.frank ock ha scritto:Secondo me, questa volta è diverso. Si sta parlando di prendere una punta x la panchina. Trinchera non è con l'acqua in gola come le volte scorse.Crems03 ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 8:35 Nzola in uscita il Trapani vuole monetizzare. Se compriamo questo giocatore .... Guarascio sarà un taccagno manTrinchera e’ na vurpa. Stiamo facendo monetizzare tutti in Serie B (Ascoli con Perez Venezia con Litteri). E quando vendiamo noi mancu n’euro.. non funziona così
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
No, il concetto è che NON prenderemo Nzola perché non siamo più nelle condizioni di quest'estate. A fine mercato o Nzola o ti impiccavi, come stava per succedere, eri senza centravanti e stavi per pagare un milione tra ingaggio e cartellino. Oggi il centravanti ce l'hai, ti serve una riserva, e una riserva non la paghi un milione. Siccome il prezzo di Nzola è più o meno sempre quello, l'idea è che guarderemo altrove.Markol ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 9:49Si, ma ad un certo punto dalla panchina si deve alzare e nzola è una nullità ne più ne meno di litteri. Lo dobbiamo sostituire con qualcuno valido.frank ock ha scritto:Secondo me, questa volta è diverso. Si sta parlando di prendere una punta x la panchina. Trinchera non è con l'acqua in gola come le volte scorse.Crems03 ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 8:35 Nzola in uscita il Trapani vuole monetizzare. Se compriamo questo giocatore .... Guarascio sarà un taccagno manTrinchera e’ na vurpa. Stiamo facendo monetizzare tutti in Serie B (Ascoli con Perez Venezia con Litteri). E quando vendiamo noi mancu n’euro.. non funziona così
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Peggio per il Trapani e meglio per noi se l'affare non si è concretizzato a settembre. Che se ci penso mi saglia ancora a freve
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Ecco.Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 22:26 Tutino e la Mantia insieme ad Empoli.
Non sarebbe necessario spiegare alcune cose ma forse è meglio...l'Empoli ha la disponibilità economica di una squadra di mezza classifica in serie a, io mi meraviglio come non è al posto del Benevento altro che rimanere invischiata nella.lotta per non retrocedere...
Diciamola, ancora una volta, tutta.
L'empoli ha una squadra e una società per trovarsi almeno un punto sopra il Benevento.
Solo che hanno sbagliato allenatore e pure sostituto.
E' chiaro adesso che sul mercato faranno bruttissimo, perchè non possono permettersi nemmeno lontanamente di essere invischiati in basso.
Ed è normalissimo che LaMantia vada a prendere i soldi (quelli veri, piu di quelli che prende a LE) li.
Ultimo: a noi LaMantia non serve e non servirebbe nemmeno a 150mila all'anno.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
È solo matematica. Per salvarci occorrono 25/26 punti siamo d'accordo? Ok da qui alla fine dobbiamo fare 25/26 punti. Una media di 1,3 punti a partita. Nelle prossime 4 ne devi fare quindi 5. Se ne fai 4 può anche andare bene se le tue concorrenti hanno fatto schifo. Altrimenti si scisu.tivedo78 ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 8:14frasca, ci sono 57 punti a disposizione.. preoccupazione si, ma a sentirci già in C non va proprio bene.Frascale67 ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 7:04A prescindere dal fatto che come organizzazione, come gestione imprenditorial calcistica e programmazione c'è poca differenza tra le squadre da te nominate e la nostra, forse non ci rendiamo conto che una eventuale retrocessione sarebbe una terribile mazzata sulle casse e sul bilancio della società. Il fatturato di ridurrebbe a meno di un quarto di quello attuale. Saracco idda tiritiello schiavi legittimo Sciaudone baez Bruccini carretta trovato moreo e probabilmente Litteri. Questa è la rosa dell'anno prossimo. Gli stipendi di baez e Litteri messi insieme rappresentano il 20% dell'intero fatturato del Cosenza in serie c. Ci rendiamo conto di quanto difficile sarà la situazione finanziaria?. Vendiamo i giocatori....ok ma a chi a che prezzo? Prenderanno baez con uno stipendio di 250mila l'anno? Boh io no lo so e nessuno lo può sapere. Poi, non è stato detto sempre che l'unico must della società è che paga tutto e non ha debiti? Quindi non può fallire non avendo debiti. Ma se retrocede li avrà eccome. Siccome lui non può fallire vende ma chi la compra in serie c? A gratis o quasi c'è senz'altro qualcuno ma lui la cede gratis? Per me no e quindi sono arrivato a quello che ho detto prima. Forse non ci rendiamo conto che se retrocediamo sarà un salto nel buio per il Cosenza.originalzagor ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 0:29perdonami, Frascale, ma secondo te è plausibile che accada quanto da te ipotizzato?Frascale67 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 15:25Anni fa a Rende è successo quello che tutti sappiamo, eppure la società del rende non è fallita. Il Cosenza NON PUÒ FALLIRE avendo come soci ecologia oggi e Guarascio come persona fisica. L'una impegnata in appalti pubblici e l'altro che la rappresenta legalmente. Se accade un fallimento ad una società di cui detieni una " maggioranza qualificata" ( vai su internet e vedi cosa significa) tu società non puoi partecipare a nessun appalto con la pubblica amministrazione e tu persona fisica non puoi più rappresentarla. Soluzione ? In caso di retrocessione la società diventata molto meno appetibile di quanto è oggi, se te ne vuoi uscire, vendi l'unica cosa che ha un minimo di valore. E hai capito benissimo quale. Quindi come ben vedi non c'è nessun fallimento, c'è una chiusura di un capitolo e l'apertura di uno nuovo. Adesso mi sono spiegato bene? Cmq in futuro, se possibile, gradirei da parte tua un po' meno di veemenza nei miei confronti. Grazie.marcello77 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 15:08Tu cosa intendi per "non è meglio una piccola società seria, onesta, competente, che programma, in serie d , ca si 4 pagliacci?".Frascale67 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 16:51E chi ha parlato di fallimento? Sei tu che parli di fallimento non io. Non mettermi parole in bocca che non ho detto, per cortesia.marcello77 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 15:44E tu eri quello che non intendeva il reset per un nuovo fallimento???Frascale67 ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 13:43 Che fine che abbiamo fatto! E mi davate addosso per la questione del reset...non è meglio una piccola società seria, onesta, competente, che programma, in serie d , ca si 4 pagliacci? Ditemelo voi...poi certo che però noi crediamo alle parole di nu ragapieddru dette a un gruppo di tifosi mezzi imbestialiti...la speranza la non rassegnazione è ciò che ci fa credere ci fa aggrappate a qualunque cosa... Ma lo dico seriamente e con convinzione, simu scisi e stop.
Per carità, ognuno è libero di pensare e di sperare in quello che vuole.
Ma mi speghi perchè un nuovo fallimento??? Quantomeno si potrebbe sperare in una nuova società e che si riparta dalla C, se dovessimo retrocedere.
Perchè distruggere nuovamente tutto???
A meno che non abbiano cambiato le regole ed, in caso di retrocessione, si va sotto direttamente di due categorie.
A mio avviso stamu vulannu nell'iperspazio... come potrebbe Garrpool vendere il titolo del Cosenza e noi
ripartire dalla D?
Cioè... parramu du Catrovillari o du Zumpanu?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Si, ma lameno Fanucci minava ntri gamme e Musca in una paio di partite è sembrato pure un difensore di C.Kronox ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 2:26E Fanucci e Musca add'i minti ?cirujeda ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 22:13Veramente con Scognamiglio non ho mai smesso.Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 21:53 Io volevo solo dire che sia Scognamiglio che Castagnetti hanno giocato con noi e l'amu jestimati pesantemente.
Giusto per...
Perdonatemi, ma ngulachilemmuartu, è il peggior difensore mai visto a Cs nei Professionisti negli ultimi ventanni.
Mai piu.
Su Castagnetti sarei meno rigido, ma è un altro che gioca seduto..meglio guardare altrove.
Ma Scognamiglio (ripeto: 'ngulachilestramuartu) non ha addirizzato na partita.
Lo so, è volgare e inutile esprimersi con questi toni su internettte, ma quanto sento Scognamiglio (ngulachilestramuartu) mi parta l'embolo.
Vogliate scusarmi.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2519 volte
- Sei stato ringraziato: 1428 volte
Mediani e difensori please.... è urgente....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
cirujeda ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 16:19 QUELLO CHE VORREI MA GUARASCIO UNN'I SA' NENTE
1. DIF CENTRALE, che parta davanti a Monaco (e ci sono veramente tanti nomi al piano di sopra che giocano pochissimo: Empereur? Salomon? ElYamiq? Corbo? uff, hai voglia...ma anche in B una vecchia volpe come Terranova tornerebbe utilissimo)
2. CRISETIG
3. TUTINO
B O I C o o p !
-
- Veterano
Evidentemente Lazaar sà fare egregiamente il lavoro di Trinchera
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
El Yamiq mano amica, lo ricordo molto forte a pallavolo l’anno scorso al Marulla quando indossava la maglia del Perugia
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2519 volte
- Sei stato ringraziato: 1428 volte
Esiste una trattativa?Brigata rossoblu ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 11:28 El Yamiq mano amica, lo ricordo molto forte a pallavolo l’anno scorso al Marulla quando indossava la maglia del Perugia
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Che io sappia, di concreto nulla. È fra quelli che “piace”.Trotto2 ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 11:29Esiste una trattativa?Brigata rossoblu ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 11:28 El Yamiq mano amica, lo ricordo molto forte a pallavolo l’anno scorso al Marulla quando indossava la maglia del Perugia
Come primo difensore dovrebbe arrivare Di Gennaro, elemento così così del Livorno.
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015