CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

Crems03 ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 8:35 Nzola in uscita il Trapani vuole monetizzare. Se compriamo questo giocatore .... Guarascio sarà un taccagno manTrinchera e’ na vurpa. Stiamo facendo monetizzare tutti in Serie B (Ascoli con Perez Venezia con Litteri). E quando vendiamo noi mancu n’euro.. non funziona così
Secondo me, questa volta è diverso. Si sta parlando di prendere una punta x la panchina. Trinchera non è con l'acqua in gola come le volte scorse.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

o.t. stavo guardando l'organigramma ed ho notato che c'è un pluripregiudicato. nnamo bene nnamo proprio bene. cit
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 567
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 83 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

3/5/2
Perina
Idda - (El Yamiq) - Leggittimo
(Mogos) - Sciaudone - (Crisetig) -Bruccini- Lazaar
Riviere - (Tutino)
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17433
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2543 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:
Crems03 ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 8:35 Nzola in uscita il Trapani vuole monetizzare. Se compriamo questo giocatore .... Guarascio sarà un taccagno manTrinchera e’ na vurpa. Stiamo facendo monetizzare tutti in Serie B (Ascoli con Perez Venezia con Litteri). E quando vendiamo noi mancu n’euro.. non funziona così
Secondo me, questa volta è diverso. Si sta parlando di prendere una punta x la panchina. Trinchera non è con l'acqua in gola come le volte scorse.
Si, ma ad un certo punto dalla panchina si deve alzare e nzola è una nullità ne più ne meno di litteri. Lo dobbiamo sostituire con qualcuno valido.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 9:49
frank ock ha scritto:
Crems03 ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 8:35 Nzola in uscita il Trapani vuole monetizzare. Se compriamo questo giocatore .... Guarascio sarà un taccagno manTrinchera e’ na vurpa. Stiamo facendo monetizzare tutti in Serie B (Ascoli con Perez Venezia con Litteri). E quando vendiamo noi mancu n’euro.. non funziona così
Secondo me, questa volta è diverso. Si sta parlando di prendere una punta x la panchina. Trinchera non è con l'acqua in gola come le volte scorse.
Si, ma ad un certo punto dalla panchina si deve alzare e nzola è una nullità ne più ne meno di litteri. Lo dobbiamo sostituire con qualcuno valido.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
No, il concetto è che NON prenderemo Nzola perché non siamo più nelle condizioni di quest'estate. A fine mercato o Nzola o ti impiccavi, come stava per succedere, eri senza centravanti e stavi per pagare un milione tra ingaggio e cartellino. Oggi il centravanti ce l'hai, ti serve una riserva, e una riserva non la paghi un milione. Siccome il prezzo di Nzola è più o meno sempre quello, l'idea è che guarderemo altrove.
Peggio per il Trapani e meglio per noi se l'affare non si è concretizzato a settembre. Che se ci penso mi saglia ancora a freve
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15638
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7122 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 22:26 Tutino e la Mantia insieme ad Empoli.
Non sarebbe necessario spiegare alcune cose ma forse è meglio...l'Empoli ha la disponibilità economica di una squadra di mezza classifica in serie a, io mi meraviglio come non è al posto del Benevento altro che rimanere invischiata nella.lotta per non retrocedere...
Ecco.
Diciamola, ancora una volta, tutta.
L'empoli ha una squadra e una società per trovarsi almeno un punto sopra il Benevento.
Solo che hanno sbagliato allenatore e pure sostituto.
E' chiaro adesso che sul mercato faranno bruttissimo, perchè non possono permettersi nemmeno lontanamente di essere invischiati in basso.
Ed è normalissimo che LaMantia vada a prendere i soldi (quelli veri, piu di quelli che prende a LE) li.

Ultimo: a noi LaMantia non serve e non servirebbe nemmeno a 150mila all'anno.
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11184
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

tivedo78 ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 8:14
Frascale67 ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 7:04
originalzagor ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 0:29
Frascale67 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 15:25
marcello77 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 15:08
Frascale67 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 16:51
marcello77 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 15:44
Frascale67 ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 13:43 Che fine che abbiamo fatto! E mi davate addosso per la questione del reset...non è meglio una piccola società seria, onesta, competente, che programma, in serie d , ca si 4 pagliacci? Ditemelo voi...poi certo che però noi crediamo alle parole di nu ragapieddru dette a un gruppo di tifosi mezzi imbestialiti...la speranza la non rassegnazione è ciò che ci fa credere ci fa aggrappate a qualunque cosa... Ma lo dico seriamente e con convinzione, simu scisi e stop.
E tu eri quello che non intendeva il reset per un nuovo fallimento???
Per carità, ognuno è libero di pensare e di sperare in quello che vuole.
Ma mi speghi perchè un nuovo fallimento??? Quantomeno si potrebbe sperare in una nuova società e che si riparta dalla C, se dovessimo retrocedere.
Perchè distruggere nuovamente tutto???
E chi ha parlato di fallimento? Sei tu che parli di fallimento non io. Non mettermi parole in bocca che non ho detto, per cortesia.
Tu cosa intendi per "non è meglio una piccola società seria, onesta, competente, che programma, in serie d , ca si 4 pagliacci?".
A meno che non abbiano cambiato le regole ed, in caso di retrocessione, si va sotto direttamente di due categorie.
Anni fa a Rende è successo quello che tutti sappiamo, eppure la società del rende non è fallita. Il Cosenza NON PUÒ FALLIRE avendo come soci ecologia oggi e Guarascio come persona fisica. L'una impegnata in appalti pubblici e l'altro che la rappresenta legalmente. Se accade un fallimento ad una società di cui detieni una " maggioranza qualificata" ( vai su internet e vedi cosa significa) tu società non puoi partecipare a nessun appalto con la pubblica amministrazione e tu persona fisica non puoi più rappresentarla. Soluzione ? In caso di retrocessione la società diventata molto meno appetibile di quanto è oggi, se te ne vuoi uscire, vendi l'unica cosa che ha un minimo di valore. E hai capito benissimo quale. Quindi come ben vedi non c'è nessun fallimento, c'è una chiusura di un capitolo e l'apertura di uno nuovo. Adesso mi sono spiegato bene? Cmq in futuro, se possibile, gradirei da parte tua un po' meno di veemenza nei miei confronti. Grazie.
perdonami, Frascale, ma secondo te è plausibile che accada quanto da te ipotizzato?
A mio avviso stamu vulannu nell'iperspazio... come potrebbe Garrpool vendere il titolo del Cosenza e noi
ripartire dalla D?

Cioè... parramu du Catrovillari o du Zumpanu?
A prescindere dal fatto che come organizzazione, come gestione imprenditorial calcistica e programmazione c'è poca differenza tra le squadre da te nominate e la nostra, forse non ci rendiamo conto che una eventuale retrocessione sarebbe una terribile mazzata sulle casse e sul bilancio della società. Il fatturato di ridurrebbe a meno di un quarto di quello attuale. Saracco idda tiritiello schiavi legittimo Sciaudone baez Bruccini carretta trovato moreo e probabilmente Litteri. Questa è la rosa dell'anno prossimo. Gli stipendi di baez e Litteri messi insieme rappresentano il 20% dell'intero fatturato del Cosenza in serie c. Ci rendiamo conto di quanto difficile sarà la situazione finanziaria?. Vendiamo i giocatori....ok ma a chi a che prezzo? Prenderanno baez con uno stipendio di 250mila l'anno? Boh io no lo so e nessuno lo può sapere. Poi, non è stato detto sempre che l'unico must della società è che paga tutto e non ha debiti? Quindi non può fallire non avendo debiti. Ma se retrocede li avrà eccome. Siccome lui non può fallire vende ma chi la compra in serie c? A gratis o quasi c'è senz'altro qualcuno ma lui la cede gratis? Per me no e quindi sono arrivato a quello che ho detto prima. Forse non ci rendiamo conto che se retrocediamo sarà un salto nel buio per il Cosenza.
frasca, ci sono 57 punti a disposizione.. preoccupazione si, ma a sentirci già in C non va proprio bene.
È solo matematica. Per salvarci occorrono 25/26 punti siamo d'accordo? Ok da qui alla fine dobbiamo fare 25/26 punti. Una media di 1,3 punti a partita. Nelle prossime 4 ne devi fare quindi 5. Se ne fai 4 può anche andare bene se le tue concorrenti hanno fatto schifo. Altrimenti si scisu.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15638
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7122 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Kronox ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 2:26
cirujeda ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 22:13
Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 21:53 Io volevo solo dire che sia Scognamiglio che Castagnetti hanno giocato con noi e l'amu jestimati pesantemente.
Giusto per...
Veramente con Scognamiglio non ho mai smesso.
Perdonatemi, ma ngulachilemmuartu, è il peggior difensore mai visto a Cs nei Professionisti negli ultimi ventanni.
Mai piu.

Su Castagnetti sarei meno rigido, ma è un altro che gioca seduto..meglio guardare altrove.
E Fanucci e Musca add'i minti ?
Si, ma lameno Fanucci minava ntri gamme e Musca in una paio di partite è sembrato pure un difensore di C.
Ma Scognamiglio (ripeto: 'ngulachilestramuartu) non ha addirizzato na partita.

Lo so, è volgare e inutile esprimersi con questi toni su internettte, ma quanto sento Scognamiglio (ngulachilestramuartu) mi parta l'embolo.
Vogliate scusarmi.
B O I C o o p !
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5649
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2306 volte
Sei stato  ringraziato: 1330 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

Mediani e difensori please.... è urgente....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da salvi69 »

El Yamiq
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15638
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7122 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

cirujeda ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 16:19 QUELLO CHE VORREI MA GUARASCIO UNN'I SA' NENTE :sord

1. DIF CENTRALE, che parta davanti a Monaco (e ci sono veramente tanti nomi al piano di sopra che giocano pochissimo: Empereur? Salomon? ElYamiq? Corbo? uff, hai voglia...ma anche in B una vecchia volpe come Terranova tornerebbe utilissimo)

2. CRISETIG

3. TUTINO
:sord :sord :sord
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15638
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7122 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Evidentemente Lazaar sà fare egregiamente il lavoro di Trinchera :sord
B O I C o o p !
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14268
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

El Yamiq mano amica, lo ricordo molto forte a pallavolo l’anno scorso al Marulla quando indossava la maglia del Perugia
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5649
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2306 volte
Sei stato  ringraziato: 1330 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 11:28 El Yamiq mano amica, lo ricordo molto forte a pallavolo l’anno scorso al Marulla quando indossava la maglia del Perugia
Esiste una trattativa?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14268
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Trotto2 ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 11:29
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 11:28 El Yamiq mano amica, lo ricordo molto forte a pallavolo l’anno scorso al Marulla quando indossava la maglia del Perugia
Esiste una trattativa?
Che io sappia, di concreto nulla. È fra quelli che “piace”.

Come primo difensore dovrebbe arrivare Di Gennaro, elemento così così del Livorno.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.