Totale: Due venduti!
Ho fatto bene a giocare l'over...
Totale: Due venduti!
E col Pescara dato che la partita è il 3 febbraio e se qualcuno viene il 25/36/27 difficilmente giochera a maggior ragione se viene 30 o 31lupo1970 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:35Inutile parlare del nulla... Obiettivo ora è di non perdere con Crotone e SalernitanaMinaccia ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:34Appunto, ci interessava e lo avevamo pure preso, è saltato per Greco. Ovviamente ora l'interesse è ridotto perché al Catanzaro interesse solo Greco e a Greco il Catanzaro interesserà al massimo tra una settimana o due, ora no, vuole vedere se trova squadra in B.lupo1970 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:32A me risulta di un interesse scremato, sempre secondo Franceschiello, con nomi finora mai usciti..Minaccia ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:25Mi risulta che Greco-maita lo abbia confermato. Ha smentito Coulibaly, fella e monachello.
Il 31 sapremo... sperando di non fare 0 punti in 2 partite
È vero che al mondo ci sono più imbecilli di quanto possiamo immaginare, ma io tutti questi imbecilli che hanno scritto sulla pagina di Pisacane li vorrei contare.DarkGOD ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:07vabbè siamo all'assurdo..Lupoavita ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:01 Ma davvero c'è stata gente che ha scritto minacce di morte sotto il video della bimba di 2 anni dell'agente di Tutino?
Ditemi che non è vero.
vedi ste cose io non le concepisco
parliamo sempre di sport..lo sport dovrebbe essere piacere e allegria
Franceschiello però dice che la ragione principale per cui Petrone se n'è andato è che (cito) " non aveva nessun titolo per fare il dg .... e che aveva già creato vari malumori nell'area tecnica". Degli svedesi lui dice che non sa nulla di concreto.BEN10 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:47 Alla fine arriverà qualche calciatore suggerito da Lazaar, uno che di pallone ne capisce.
Sarebbe da approfondire il discorso dei tre presunti svedesi che aveva acquistato petrone.
Anche parlare,senza nessuna prova,di partite vendute contribuisce ab esasperare gli animi.Frascale67 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:31La colpa è ANCHE di chi esaspera gli animi .DarkGOD ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:07vabbè siamo all'assurdo..Lupoavita ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:01 Ma davvero c'è stata gente che ha scritto minacce di morte sotto il video della bimba di 2 anni dell'agente di Tutino?
Ditemi che non è vero.
Io sotto quel video non ho letto nessuna offesa.Lupoavita ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:01 Ma davvero c'è stata gente che ha scritto minacce di morte sotto il video della bimba di 2 anni dell'agente di Tutino?
Ditemi che non è vero.
Pisacane è superato, tra poco arriva mazzini
A parte che queste parole ad minghiam facevi cchiu bella figura ad evitartele, ma tu si propriu sicuru che io ho parlato solo per esacerbare gli animi? Oppure ho parlato ad minghiam come hai fatto tu? Se la gente si facesse mezzo chilo di caz** sua ed attiverebbe il cervello prima di parlare staremmo tutti meglio.EUGENIO ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:54Anche parlare,senza nessuna prova,di partite vendute contribuisce ab esasperare gli animi.Frascale67 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:31La colpa è ANCHE di chi esaspera gli animi .DarkGOD ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:07vabbè siamo all'assurdo..Lupoavita ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:01 Ma davvero c'è stata gente che ha scritto minacce di morte sotto il video della bimba di 2 anni dell'agente di Tutino?
Ditemi che non è vero.
Per me questa se l'è proprio inventata Pisacane....offlaga ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:52È vero che al mondo ci sono più imbecilli di quanto possiamo immaginare, ma io tutti questi imbecilli che hanno scritto sulla pagina di Pisacane li vorrei contare.DarkGOD ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:07vabbè siamo all'assurdo..Lupoavita ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:01 Ma davvero c'è stata gente che ha scritto minacce di morte sotto il video della bimba di 2 anni dell'agente di Tutino?
Ditemi che non è vero.
Tu non puoi chiamare in causa la civiltà di un'intera città perché un deviato mentale ti ha minacciato in qualche modo e non gradisco neppure questa subdola presa di posizione a favore della"Cosenza per bene".
Non ho bisogno di un Pisacane qualunque per sapere che nella mia città non siamo tutti dei cretini.
Questa sottolineatura, per me è molto più offensiva delle eventuali minacce da lui ricevute, proprio perché lui è capace di intendere e di volere e non è un cretino.
O forse si!?
I tre svedesi sono GARPARSONN MELCHIORSSON e BALDASSARRESONBEN10 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:47 Alla fine arriverà qualche calciatore suggerito da Lazaar, uno che di pallone ne capisce.
Sarebbe da approfondire il discorso dei tre presunti svedesi che aveva acquistato petrone.
È clinicamente guarito, ovviamente non gioca da mesi. Vedrai che alla fine arriverà lui.Kronox ha scritto:A parte gli scherzi, difficilmente arriverà, è proprio rotto e non è nemmeno convocato da diverse partite, pure oggi ad esempio.Markol ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 15:08 Davanti alla fine arriverà tupta. Ovviamente anche questo viene da un infortunio (menisco rotto), Ma noi siamo un ottimo centro di recupero.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Frascale67 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:53Franceschiello però dice che la ragione principale per cui Petrone se n'è andato è che (cito) " non aveva nessun titolo per fare il dg .... e che aveva già creato vari malumori nell'area tecnica". Degli svedesi lui dice che non sa nulla di concreto.BEN10 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:47 Alla fine arriverà qualche calciatore suggerito da Lazaar, uno che di pallone ne capisce.
[/quote
La domanda del perché e da chi gli sia stato consigliato
l ingaggio del sig. PETRONE andrebbe posta al sig. Guarascio.
La faccenda sta assumendo i contorni tragicomici.
Inizio a pensare che dietro a tutto questo c'è stata la possibilità della cessione della società.