CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Lupo 72 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 17:55 Mi vena di ciangia

https://gianlucadimarzio.com/it/empoli- ... jN7thfYH_o
Lupo non prendertela ......noi ci stiamo male e al sig. Guarascio non frega niente....


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8535
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da dente di lupo »

Possiamo chiuderlo qui stu topic per riaprirlo il 31. E' inutile discutere di calciomercato quando si ha un pellegrino come presidente.
Piuttosto io concentrerei l'attenzione su come contestare Guarascio se con il Crotone non arriverà nessuno.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11182
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1240 volte
Sei stato  ringraziato: 2245 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

dente di lupo ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 18:05 Possiamo chiuderlo qui stu topic per riaprirlo il 31. E' inutile discutere di calciomercato quando si ha un pellegrino come presidente.
Piuttosto io concentrerei l'attenzione su come contestare Guarascio se con il Crotone non arriverà nessuno.
Sono d'accordo. Dente, a te, apri il topic. Ma mi raccomando, nessun giudizio sulle proposte se non vengono seguiti dalla propria.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

dente di lupo ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 18:05 Possiamo chiuderlo qui stu topic per riaprirlo il 31. E' inutile discutere di calciomercato quando si ha un pellegrino come presidente.
Piuttosto io concentrerei l'attenzione su come contestare Guarascio se con il Crotone non arriverà nessuno.
Va contestato già mercoledì....si blocchi l'allenamento fino a quando non accetterà di parlare ai tifosi
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29851
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1369 volte
Sei stato  ringraziato: 1178 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Lupo 72 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 17:55 Mi vena di ciangia

https://gianlucadimarzio.com/it/empoli- ... jN7thfYH_o
gnignigni lamantia non verrebbe mai in B ora che può giocare in A gnignigni
gnigngingignigni dermaku è in A figurati se torna in B gnignignignig

lamantia e dermaku cercati in B,con il giusto contratto e ruolo da titolari,dubito che non accetterebbero
e fannu buanu.
la realtà è che siamo stati noi IDIOTI a farci scappare sempre i giocatori perchè non sei caz* a fare un rinnovo prima della sua scadenza.
guarascio indifendibile,su ogni fronte.
qualsiasi cosa negativa e mancata gioia che riguarda il cosenza calcio negli ultimi 8 anni è sempre e solo colpa sua,lui è il presidente,lui decide e mette l'ultima parola e firma,quindi è solo colpa sua.
non c'è alibi che tenga.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11182
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1240 volte
Sei stato  ringraziato: 2245 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

lupo1970 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 17:57
Lupo 72 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 17:55 Mi vena di ciangia

https://gianlucadimarzio.com/it/empoli- ... jN7thfYH_o
Lupo non prendertela ......noi ci stiamo male e al sig. Guarascio non frega niente....
Tiagnu nu nervoso...u facissi reglie reglie
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

Se ci fosse il clima di disorganizzazione di cui parli, il tanto stimato Braglia( il quale non ha problemi di disoccupazione)
avrebbe detto addio da quel di'.
Invece, lui, Trinchera, per 4 noccioline come voi dite, sono a braccetto con Guarascio da tre anni.
Non confondere le difficoltà con la disorganizzazione, non confondere gli errori o orrori, per dormite generali o superficialita'.
Peppe, la disorganizzazione la vedi tu e inventata da te e dagli altri, perché parlate senza sapere, parlate senza conoscere il mondo del calcio Ma questo lo dico non perché io ne sia a conoscenza ma perché me lo dice indirettamente, di fatto, un allenatore bravo come Braglia, con la sua permanenza prolungata....
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

lupo1970 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 13:03
Frascale67 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 12:57 https://m.tuttob.com/primo-piano/pedull ... isz-117652

Almeno il Trapani ci sta provando...
Farà la fine del Padova .....questa è la frase che gira tra gli adulatori di Guarascio.....
Il Cosenza gli acquisti li farà dopo le partite con Crotone e Salernitana....lo dice anche da Franceschiello che prevede tempi lunghi

Certo. Vi lamentate di Guarascio che ha completato la squadra il 10 settembre e lodate il Trapani che ha preso Biabany il 10 di dicembre e completerà la squadra il 10 gennaio.
Complimenti per la coerenza di vedute.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
offlaga
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 277
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 17:16
Genere: Seleziona
Località: cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da offlaga »

Sto vivendo l'incubo del mercato estivo. Cerco invano continuamente notizie che riguardino il Cosenza calcio .
Non credo più alla storia che Trinchera lavori sotto traccia, non credo più alle sorprese che ci faranno strabuzzare gli occhi. Il nulla! e dopo ancora il nulla.
Guarascio vergogna!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 18:33
lupo1970 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 13:03
Frascale67 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 12:57 https://m.tuttob.com/primo-piano/pedull ... isz-117652

Almeno il Trapani ci sta provando...
Farà la fine del Padova .....questa è la frase che gira tra gli adulatori di Guarascio.....
Il Cosenza gli acquisti li farà dopo le partite con Crotone e Salernitana....lo dice anche da Franceschiello che prevede tempi lunghi

Certo. Vi lamentate di Guarascio che ha completato la squadra il 10 settembre e lodate il Trapani che ha preso Biabany il 10 di dicembre e completerà la squadra il 10 gennaio.
Complimenti per la coerenza di vedute.
Ultima modifica di lupo1970 il domenica 5 gennaio 2020, 19:09, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

E intanto su facebook scontro fra titani, Leone vs Franceschiello :lol:
capitan C
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2016, 8:54
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da capitan C »

frank ock ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 18:26 Se ci fosse il clima di disorganizzazione di cui parli, il tanto stimato Braglia( il quale non ha problemi di disoccupazione)
avrebbe detto addio da quel di'.
Invece, lui, Trinchera, per 4 noccioline come voi dite, sono a braccetto con Guarascio da tre anni.
Non confondere le difficoltà con la disorganizzazione, non confondere gli errori o orrori, per dormite generali o superficialita'.
Peppe, la disorganizzazione la vedi tu e inventata da te e dagli altri, perché parlate senza sapere, parlate senza conoscere il mondo del calcio Ma questo lo dico non perché io ne sia a conoscenza ma perché me lo dice indirettamente, di fatto, un allenatore bravo come Braglia, con la sua permanenza prolungata....
Perdonami ma se tutte le persone che sono attualmente in società e anche chi ci è stato in precedenza lamenta una disorganizzazione assoluta,tu che ammetti di non conoscere il mondo del calcio perchè dovresti dire che le persone inventano qualcosa ? Conosci forse le persone che inventano queste cose,conosci i corrispettivi lavori e di cosa si occupano ? Ne dubito.
Perdonami se mi permetto di usare il tuo commento per parlare di questo argomento ma non credo proprio che un allenatore si possa interessare dell'organizzazione societaria,lui ha il compito di allenare e portare a termine un obiettivo,il come e quali giocatori arrivano e qualsiasi cosa ad essa correlata,non dipende da lui,finchè ci sono i risultati sportivi,l'allenatore resta volentieri con il direttore sportivo.
Il tuo discorso quindi non ha alcuna correlazione con la disorganizzazione societaria!
Inutile poi rimarcare in dettaglio il fatto che un allenatore come è Piero Braglia ha dimostratto attaccamento sociale alla città di Cosenza,ai suoi cittadini e alla tifoseria,sarebbe da codardo abbandonare la squadra in una situazione di pericolo come quella attuale,nonostante la disorganizzazione societaria.
Se poi pensi che tutti i nostri dirigenti,fisioterapisti,staff vario ed eventuale senza dimenticare l'agenzia di comunicazione e marketing Caputo&Imbrogno si siano allontanati per altri motivi e non per la disorganizzazione della società,o per meglio dire dell'incapacità di capire le dinamiche del calcio da parte del signor Eugenio Guarascio,sei libero di pensarla così.
Ma così pensando senza saperlo e inconsapevolmente,fai del male al Cosenza Calcio,perchè un vero lupo sbatte i piedi e lotta per la sua vita e quella del branco.
Se si difende sempre e solo il capobranco,che non è neanche lupo in quanto non tifoso,oltre ad aver a più riprese dimostrato di non tenere alla salvaguardia dei supporters della propria squadra,si farà solo il bene del capobranco mentre tanti altri lupi ne subiranno le conseguenze.
Forza Lupi sempre ma il nostro vero nemico siede alla scrivania della nostra società,parola di capitano!
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

frank ock ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 18:26 Se ci fosse il clima di disorganizzazione di cui parli, il tanto stimato Braglia( il quale non ha problemi di disoccupazione)
avrebbe detto addio da quel di'.
Invece, lui, Trinchera, per 4 noccioline come voi dite, sono a braccetto con Guarascio da tre anni.
Non confondere le difficoltà con la disorganizzazione, non confondere gli errori o orrori, per dormite generali o superficialita'.
Peppe, la disorganizzazione la vedi tu e inventata da te e dagli altri, perché parlate senza sapere, parlate senza conoscere il mondo del calcio Ma questo lo dico non perché io ne sia a conoscenza ma perché me lo dice indirettamente, di fatto, un allenatore bravo come Braglia, con la sua permanenza prolungata....
Però vedi.. Se ti servi di Braglia pretestuosamente per negare la disorganizzazione INCONFUTABILE della società, le tue opinioni risultano non credibili e sospettosamente faziose.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 18:47 E intanto su facebook scontro fra titani, Leone vs Franceschiello :lol:
Belissimo!
A quanto sono dati?
Mi gioco l'over!! :D
Izzatore di professione :sord
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

Fra Leone e Franceschiello, non stimo nessuno dei due ma preferisco il primo.
Almeno è coerente.