CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
mo pure le liti tra giornalisti per far passare in secondo piano le tattiche inesistenti di calciomercato
guaraaaaaaà
a sa longa
guaraaaaaaà
a sa longa
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Io no. Come te non ho particolare stima di tutti e due, ma il primo è' filopaglusiano marcio.misasi ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 19:26 Fra Leone e Franceschiello non stimo nessuno dei due ma preferisco il primo.
Almeno è coerente.
Perciò la sua coerenza è sempre stata "pilotata".
Quindi - fermo restando che non credo a nessuno dei due - nel gioco della torre butto lui, SEMPRE!
Izzatore di professione
-
- Veterano
No, Dark. Questi sono i giornalai di Cosenza e basta.DarkGOD ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 19:34 mo pure le liti tra giornalisti per far passare in secondo piano le tattiche inesistenti di calciomercato
guaraaaaaaà
a sa longa
Queste zimeche se le armano da sole....
Izzatore di professione
-
- Veterano
Ho sempre visto con un certo distacco e diffidenza Eliseno Sposato, come gli altri giornalai.
Ma dopo l'articolo di ieri e quello che sto leggendo oggi, ha guadagnato 8000 punti.
Almeno scrive le cose in maniera più oggettiva di tutti.
Lui e Sabato sono Giornalisti.
Punto.
Ma dopo l'articolo di ieri e quello che sto leggendo oggi, ha guadagnato 8000 punti.
Punto.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Almeno si dichiara apertamente. E coerentemente mantiene quell' idea.Bia ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 19:35Io no. Come te non ho particolare stima di tutti e due, ma il primo è' filopaglusiano marcio.misasi ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 19:26 Fra Leone e Franceschiello non stimo nessuno dei due ma preferisco il primo.
Almeno è coerente.
Quindi - fermo restando che non credo a nessuno dei due - nel gioco della torre butto lui, SEMPRE!
L' altro mi sembra più opportunista ancora.
-
- Veterano
Mah, la sua dichiarazione coincide con la sua "fuoriuscita" dal settore stampa dello stadio.misasi ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 19:41Almeno si dichiara apertamente. E coerentemente mantiene quell' idea.Bia ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 19:35Io no. Come te non ho particolare stima di tutti e due, ma il primo è' filopaglusiano marcio.misasi ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 19:26 Fra Leone e Franceschiello non stimo nessuno dei due ma preferisco il primo.
Almeno è coerente.
L' altro mi sembra più opportunista ancora.
Quindi, più che coerente direi pagnottista.
Cmq Misasi, non salvo nessuno dei due in generale....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Si fa l'esempio dell'Empoli che segue La Mantia potendogli offrire un ingaggio da serie A grazie al paracadute. Ma come, l'Empoli prende La Mantia e noi no? Che scandalo!
Siamo alla follia. Già che ci siete lamentatevi pure del Milan che ci ha fregato Ibrahimovic.
Siamo alla follia. Già che ci siete lamentatevi pure del Milan che ci ha fregato Ibrahimovic.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
E' anziano Ibra. Sono certo che non l'abbiamo mai cercato.Minaccia ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 19:44 Si fa l'esempio dell'Empoli che segue La Mantia potendogli offrire un ingaggio da serie A grazie al paracadute. Ma come, l'Empoli prende La Mantia e noi no? Che scandalo!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
È vero, dicono le cose, ma poi nei faccia a faccia non affondano come potrebbero e dovrebbero.Bia ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 19:40 Ho sempre visto con un certo distacco e diffidenza Eliseno Sposato, come gli altri giornalai.
Punto.
-
- Veterano
Ok.Minaccia ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 19:44 Si fa l'esempio dell'Empoli che segue La Mantia potendogli offrire un ingaggio da serie A grazie al paracadute. Ma come, l'Empoli prende La Mantia e noi no? Che scandalo!
CHE BASTARDO IL MILAN, CI HA FREGATO IBRAHIMOVIC!!!
Contento?
Poi, non eri tu che negli ultimi giorni del calciomercato estivo lamentavi una "Lamantite pectoris"?
Izzatore di professione
-
- Veterano
Bè Sabato gliel'ha chiesto tre volte nell'intervista dei chiarimenti, alla quarta doveva precederla con una seggia ara capu i Guarascio!lupant70 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 19:47È vero, dicono le cose, ma poi nei faccia a faccia non affondano come potrebbero e dovrebbero.Bia ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 19:40 Ho sempre visto con un certo distacco e diffidenza Eliseno Sposato, come gli altri giornalai.
Punto.
Utile, ma deontologicamente sbagliato.
E poi da quella intervista le "crepe" sono diventate enormi......
Ultima modifica di Bia il domenica 5 gennaio 2020, 19:50, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Ci mancherebbe pure che non mi fossi portato La Mantia a spalle a Cosenza. Ciò non toglie che quest'estate era un'impresa IMPOSSIBILE per TUTTE le società di serie B, visto che era un giocatore che si poteva e voleva giocare le chances in serie A.Bia ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 19:47Ok.Minaccia ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 19:44 Si fa l'esempio dell'Empoli che segue La Mantia potendogli offrire un ingaggio da serie A grazie al paracadute. Ma come, l'Empoli prende La Mantia e noi no? Che scandalo!
CHE BASTARDO IL MILAN, CI HA FREGATO IBRAHIMOVIC!!!
Contento?
Poi, non eri tu che negli ultimi giorni del calciomercato estivo lamentavi una "Lamantite pectoris"?
Ora A CINQUE MESI DI DISTANZA La Mantia FORSE va a Empoli e deve saltare fuori che "non era vero che non scendeva in B, bastava metterci i soldi"?
MA VERAMENTE SI AFFERMA UNA COSA SIMILE???
A parte il fatto che l'Empoli col paracadute ci può mettere una cascata di soldi su La Mantia che noi ce la sogniamo, HANNO IL PARACADUTE caz*, come caz* si fa a paragonarsi a una società che prima che la stagione iniziasse aveva già VENTI MILIONI gratis nelle casse???, ma a parte questo COSA caz* C'ENTRA CON OGGI IL FATTO CHE AD AGOSTO LA MANTIA NON SCENDEVA IN B??? Era del tutto OVVIO che non scendesse in cadetteria AD AGOSTO un giocatore che AVEVA APPENA ESORDITO A SAN SIRO, ma c'è bisogno di spiegarlo?
C'è bisogno di spiegare che CINQUE MESI DOPO sono cambiate le cose??? Che OGGI La Mantia in B ci scende perché attualmente non ha chances da giocarsi in A, e che comunque ci scende se trova chi si può permettere di RICOPRIRLO D'ORO???
Possibile che pure per questo serva il disegnino?
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Ma davvero c'è stata gente che ha scritto minacce di morte sotto il video della bimba di 2 anni dell'agente di Tutino?
Ditemi che non è vero.
Ditemi che non è vero.
-
- Veterano
eliseno sposato é una brava persona,oltre che tifoso e grande cultore musicale,scrive anche bene e cerca di essere obiettivoBia ha scritto:Ho sempre visto con un certo distacco e diffidenza Eliseno Sposato, come gli altri giornalai.
Punto.
lo conobbi anni fa per caso in un locale di cs,ci siamo fatti na chiacchierata e durante gli anni di D era uno dei pochi che minava ara capu facendo notare sempre le cacate di guarascio
curava anche una trasmissione radio sul cs ai tempi..poi é sparito
forse a qualcuno dava fastidio che gli faceva fare figure i M E R * *
..cento anni di storia..
-
- Veterano
vabbè siamo all'assurdo..Lupoavita ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:01 Ma davvero c'è stata gente che ha scritto minacce di morte sotto il video della bimba di 2 anni dell'agente di Tutino?
Ditemi che non è vero.
vedi ste cose io non le concepisco
parliamo sempre di sport..lo sport dovrebbe essere piacere e allegria
..cento anni di storia..