Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Vilienza ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 0:11
smile ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 23:53
parra ppi tia...
l'oggi siamo doppiamente felici del 2003 - detto dalla prima promessa sposa di mark caltagirone, all'epoca assessora sul cozzo e oggi seduta in parlamento - non l'ho dimenticato nè lo dimentico, gli auguro 10,100,1000 fallimenti!
ovvio ca parru pi mia
e siccome io mica signu cum'a loro, mi piacerebbe vederli sparire sul campo. sono un romantico io
anch'io specialmente a Natale forum ciutia cosentina revival
manca la didascalia:
il presidente Guaraglio festeggia sotto l'albero il ritorno del suo collaboratore più importante...
tivedo78 ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:16
Catania fallito, sciacalliamo di Molfetta e qualcun altro (ovviamente per la panchina), tipo lodi e biagianti
Il catania non ha giocatori buoni nemmeno per il catanzaro.
Ho detto tutto..
Vilienza ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 23:35
Il testo del messaggio che la società del catania ha mandato ai suoi giocatori
"il calcio Catania Spa per la ben nota situazione debitoria non potrà far fronte agli adempimenti economici così come attualmente in essere. La vita del Catania è primaria ad ogni cosa, così che ci sembra giusto che troviate una squadra che vi garantisca di poter avere soddisfatte le vostre esigenze tecniche ed economiche. Nessuna pretesa sarà da noi avanzata alle eventuali squadre che si faranno avanti"
Non hanno scritto "ve lo dico come un padre"
In realtà Vilie', il testo completo inizia con "Cari ragazzi".
Che tristezza leggere certe cose.....
Assolutamente si. ci siamo passati (e no na vota sula) e ste cose non le auguro nemmeno a chirillà addi mina viantu
cirujeda ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 16:19QUELLO CHE VORREI MA GUARASCIO UNN'I SA' NENTE
1. DIF CENTRALE, che parta davanti a Monaco (e ci sono veramente tanti nomi al piano di sopra che giocano pochissimo: Empereur? Salomon? ElYamiq? Corbo? uff, hai voglia...ma anche in B una vecchia volpe come Terranova tornerebbe utilissimo)
2. CRISETIG
3. TUTINO
neanche morto, roba di raiola... sconfitte random 4.5 over a tena
tivedo78 ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:16
Catania fallito, sciacalliamo di Molfetta e qualcun altro (ovviamente per la panchina), tipo lodi e biagianti
per farci cosa? richiesta di pensione di vecchiaia o di invalidità permanente?
cazz
mi era sfuggito proprio che Salamon era nella scuderia di Raiola