Il Catania è una banda di pensionati.Minaccia ha scritto:Il Catania non ha NESSUNO che faccia al caso nostro.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Il Catania è una banda di pensionati.Minaccia ha scritto:Il Catania non ha NESSUNO che faccia al caso nostro.
I madrigalisti toscani - siciliani ( cit)Markol ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 22:52Il Catania è una banda di pensionati.Minaccia ha scritto:Il Catania non ha NESSUNO che faccia al caso nostro.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
In realtà Vilie', il testo completo inizia con "Cari ragazzi".Vilienza ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 23:35 Il testo del messaggio che la società del catania ha mandato ai suoi giocatori
"il calcio Catania Spa per la ben nota situazione debitoria non potrà far fronte agli adempimenti economici così come attualmente in essere. La vita del Catania è primaria ad ogni cosa, così che ci sembra giusto che troviate una squadra che vi garantisca di poter avere soddisfatte le vostre esigenze tecniche ed economiche. Nessuna pretesa sarà da noi avanzata alle eventuali squadre che si faranno avanti"
Non hanno scritto "ve lo dico come un padre"
Assolutamente si. ci siamo passati (e no na vota sula) e ste cose non le auguro nemmeno a chirillà addi mina viantuBia ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 23:43In realtà Vilie', il testo completo inizia con "Cari ragazzi".Vilienza ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 23:35 Il testo del messaggio che la società del catania ha mandato ai suoi giocatori
"il calcio Catania Spa per la ben nota situazione debitoria non potrà far fronte agli adempimenti economici così come attualmente in essere. La vita del Catania è primaria ad ogni cosa, così che ci sembra giusto che troviate una squadra che vi garantisca di poter avere soddisfatte le vostre esigenze tecniche ed economiche. Nessuna pretesa sarà da noi avanzata alle eventuali squadre che si faranno avanti"
Che tristezza leggere certe cose.....
Che poi io vorrei capire quando questa sfilza di faccendieri imbroglioni criminali e megalomani che infestano il calcio ( e non solo purtroppo!) finirà....Vilienza ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 23:47Assolutamente si. ci siamo passati (e no na vota sula) e ste cose non le auguro nemmeno a chirillà addi mina viantuBia ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 23:43In realtà Vilie', il testo completo inizia con "Cari ragazzi".Vilienza ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 23:35 Il testo del messaggio che la società del catania ha mandato ai suoi giocatori
Quando prendi ex giocatori con ricchi contratti pluriennali questa è la fine.Bia ha scritto:In realtà Vilie', il testo completo inizia con "Cari ragazzi".Vilienza ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 23:35 Il testo del messaggio che la società del catania ha mandato ai suoi giocatori
parra ppi tia...Vilienza ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 23:47Assolutamente si. ci siamo passati (e no na vota sula) e ste cose non le auguro nemmeno a chirillà addi mina viantuBia ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 23:43In realtà Vilie', il testo completo inizia con "Cari ragazzi".Vilienza ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 23:35 Il testo del messaggio che la società del catania ha mandato ai suoi giocatori
Ma infatti non sono mai stati né saranno mai riconosciuti come Squadra!smile ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 23:53parra ppi tia...Vilienza ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 23:47Assolutamente si. ci siamo passati (e no na vota sula) e ste cose non le auguro nemmeno a chirillà addi mina viantuBia ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 23:43In realtà Vilie', il testo completo inizia con "Cari ragazzi".Vilienza ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 23:35 Il testo del messaggio che la società del catania ha mandato ai suoi giocatori
l'oggi siamo doppiamente felici del 2003 - detto dalla prima promessa sposa di mark caltagirone, all'epoca assessora sul cozzo e oggi seduta in parlamento - non l'ho dimenticato nè lo dimentico, gli auguro 10,100,1000 fallimenti!
ovvio ca parru pi miasmile ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 23:53 parra ppi tia...
l'oggi siamo doppiamente felici del 2003 - detto dalla prima promessa sposa di mark caltagirone, all'epoca assessora sul cozzo e oggi seduta in parlamento - non l'ho dimenticato nè lo dimentico, gli auguro 10,100,1000 fallimenti!
anch'io specialmente a Natale forum ciutia cosentina revivalVilienza ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 0:11ovvio ca parru pi miasmile ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 23:53 parra ppi tia...
e siccome io mica signu cum'a loro, mi piacerebbe vederli sparire sul campo. sono un romantico io
Troppi, troppi pensieri romantici mi stanno venendosmile ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 0:35anch'io specialmente a Natale forum ciutia cosentina revivalVilienza ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 0:11ovvio ca parru pi miasmile ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 23:53 parra ppi tia...
e siccome io mica signu cum'a loro, mi piacerebbe vederli sparire sul campo. sono un romantico io