marcello77 ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 22:18
dente di lupo ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 21:26
e ja ca Guarascio ha pianificato la retrocessione da giugno. Dal prossimo anno non avrà più interessi a Cosenza e con la mentalità del tirchio ragioniere ha ridotto al minimo sindacale le spese per ricavarci il più possibile. Ma, state sicuro che qualcuno lo osannerà a fine campionato per averci fatto retrocedere con il bilancio in attivo. E aggiungeranno che lui è migliore dei distruttori che ci hanno fatto fallire.
Giuro che se si presenta qualcuno nel forum che osa difendere questo pellegrino disattivo l'account e vi saluto...
E' tirchio, è incompetente, è tutto quello che volete.
Ma mi sembra impossibile che possa portare al fallimento una sua proprietà, dove tra l'altro deve recuperare diversi soldi, investiti solo pochi mesi fa per i lavori allo stadio (sediolini e manto erboso).
La situazione è tragica. forse compromessa.
Ma vi prego. Non fantastichiamo.
Marcello, perdonami.
Però, per quanto il ragionamento di Dente di lupo non lo condivido perchè non ci credo, dimmi dove ha dimostrato che non vuole portare al fallimento la Società!
E, bada bene, non parlo di conti (e vorrei vedere se fallisce, come spese ne ha fatte più per lo stadio che per la squadra...) ma di atteggiamento!
Non hai curato minimamente la comunicazione (che, a quanto sappiamo, non cura più nessuno).
Nessuna campagna abbonamenti appetitosa o comunque portata ad abbassare i prezzi.
Campagna acquisti che è stata assurda e si è chiusa con quella ridicola conferenza di Trinchera.
Nessuna presentazione, nè della squadra in generale, nè dei nuovi giocatori.
Merchandising 0 spaccato.
Non riesce nemmeno a comprare i terreni per il settore giovanile, e se li fa soffiare dal Rende.
Nessun segnale di protesta contro i torti, se non quella timida risposta al Presidente del Pescara (che era comunque rivolto al campo di calcio).
E manda avanti lo spaventapasseri del DG quando si parla con i tifosi (che invece già due volte hanno chiesto di parlarci personalmente).
Dulcis in fundo, nessun comunicato dopo l'ultima partita volto a rassicurare i tifosi (anche solo far scrivere "faremo di tutto per salvarci. La b è un patrimonio...)!
E a questo aggiungici che gli è scappato (vero o falso che sia ) quel "Il Cosenza per me è un hobby" a cui DOVREBBE PERLOMENO RIPARARE CON I FATTI!
Dimmi tu se, analizzando il quadro generale, puoi vedere solo positivo il fatto che non falliremo perchè i conti sono a posto.
Magari il bilancio sarà pulito ed in ordine, MA HAI FALLITO CON I TIFOSI!
CIOÈ IL CUORE INFUOCATO E PULSANTE DI QUESTA SQUADRA! IL DODICESIMO SEMPRE PRESENTE IN CAMPO, COMUNQUE VADA!
E, se scendi in serie C con queste premesse, l'anno prossimo lo stadio è comunque vuoto...tranne per i soliti irriducibili...