Bene.Minaccia ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 18:30Guarascio tra ingaggio e cartellino ha messo sul piatto un milione lordo per un triennale a Nzola.DarkGOD ha scritto: lunedì 16 dicembre 2019, 23:11però mettiamoci nei suoi panniBia ha scritto: lunedì 16 dicembre 2019, 23:00Se è rimasto per questo, non lo riconosco più.....DarkGOD ha scritto: lunedì 16 dicembre 2019, 22:48l'unica che mi spiego mark è che braglia assieme alla squadra stanno facendo una sorta di gioco allo sputtanamento per far partire una contestazione seriaMarkol ha scritto: lunedì 16 dicembre 2019, 22:27Dark, però tu Braglia, dopo che ti ha fatto fare un Non-ritiro e sai che stai trattando buchel da un mese, questo arriva a fine agosto con greco, bè allora devi avere il coraggio di sputtanarlo e lasciarlo nella M E R * *. Perché se le cose non cambiamo, nonostante la colpa sia a monte, ora pagherà il mister.DarkGOD ha scritto:anche perchè i giocatori fondamentalmente non hanno chissà quali colpe,le colpe sono di chi li ha portati dato che molti sono inadatti.
secondo anno di B e ti presenti con greco,svincolato da giugno..e riesci a prenderlo solo a fine agosto.
seriamente,di che parliamo ?
il colpevole è uno solo
ed è un pellegrino senza dimora.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
è solo una mia ipotesi..ma non si sa mai..
di certo non riesco a vedere calciatori che remano contro..al massimo due..ma il resto su povarani e uagliuni
conta cmq che braglia è rimasto solo contro tutti dato che pure chira minc* i trinchera si è schierato con guarascio dopo quella conferenza stampa ridicola..
se braglia parla,lo esonera
se non parla,non facciamo risultati e lo esonera u stesso
io dico che sta aspettando ormai la fine dell'anno per vedere se capocc*** si darà da fare sul mercato di riparazione dato che ad agosto lo hanno preso per il cul*..sennò sinni va e sputtana tutto e tutti
la mossa del DG al mister non è piaciuta per un caz*.
gli hanno promesso mari e monti di giocatori,di cui tre decenti (decenti..non top da B,come un squadra al secondo anno di B doveva fare) neanche un attaccante,neanche un mediano con le caratteristiche che chiedeva (kanoute non è un regista alla palmiero ma doveva essere un vice bruccini) cosa che per il suo gioco veloce è assurdo..e poi si sente il suo DS dire che gli attaccanti non si sono mossi (!) che non c'era nessuno (!) quando è palese che non ha voluto cacciare na lira guarascio
salvo poi trovare riviere che cmq era infortunato..e se non fosse stato per la sua tenacia e voglia di fare,ancora era fermo in panchina
un allenatore che ha una squadra di gente che non ha voluto..che deve fare piu' che tentare i danni minori ?
normale credo aspettare cosa gli DICE capone per il mercato di gennaio..se non gli da carta bianca
è guerra.
prima della fine del campionato disse chiaramente che non voleva privarsi di palmiero
non si è fatto un caz* per farlo se non a giochi conclusi
se a gennaio non gli danno chi vuole credo sia normale che si dimetterà lui.
(che è quello che spera guarascio..così non caccia soldi,luardu e pellegrino dua vote)
Si preparasse, perchè a Gennaio li dovrà ritirare fuori....forse pure di più....