Lo penso anche io, ma nel dubbio avrebbe dovuto prenderla, certo bisogna capirlo perchè era difficile convalidare un gol del genere, se la lega fosse seria andrebbero squalificati sia l'arbitro che Falasco che dopo la furbata esulta pure.freeboy05 ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 19:33 Perina si vede che si ferma xche sicuro che il goal sarebbe stato annullato, infatti scatta x proteste sorpreso,
Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Per chi ancora difende fiore, questo è Iemme*** dopo il goal di mano del suo compagno, rivolto ai nostri in curva. Questa M E R * * umana è l'uomo che per fiore non ha fatto nulla di male...
Il laziale rinnegato qua non ci dovrebbe mettere più piede, altro che caz**. Tra galline si capiscono.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Il laziale rinnegato qua non ci dovrebbe mettere più piede, altro che caz**. Tra galline si capiscono.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Bravo! È quello che ho visto dal vivo dritto x dritto..io squalificherei questo squallido provocatore!Markol ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 20:20 Per chi ancora difende fiore, questo è Iemme*** dopo il goal di mano del suo compagno, rivolto ai nostri in curva. Questa M E R * * umana è l'uomo che per fiore non ha fatto nulla di male...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Cn fiore così come cn quella M E R * * umana ci vediamo al ritorno!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2377 volte
Un pezzo di M E R * * e non solo contro di noi. A foggia se non si metteva in riga u facianu zumpa' all'aria insieme alla sua macchina.vurpilu ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 20:49Bravo! È quello che ho visto dal vivo dritto x dritto..io squalificherei questo squallido provocatore!Markol ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 20:20 Per chi ancora difende fiore, questo è Iemme*** dopo il goal di mano del suo compagno, rivolto ai nostri in curva. Questa M E R * * umana è l'uomo che per fiore non ha fatto nulla di male...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Se al ritorno viene con la macchina gliene regaliamo noi un'altra nuova intanto ieri quel ghigno di M E R * * (MARONNA quant'è brutto!para ca ha avuto na'paresi facciale)gli è rimasto in ganna...ah!!!!!Frascale67 ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 22:11Un pezzo di M E R * * e non solo contro di noi. A foggia se non si metteva in riga u facianu zumpa' all'aria insieme alla sua macchina.vurpilu ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 20:49Bravo! È quello che ho visto dal vivo dritto x dritto..io squalificherei questo squallido provocatore!Markol ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 20:20 Per chi ancora difende fiore, questo è Iemme*** dopo il goal di mano del suo compagno, rivolto ai nostri in curva. Questa M E R * * umana è l'uomo che per fiore non ha fatto nulla di male...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2508 volte
- Sei stato ringraziato: 1422 volte
....ma infatti a Foggia non hanno voluto esagerare e gli hanno "toccato" SOLO la macchina.....Frascale67 ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 22:11Un pezzo di M E R * * e non solo contro di noi. A foggia se non si metteva in riga u facianu zumpa' all'aria insieme alla sua macchina.vurpilu ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 20:49Bravo! È quello che ho visto dal vivo dritto x dritto..io squalificherei questo squallido provocatore!Markol ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 20:20 Per chi ancora difende fiore, questo è Iemme*** dopo il goal di mano del suo compagno, rivolto ai nostri in curva. Questa M E R * * umana è l'uomo che per fiore non ha fatto nulla di male...
A Benevento quest'estate l'intera tifoseria lo ha voluto fuori dai coglio** ( ecco perché è a Perugia) e ci sono video sotto il pullman con tifosi che applaudono Filippo Inzaghi e successivamente prendono a male parole pesantemente sto tacchino di M E R * *....dicendo chiaramente di levarsi dal caz*....
Nu decerebrato....nu scemetto ....nu buanu Di Piazza insomma......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Che sia un idiota non c'è dubbio alcuno, uno con i mezzi tecnici per fare una buona A che ha passato gran parte della carriera da C e B.Trotto2 ha scritto:....ma infatti a Foggia non hanno voluto esagerare e gli hanno "toccato" SOLO la macchina.....Frascale67 ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 22:11Un pezzo di M E R * * e non solo contro di noi. A foggia se non si metteva in riga u facianu zumpa' all'aria insieme alla sua macchina.vurpilu ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 20:49Bravo! È quello che ho visto dal vivo dritto x dritto..io squalificherei questo squallido provocatore!Markol ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 20:20 Per chi ancora difende fiore, questo è Iemme*** dopo il goal di mano del suo compagno, rivolto ai nostri in curva. Questa M E R * * umana è l'uomo che per fiore non ha fatto nulla di male...
A Benevento quest'estate l'intera tifoseria lo ha voluto fuori dai coglio** ( ecco perché è a Perugia) e ci sono video sotto il pullman con tifosi che applaudono Filippo Inzaghi e successivamente prendono a male parole pesantemente sto tacchino di M E R * *....dicendo chiaramente di levarsi da caz*....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Ho sempre apprezzato Perina e l'ho sostenuto anche quando tanti gli andavano contro dopo il playoff contro la Sambenedettese. Ultimamente però ha commesso qualche errore di troppo. Non so, forse è distratto dalla situazione rinnovo...BEN10 ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 13:59 Perina nelle ultime due trasferte non è stato superlativo come al suo solito, purtroppo ha commesso qualche errore.
La difesa ieri ha incassato entrambi i goal su calcio d angolo, questo denota una mancanza di attenzione e cattiveria.
-
- Veterano
-
- Veterano
Ti devo contraddire Dark... Lo stesso Fiore, nella famosa conferenza stampa, incalzato dalle domande dei giornalisti, ammise di non avere la minima intenzione di investire suoi soldi in una squadra di calcio preferendo ricoprire un incarico in società che a possederla tramite anche una cordata.DarkGOD ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 17:45quando la società era di guarascio e non ha mai voluto soci,nè fiore,nè altri,sennò da mo che c'era trasutu e c'avìa misu sordi..ma a cosenza si ha la memoria davvero corta certe voltemisasi ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 17:24 Del resto quando Fiore lavorava gratis per il Cosenza avete avuto la faccia tosta di accusarlo che "però lui i soldi ce li ha dovrebbe investirli nella società".
ad accusare fiore,ci mettiamo un secondo
a contestare un lestofante pellegrino,ci mettiamo 8 anni..e ancora non è successo.
-
- Veterano
Quoto tuttocirujeda ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 18:06Non solo lavorava gratis.misasi ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 17:24 Del resto quando Fiore lavorava gratis per il Cosenza avete avuto la faccia tosta di accusarlo che "però lui i soldi ce li ha dovrebbe investirli nella società".
Ha anche messo piu volte mano ara sacchetta per risolvere problemi quotidiani dei giocatori (vitto, alloggio, etc).
Ma ciò non toglie che ieri sera poteva gestire meglio l'esultanza.
-
- Veterano
Estendo i complimenti ai tantissimi cosentini interisti (tra gli altri ben visibile uno striscione in curva nord Montalto Uffugo) che hanno preferito assistere all'eliminazione dalla Champions dell'Inter per mano della Cantera del Barcellona invece di supportare i Lupi a Perugia. Che goduria...vurpilu ha scritto: sabato 7 dicembre 2019, 22:47 Intanto complimenti ai molti calabro juventini che invece di venire a Perugia, sono arrivati a roma x vedere vincere la lazio..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
La stessa identica cosa che gli ho risposto pure ioLupo1984 ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 23:47Ti devo contraddire Dark... Lo stesso Fiore, nella famosa conferenza stampa, incalzato dalle domande dei giornalisti, ammise di non avere la minima intenzione di investire suoi soldi in una squadra di calcio preferendo ricoprire un incarico in società che a possederla tramite anche una cordata.DarkGOD ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 17:45quando la società era di guarascio e non ha mai voluto soci,nè fiore,nè altri,sennò da mo che c'era trasutu e c'avìa misu sordi..ma a cosenza si ha la memoria davvero corta certe voltemisasi ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 17:24 Del resto quando Fiore lavorava gratis per il Cosenza avete avuto la faccia tosta di accusarlo che "però lui i soldi ce li ha dovrebbe investirli nella società".
ad accusare fiore,ci mettiamo un secondo
a contestare un lestofante pellegrino,ci mettiamo 8 anni..e ancora non è successo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7502 volte
- Sei stato ringraziato: 1844 volte
Appunto, un idiota.Markol ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 23:01Che sia un idiota non c'è dubbio alcuno, uno con i mezzi tecnici per fare una buona A che ha passato gran parte della carriera da C e B.Trotto2 ha scritto:....ma infatti a Foggia non hanno voluto esagerare e gli hanno "toccato" SOLO la macchina.....Frascale67 ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 22:11Un pezzo di M E R * * e non solo contro di noi. A foggia se non si metteva in riga u facianu zumpa' all'aria insieme alla sua macchina.vurpilu ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 20:49Bravo! È quello che ho visto dal vivo dritto x dritto..io squalificherei questo squallido provocatore!Markol ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 20:20 Per chi ancora difende fiore, questo è Iemme*** dopo il goal di mano del suo compagno, rivolto ai nostri in curva. Questa M E R * * umana è l'uomo che per fiore non ha fatto nulla di male...
A Benevento quest'estate l'intera tifoseria lo ha voluto fuori dai coglio** ( ecco perché è a Perugia) e ci sono video sotto il pullman con tifosi che applaudono Filippo Inzaghi e successivamente prendono a male parole pesantemente sto tacchino di M E R * *....dicendo chiaramente di levarsi da caz*....
Uno che appena arrivato in A a 24 anni stampa 5 gol in 17 presenze (la maggior parte spezzoni) riesce nella mirabile impresa di rinunciarci praticamente subito (parentesi a BN) pur di ritornare nei cadetti a fare il protagonista.
Ma di protagonista c'è sulu a sacchetta: i soldi in nero li su piaciuti da sempre...
B O I C o o p !