Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

lupant70 ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 9:41
emmeadiddru ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 6:19 Ma solo io penso che questa rosa è inadatta al 4-3-3?
Rivière ha bisogno di un attaccante che giochi vicino a lui.
Inoltre degli esterni solo Pierini ha le potenzialità per sfondare e tirare...ma è un presuntuoso del caz*.
Mettete un buon attaccante vicino a Rivière, baez e lazaar sugli esterni.... cazzarola!
Il primo che mi viene in mente da affiancare a Riviere per caratteristiche è Quagliarella!! Posso capire Ranieri che se lo vuole portare alla Samp. Almeno facciamolo rinnovare per 2 anni. Facciamo triennali a Litteri!!!!!!!!!!!!!!!
io vorrei capire chi ha messo in giro questa solenne minchiata...
Ranieri non ha mai chiesto Riviere...
Ranieri per il mercato di riparazione ha chiesto un centrale di difesa, un centrocampista e un esterno destro alto con caratteristiche di contenimento, stop e sarà già un miracolo se il matto glieli prende...
Riviere non lo ha chiesto, non gli salta in mente di chiederlo e nè gli serve, con tutto il rispetto per Riviere...

cerchiamo di ammuccare di meno alle minchiate di ancunu guagliuniaddru che crede di fare il giornalista venendo a leggere il forum, costruendoci sopra elucubrazioni fantastiche :wink:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Rey86 ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 10:11 Totalmente d'accordo con Dark e Ferro! :Bravo: :Bravo: :good:
Cosenza da sempre la città delle mille polemiche e delle caxxate ingigantite volutamente a dismisura, invece di prendersela sui veri responsabili si cerca sempre di addossare e spostare colpe e odio verso altri, ivnece i veri responsabili vengono sempre incensati mah questo vale in tutti i settori dal calcio alla politica ecc..
Ritornando sulla partita ieri nel secondo tempo ripeto gran cuore ma in ogni caso urgono rinforzi validi senza fagliare, belli capelli è avvisato stavolta sul serio deve togliere bei soldini senza se e senza ma oppure senza il solito poi , vediamo ecc..
Chiarissimo.
Quando polemizzano gli altri sono cazzate ingigantite a dismisura, quando polemizzi tu è perché te la prendi coi "veri responsabili". Non fa una piega.
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10070
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 1633 volte

Re: Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Fatti non pugnette
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9752
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 698 volte

Re: Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

smile ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 11:10
lupant70 ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 9:41
emmeadiddru ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 6:19 Ma solo io penso che questa rosa è inadatta al 4-3-3?
Rivière ha bisogno di un attaccante che giochi vicino a lui.
Inoltre degli esterni solo Pierini ha le potenzialità per sfondare e tirare...ma è un presuntuoso del caz*.
Mettete un buon attaccante vicino a Rivière, baez e lazaar sugli esterni.... cazzarola!
Il primo che mi viene in mente da affiancare a Riviere per caratteristiche è Quagliarella!! Posso capire Ranieri che se lo vuole portare alla Samp. Almeno facciamolo rinnovare per 2 anni. Facciamo triennali a Litteri!!!!!!!!!!!!!!!
io vorrei capire chi ha messo in giro questa solenne minchiata...
Ranieri non ha mai chiesto Riviere...
Ranieri per il mercato di riparazione ha chiesto un centrale di difesa, un centrocampista e un esterno destro alto con caratteristiche di contenimento, stop e sarà già un miracolo se il matto glieli prende...
Riviere non lo ha chiesto, non gli salta in mente di chiederlo e nè gli serve, con tutto il rispetto per Riviere...

cerchiamo di ammuccare di meno alle minchiate di ancunu guagliuniaddru che crede di fare il giornalista venendo a leggere il forum, costruendoci sopra elucubrazioni fantastiche :wink:
Non ci sarebbe nulla di scandaloso, se consideri che stava giocando Bonazzoli titolare
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da cosenza83 »

A mente fredda direi che la prova del secondo tempo ci deve far capire a noi e prima di tutto alla squadra che se giochiamo con grinta determinazione, con voglia e lottando con il cuore proprio come è capitato dopo aver preso l'ingiusto gol del 2-1 nussun aversario seppur tecnicamente superiore può metterci sotto facilmente.
In casa deve esserci questo spirito dal primo all'ultimo minuto oltre il 90 esimo cosi possiamo salvarci..
Un grazie a chi dagli spalti ieri non ha mollato nonostante il primo tempo non proprio esaltante..
Ora come ha detto mister Braglia aiutiamo la squadra al Marulla, aiutiamo i nostri 11 in campo e difendiamo la B
Forza Lupi SEMPRE! :flag: :Yahoo!: :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

lupant70 ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 12:03
smile ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 11:10
lupant70 ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 9:41
emmeadiddru ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 6:19 Ma solo io penso che questa rosa è inadatta al 4-3-3?
Rivière ha bisogno di un attaccante che giochi vicino a lui.
Inoltre degli esterni solo Pierini ha le potenzialità per sfondare e tirare...ma è un presuntuoso del caz*.
Mettete un buon attaccante vicino a Rivière, baez e lazaar sugli esterni.... cazzarola!
Il primo che mi viene in mente da affiancare a Riviere per caratteristiche è Quagliarella!! Posso capire Ranieri che se lo vuole portare alla Samp. Almeno facciamolo rinnovare per 2 anni. Facciamo triennali a Litteri!!!!!!!!!!!!!!!
io vorrei capire chi ha messo in giro questa solenne minchiata...
Ranieri non ha mai chiesto Riviere...
Ranieri per il mercato di riparazione ha chiesto un centrale di difesa, un centrocampista e un esterno destro alto con caratteristiche di contenimento, stop e sarà già un miracolo se il matto glieli prende...
Riviere non lo ha chiesto, non gli salta in mente di chiederlo e nè gli serve, con tutto il rispetto per Riviere...

cerchiamo di ammuccare di meno alle minchiate di ancunu guagliuniaddru che crede di fare il giornalista venendo a leggere il forum, costruendoci sopra elucubrazioni fantastiche :wink:
Non ci sarebbe nulla di scandaloso, se consideri che stava giocando Bonazzoli titolare
un giornalista dovrebbe dare una notizia se la notizia c'è, se la inventa non sta facendo il giornalista, sta facendo il cazzaro...

quanto alla Samp, l'unico decente è il pacchetto offensivo a livello di uomini e varietà di scelta, il loro problema sta nella mancanza di equilibrio e di qualità tecnica pura dalla cintola in giù, ma non è detto che risolvano a gennaio, anche perchè Ferrero adesso che non ha venduto non vuole cacciare una lira peggio del nostro Guarascio

p.s. Riviere i gol li fa perchè c'è qualcuno che qui gli mette la palla in area, se andasse alla Samp, restando così le cose, difficilmente arriverebbe quella palla in area, smetterebbe di segnare e collezionerebbe la quarta retrocessione di fila... carriera chiusa...
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da freeboy05 »

Sui rinnovi e riscatti sono stato sempre molto critico verso la società che non ha pensato con lungimiranza, rischiando qualche cosa, ma su riviere neanche mi viene in mente di chiederla, penso, non so nulla, che lui sia venuto però con la richiesta di essere libero a giugno x rilanciarsi e valutare poi eventuali richieste, poi si sa na parolina si può perdere magari e così riconoscente che ci fa guadagnare qualcosa, ma sa che da libero e piu appetibile,
Se arriva uno o due di questa caratura a queste condizioni, non critico la società xche fanno la differenza
E la base che devi costruire.
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

e tanto per cambiare sintesi scandalosa di DAZN per gli highlights di lega B, gol di Falasco senza l'inquadratura da dietro la porta, VERGOGNA! =@
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 11:59


https://youtu.be/bsau0RAoCh8
Non riesco a capire se è ubriaco, però ha ragione. :D

:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Con Rivière un tentativo si può ovviamente fare. A me ora non sembra una via percorribile, ma non si può mai sapere.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5403
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 131 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Vilienza »

riviste le immagini
continuo a non spiegarmi perchè al loro secondo gol (di mano) perina non abbia preso il pallone e l'abbia guardato entrare. mah
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

emmeadiddru ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 6:19 Ma solo io penso che questa rosa è inadatta al 4-3-3?
Rivière ha bisogno di un attaccante che giochi vicino a lui.
Inoltre degli esterni solo Pierini ha le potenzialità per sfondare e tirare...ma è un presuntuoso del caz*.
Mettete un buon attaccante vicino a Rivière, baez e lazaar sugli esterni.... cazzarola!
:good:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Vilienza ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 13:16 riviste le immagini
continuo a non spiegarmi perchè al loro secondo gol (di mano) perina non abbia preso il pallone e l'abbia guardato entrare. mah
L'unica spiegazione è che era sicuro che lo avrebbero annullato, invece si è ritrovato davanti una terna di ciechi.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5403
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 131 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Vilienza »

Kronox ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 13:38
Vilienza ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 13:16 riviste le immagini
continuo a non spiegarmi perchè al loro secondo gol (di mano) perina non abbia preso il pallone e l'abbia guardato entrare. mah
L'unica spiegazione è che era sicuro che lo avrebbero annullato, invece si è ritrovato davanti una terna di ciechi.
avviene tutto in un micro secondo, ma a me sembra che la battezzi fuori e poi alzi il braccio per protestare per il fallo di mano
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)