Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

Ma solo io penso che questa rosa è inadatta al 4-3-3?
Rivière ha bisogno di un attaccante che giochi vicino a lui.
Inoltre degli esterni solo Pierini ha le potenzialità per sfondare e tirare...ma è un presuntuoso del caz*.
Mettete un buon attaccante vicino a Rivière, baez e lazaar sugli esterni.... cazzarola!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Ieri sera ho visto quello che volevo vedere..nel secondo tempo squadra più forte di tutto..avversari, sorte, i gravi, reiterati ed evidenti torti arbitrali...da qui ripartiamo ritemprati x cercare la salvezza..Iemme*** andava espulso dall'arbitro in quanto al di là e a prescindere dall'esultanza al primo primo goal, anche sul secondo si è rivolto vs il ns settore (e chi c'era lo ha visto chiaro) con chiaro intento sfottitorio e provocatorio..sarebbe ora che si intervenisse su queste intemperanze..cmq la soddisfazione più grande ieri è stata lasciare quel dirigibile marrone senza elica né timone cn l urlo smorzato in gola!suca bastardo tu e la tua gente di M E R * * che morirà nella melma della c a vita! Ieri notte tornato a casa ho visto l'esultanza di stefano fiore e dico: un povero strazzune che si deve guadagnare quei 4 soldi di stipendio che gli allungano...i calciatori bandiera di una volta (vedi gigi vedi ciccio marino vedi de rosa) sn un'altra cosa..questo è un povero strazzune..fattillu minda aru cul* i immerda x 500 euro fa'!pu pu pu....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 285 volte
Sei stato  ringraziato: 1301 volte

Messaggio da Vilienza »

mi sembra evidente che la squadra non segua più il mister :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 7:55 mi sembra evidente che la squadra non segua più il mister :sord
Qua è evidente solo che non si sa cosa seguano!
La mezz'ora con l'Ascoli ed il secondo tempo di ieri dimostrano che non sono scarsi, solo che poi iniziano a "viaggiare" con la testa....
Il quarto uomo ieri ha richiamato più volte la panchina perché incitavano ed erano sempre a bordo campo....
Mah...
Non si sa come vanno presi.
Caratterialmente mettono in difficoltà pure Braglia, che le sta provando tutte... :(
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

emmeadiddru ha scritto:Ma solo io penso che questa rosa è inadatta al 4-3-3?
Inoltre degli esterni solo Pierini ha le potenzialità per sfondare e tirare...ma è un presuntuoso del caz*.
Mettete un buon attaccante vicino a Rivière, baez e lazaar sugli esterni.... cazzarola!
Lazaar alto a sinistra sarebbe una soluzione perfetta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

ieri alla fine è andata bene ma non scordiamoci che fino a quando non si interverrà a gennaio questa è e resta una mezza banda per buona parte mal assortita, infortunata, fuori condizione, non pronta quindi evitiamo esaltazioni e speriamo solo che fino al mercato ci sia un po di continuità nei risultati e si riesca a rimanere aggrappatti almeno alla zona playout
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

In 4 trasferte, Cittadella, Trapani,Asacoli e Perugia, questa squadra ha realizzato ben 9 reti, tra l'altro messe a segno tutte , nelle singole partite , in un unico tempo.
E' evidente che ci sia una spiccata attitudine a giocare di rimessa mentre si faccia una fatica immane a far gol quando siamo noi a dover fare la partita.
Abbiamo bisogno come il pane di un giocatore che sappia dettare tempi e ritmi di gioco,che sappia verticalizzare. Lì davanti abbiamo uno che non so cosa ci faccia nella serie B italiana, non possiamo sprecare tutto sto ben di Dio.
Gennaio oramai è prossimo, chichì e cocò si diano da fare e portino a Cosenza quel centrocampista che ci farebbe raggiungere la salvezza senza patemi.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Lupoavita ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 8:37 In 4 trasferte, Cittadella, Trapani,Asacoli e Perugia, questa squadra ha realizzato ben 9 reti, tra l'altro messe a segno tutte , nelle singole partite , in un unico tempo.
E' evidente che ci sia una spiccata attitudine a giocare di rimessa mentre si faccia una fatica immane a far gol quando siamo noi a dover fare la partita.
Abbiamo bisogno come il pane di un giocatore che sappia dettare tempi e ritmi di gioco,che sappia verticalizzare. Lì davanti abbiamo uno che non so cosa ci faccia nella serie B italiana, non possiamo sprecare tutto sto ben di Dio.
Gennaio oramai è prossimo, chichì e cocò si diano da fare e portino a Cosenza quel centrocampista che ci farebbe raggiungere la salvezza senza patemi.
Verissimo.
A gennaio serve una punta seria. Tenterei anche per Tutino.
Pierini e Carretta ara casa.
Un centrale difensivo e uno di centrocampo.
Trovato, Monaco, broh...ara casa.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

X me 7n tentativo su tutino si fa', se schiavi e davvero ciò che dice braglia a questo punto Monaco e superfluo x ciò che ha dato, x me è l'ho detto anche nelle sconfitte la squadra e un po presuntuosa xche sa che è forte,si rilassa sapendo che può sempre, ma gli altri nn sono scarso, si deve giocare sempre con grinta come ieri nel secondo, ora ricombattiamoci tutti, e diamo positività e sostegno alla squadra.
Non so cosa si possa fare ma la società deve trovare un modo x fermare questo scempio arbitrale.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

emmeadiddru ha scritto:
Lupoavita ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 8:37 In 4 trasferte, Cittadella, Trapani,Asacoli e Perugia, questa squadra ha realizzato ben 9 reti, tra l'altro messe a segno tutte , nelle singole partite , in un unico tempo.
Verissimo.
A gennaio serve una punta seria. Tenterei anche per Tutino.
Pierini e Carretta ara casa.
Un centrale difensivo e uno di centrocampo.
Trovato, Monaco, broh...ara casa.
Metti Tutino ed un regista forte e ti salvi bendato. Ma sono solo sogni...[emoji20]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

iascu
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0

Messaggio da iascu »

Partita simile alla trasferta di cittadella, solo che non l abbiamo chiusa.
Rimane una bella prestazione e un primo tempo disarmante, dove non fanno squadra e rimangono vittime della avversario.

Ieri ancora certezze, andare in casa di una che primeggia in classifica non è da retrocessione, vinciamo qualche partita e a gennaio cambiamo qualcosa e usciamo dall incubo.

Ieri nella delusione del gol tra l altro di Iemme***, tra l altro la piglia 2 volte di testa in area, ho notato una figura famigliare festeggiare tipo coppa del mondo!!!
Fiore è un ex calciatore, se segni contro la tua ex (e non solo) quanto meno non esulti, stai composto.... Che Caz.
Na delusione!!!
Chieda pubblicamente scuse!!

Ps a Iemme*** gli è rimasto di dietro, si è visto al rientro in panca, pensava di fare doppietta e mandarci in C per poi vantarsi con qualche grezzo!!!!.................. Aru cul* iemme' salutaci tua mamma!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Chi di no, avrebbe al posto di Fiore, sorriso ad un gol peraltro importante contro il Cs?
Basterebbe pensare alla risposta per capire che, nessun professionista può gratuitamente sorridere o gioire, anche moderatamente, di fronte ad un evento lesivo per la squadra che hai nel cuore.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

emmeadiddru ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 6:19 Ma solo io penso che questa rosa è inadatta al 4-3-3?
Il primo che mi viene in mente da affiancare a Riviere per caratteristiche è Quagliarella!! Posso capire Ranieri che se lo vuole portare alla Samp. Almeno facciamolo rinnovare per 2 anni. Facciamo triennali a Litteri!!!!!!!!!!!!!!!
zorro
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Messaggio da zorro »

misasi ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 0:15
Lupo 72 ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 0:13 Ripeto, tutta Cosenza calcistica sta smerdando fiore. Tranne Misasi ed un altro su fb. Che forse è misasi :D
Lavoro su più fronti.
Buona notte....
Adrià...escia fora ca t'amu visto!!!! :lol: :lol:
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

LupoCs86 ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 1:09
originalzagor ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 1:05 comunque una cosa bisogna ammetterla, a stu giro per LITTERI

solo APPLAUSI!
Tra i migliori insieme a riviere
Vi accontentate davvero di poco. Pensate invece alla palla di testa che ha avuto e che ha passato gentilmente al portiere. Spero onestamente che non lo faccia più giocare assieme a Riviere perchè lo danneggia soltanto.