Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Re: Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita
Il problema principale di questa squadra è che cambia più volte all’interno della stessa partita e MAI resta concentrata e incazzata per 95 minuti filati.
Solo con la Cremonese, probabilmente, si è avuta una prestazione costante e convincente per tutto l’arco della gara, senza alcun tentennamento o distrazione fatale.
Anche a Benevento avevamo sfoderato una prestazione ottima, giocando alla pari se non meglio dei locali, ma al 93’ la classica disattenzione clamorosa ci impediva di portare via un punto tanto prezioso quanto meritato.
A cittadella, dove nel secondo tempo sembravamo il Real Madrid in casa della seconda in classifica, avevamo disputato un primo tempo pessimo, ai livelli di quello di ieri.
Ad Ascoli primi 30 minuti di dominio totale, prima di decidere di scomparire dal campo arroccandoci maldestramente dietro.
Con il Venezia dopo avere dominato 70 minuti, un quarto d’ora di sbandamento e rigore del pareggio. Ieri dopo il primo tempo alzi la mano chi non avrebbe voluto sostituirli tutti, e invece guardate che secondo tempo hanno tirato fuori. E così via...
Quando questa squadra riuscirà a mantenere alto il livello dell’attenzione e delle prestazioni per tutto l’arco di una partita e non solo per spezzoni di essa, allora potremo risalire la china anche velocemente. Altrimenti resterà sempre un continuo patire e rincorrere
Solo con la Cremonese, probabilmente, si è avuta una prestazione costante e convincente per tutto l’arco della gara, senza alcun tentennamento o distrazione fatale.
Anche a Benevento avevamo sfoderato una prestazione ottima, giocando alla pari se non meglio dei locali, ma al 93’ la classica disattenzione clamorosa ci impediva di portare via un punto tanto prezioso quanto meritato.
A cittadella, dove nel secondo tempo sembravamo il Real Madrid in casa della seconda in classifica, avevamo disputato un primo tempo pessimo, ai livelli di quello di ieri.
Ad Ascoli primi 30 minuti di dominio totale, prima di decidere di scomparire dal campo arroccandoci maldestramente dietro.
Con il Venezia dopo avere dominato 70 minuti, un quarto d’ora di sbandamento e rigore del pareggio. Ieri dopo il primo tempo alzi la mano chi non avrebbe voluto sostituirli tutti, e invece guardate che secondo tempo hanno tirato fuori. E così via...
Quando questa squadra riuscirà a mantenere alto il livello dell’attenzione e delle prestazioni per tutto l’arco di una partita e non solo per spezzoni di essa, allora potremo risalire la china anche velocemente. Altrimenti resterà sempre un continuo patire e rincorrere
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Grande Cosenza ieri nel secondo tempo la squadra ha messo davvero tanto cuore !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7470 volte
- Sei stato ringraziato: 1836 volte
InZomma, col 4-4-2 puro abbiamo fatto fatica...emmeadiddru ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2019, 6:19 Ma solo io penso che questa rosa è inadatta al 4-3-3?
Rivière ha bisogno di un attaccante che giochi vicino a lui.
Inoltre degli esterni solo Pierini ha le potenzialità per sfondare e tirare...ma è un presuntuoso del caz*.
Mettete un buon attaccante vicino a Rivière, baez e lazaar sugli esterni.... cazzarola!
Concordo solo alla fine: Lazaar e Baez, fino a gennaio, potrebbero rappresentare un'ottima soluzione.
Riviere ha "sbunnato" la partita quando ha giocato solo, o meglio, quando ha avuto Machach dietro e non Litteri a fianco...
B O I C o o p !
-
- Veterano
Quando avremo un mediano che ti prende per mano e ti alza o ti abbassa di 10/15 metri a seconda della situazione e dell'avversario.Brigata rossoblu ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2019, 9:50 Il problema principale di questa squadra è che cambia più volte all’interno della stessa partita e MAI resta concentrata e incazzata per 95 minuti filati.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Buon punto ma adesso mi aspetto che la società si faccia sentire pesantemente anche attraverso il Dg perché sono stanco di vedere ogni partita un torto nei nostri riguardi, adesso bisogna vincere contro il Pordenone ed il Pisa per cercare di dare la svolta definitiva al campionato. Fiore si sapeva che era un uomo di poteva evitare quella esultanza comunque questo è il calcio, noi dobbiamo pensare solo a cercare di chiudere il girone di andata a 20/22 punti per poi cercare di prendere nel mercato di gennaio un centrale di difesa, un centrocampista, un terzino destro è possibilmente un attaccante che dia fiato a Rivière. Domenica riempiamo il Marulla perché con il Pordenone è la partita dell’anno può decidere le sorti del nostro campionato quindi bisogna vincere senza se e senza ma, dobbiamo essere almeno 10.000 perché dobbiamo portare a casa questi tre punti che sono fondamentali per il nostro campionato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1411 volte
- Sei stato ringraziato: 1223 volte
sia chiaro uagliuKronox ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2019, 1:2990 minuti d'applausiMarkol ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2019, 1:28Dark, con tutto il rispetto, ma ha più dignità un unghia di blondett che Stefano fiore.DarkGOD ha scritto:riviste le immagini
fiore non ha abbracciato nessun iemmello
fiore ha esultato perchè,PURTROPPO,lavora per il perugia dato che dal cosenza è scappato per colpa di un pellegrino figlio di osiride
fiore lavora per il perugia,il perugia segna e quindi esulta,specie per il lavoro che fa (consigli tattici in particolar modo a chiru M E R * * del cozzo)
esulta al gol della squadra per cui lavora,mica esulta per il catanzaro.
se io malaguratamente lavoro per il poggibonsi e segno al cosenza,mi fa male ma cmq sono felice di aver segnato
certo mi trattengo e non zumpo.
di certo non abbraccio un catanzarese
ma fiore cmq non l'ha abbracciato.
stati faciannu nu cazz'i burdello
avrà anche esagerato ma non ha fatto nulla di oltraggioso
quello a cui bisogna pensare l'ha detto braglia,ha fatto notare come ancora paghiamo l'aver fatto un ritiro senza giocatori
se non partivi ad handicap magari anche con giocatori NON SCELTI DA LUI ma dal potere della lenticchia,qualche punto in piu' lo avresti avuto.
morale : a gennaio il pellegrino deve cacciare i soldi che non ha voluto cacciare ad agosto.
Quel grandissimo figlio di put* ti fa davanti la faccia il suo volo di M E R * * e tu esulti? Tu nato a Cosenza e cresciuto nel Cosenza, tu che sai benissimo cosa significa quel gesto tanto più oggi che siamo muro a muro con l'ospedale. Quel signore (non lo nomino neanche più) è un ratto identico a quello che poco prima esultava facendo la gallina.
Di guarascio e compagnia cantante sappiamo tutto e l'abbiamo detto, che invece abbiamo fatto indossare la fascia ad un infame senza midollo l'abbiamo scoperto stasera.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ha dato fastidio anche a me il fatto che esultasse perchè parliamo di stefano fiore
ma non l'ho vista come una cosa fatta con cattiveria e sopratutto io non ho visto che abbraccia iemmello ma che esulta con tutti gli altri
iemmello si abbraccia l'occhialuto che non so chi sia
mi ha dato fastidio e non mi è piaciuto ma non posso dire che fiore è nu M E R * *
pensiamo alla nostra squadra e non a fare polemiche su ste cacate
diamo sempre troppo cul* a fatti esterni e ci distraiamo dal nostro vero obiettivo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Tra l'altro, premettendo che il PG è uscito clamorosamente dalla partita a 15' dalal fine, con l'ingresso di Greco -che ha fatto finalmente una buona impressione- Bruccini e Sciaudone riportati alla mezzala sono stati molto piu funzionali: soprattutto Brus ha fatto un secondo tempo sontuoso anche a livello fisico...l'abbiamo visto in pressing alto e con inserimenti magistrali.Lupoavita ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2019, 8:37 In 4 trasferte, Cittadella, Trapani,Asacoli e Perugia, questa squadra ha realizzato ben 9 reti, tra l'altro messe a segno tutte , nelle singole partite , in un unico tempo.
E' evidente che ci sia una spiccata attitudine a giocare di rimessa mentre si faccia una fatica immane a far gol quando siamo noi a dover fare la partita.
Abbiamo bisogno come il pane di un giocatore che sappia dettare tempi e ritmi di gioco,che sappia verticalizzare. Lì davanti abbiamo uno che non so cosa ci faccia nella serie B italiana, non possiamo sprecare tutto sto ben di Dio.
Gennaio oramai è prossimo, chichì e cocò si diano da fare e portino a Cosenza quel centrocampista che ci farebbe raggiungere la salvezza senza patemi.
Ripartiamo da questo, troviamo il caz* di modo di lasciare briglia sciolta ai due nonnetti, mettere baez e lazaar a solcare le fasce e Riviere in condizione di ricevere 3/*4 pal** giocabili: o insiste col 4-2-3-1 con Machach a fare da raccordo ma penalizzando un poco le sortite dei due mediani, oppure mette Greco o una seggia qualsiasi a dettare i tempi con un 4-1-4-1.
Piccole note sulla difesa:
-Capela ci sta dando una grossa mano a livello soprattutto di fisicità e prestanza
-Idda tiene botta ma nu par'i cappellate a partita (per scarsa tecnica) le fa
-Legittimo è chiaramente fuori condizione (per dire, entrato D'Orazio abbiamo dilagato a sx)
-Bittante, piu tempo passa e più mi delude, continuo a preferirgli Corsi
B O I C o o p !
-
- Veterano
la penso esattamente come te,non tanto per difendere fiore che non ha bisogno certo di un avvocato ma perchè si da sempre troppa attenzione a ste cose come fossero lesa maestà quando guarascio non aspetta altro che un tifoso che si distrae..nonostante la buona gara i problemi non sono risolti,siamo sempre in balìa di un pellegrino che ha fatto andare in ritiro braglia senza squadra e mentre gli altri fanno punti noi stiamo facendo il ritiro praticamente durante il campionatoFerro da Milano ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2019, 1:57 Mah. Chiedete a gente tipo Parisi, se lo faceva per il suo tornaconto d’immagine.
Ho idee diverse dalle vostre. Ripeto, quello che ha fatto stasera, pur non piacendomi, non mi sembra nulla di che, e si sta montando e gonfiando un caso. L’attenzione dovrebbe essere concentrata verso altro. Ma ciascuno ha la propria sensibilità e va rispettata. Che però Fiore si sia comportato da vero uomo e vero Lupo sotto le gestioni Pagliuso bis e Guarascio, penso che sia inoppugnabile.
questo è imperdonabile e continuerò a sostenerlo
non a caso lo ha rimarcato anche braglia ieri..evidentemente è un fattore di non poco conto per la preparazione psicologica di una squadra di calcio specie a questi livelli
e ringraziamo che riviere è di un'altra categoria e ha una FAME pazzesca di tornare ad alti livelli
sennò a st'ora saremmo ultimi con 2 punti.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
ieri negli sprazzi di 442 infatti abbiamo giocato molto meglio..riviere ma anche litteri ci hanno guadagnatoemmeadiddru ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2019, 6:19 Ma solo io penso che questa rosa è inadatta al 4-3-3?
Inoltre degli esterni solo Pierini ha le potenzialità per sfondare e tirare...ma è un presuntuoso del caz*.
Mettete un buon attaccante vicino a Rivière, baez e lazaar sugli esterni.... cazzarola!
inoltre anche dietro a 4 giochiamo meglio e idda e capela sono piu' sicuri
con un bel mediano e un altro attaccante sta squadra potrebbe fare grandi cose emme..
guarascio permettendo.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Totalmente d'accordo con Dark e Ferro!
Cosenza da sempre la città delle mille polemiche e delle caxxate ingigantite volutamente a dismisura, invece di prendersela sui veri responsabili si cerca sempre di addossare e spostare colpe e odio verso altri, ivnece i veri responsabili vengono sempre incensati mah questo vale in tutti i settori dal calcio alla politica ecc..
Ritornando sulla partita ieri nel secondo tempo ripeto gran cuore ma in ogni caso urgono rinforzi validi senza fagliare, belli capelli è avvisato stavolta sul serio deve togliere bei soldini senza se e senza ma oppure senza il solito poi , vediamo ecc..
Cosenza da sempre la città delle mille polemiche e delle caxxate ingigantite volutamente a dismisura, invece di prendersela sui veri responsabili si cerca sempre di addossare e spostare colpe e odio verso altri, ivnece i veri responsabili vengono sempre incensati mah questo vale in tutti i settori dal calcio alla politica ecc..
Ritornando sulla partita ieri nel secondo tempo ripeto gran cuore ma in ogni caso urgono rinforzi validi senza fagliare, belli capelli è avvisato stavolta sul serio deve togliere bei soldini senza se e senza ma oppure senza il solito poi , vediamo ecc..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Per quanto mi riguarda , pur nel rispetto della professionalità di ciascuno, un cosentino che ama Cosenza non potrà mai esultare per una inculata data alla squadra della propria città , che lo ha lanciato come giocatore, da un pezzo di M E R * * catanzarese come Iemmello.
Per una volta , al di là degli interessi di lavoro, si può anche evitare di esultare.
Parere del tutto personale.
Per me si è comportato da infame e tale resterà.
Non potrei esultare contro il Cosenza neanche sotto tortura, figuriamoci per questioni professionali.
Per una volta , al di là degli interessi di lavoro, si può anche evitare di esultare.
Parere del tutto personale.
Per me si è comportato da infame e tale resterà.
Non potrei esultare contro il Cosenza neanche sotto tortura, figuriamoci per questioni professionali.
-
- Veterano
pensa invece a tutino e riviere cosa potrebbero fare in B..lupant70 ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2019, 9:41Il primo che mi viene in mente da affiancare a Riviere per caratteristiche è Quagliarella!! Posso capire Ranieri che se lo vuole portare alla Samp. Almeno facciamolo rinnovare per 2 anni. Facciamo triennali a Litteri!!!!!!!!!!!!!!!emmeadiddru ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2019, 6:19 Ma solo io penso che questa rosa è inadatta al 4-3-3?
ma dato che tutino non viene perchè non ce lo manda chiru M E R * * (sennò lui sarebbe già tornato a piedi) si può pensare a qualcuno di simile..e litteri che ieri non ha sfigurato come turnover
e già puoi dire di avere un attacco con tre punte di ruolo! che caz*!
caccia la pila guarà!
pellegrino figlio dello iodosan.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3256 volte
- Sei stato ringraziato: 483 volte
Basta polemiche su Fiore, concentriamoci nel chiedere al sig. Guarascio a mettere mano al portafoglio e acquistare i giocatori forti per mantenere la B!!!
-
- Veterano
ieri ci è andata bene altrimenti questo pellegrino avrebbe trovato in braglia il capro espiatorio nascondendo ancora una volta le sue colpe
si deve capire che braglia è un lusso per noi così come lo è riviere
ma c'è bisogno di almeno due giocatori top,facciamo tre.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Hai detto tutto.Brigata rossoblu ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2019, 9:50 Il problema principale di questa squadra è che cambia più volte all’interno della stessa partita e MAI resta concentrata e incazzata per 95 minuti filati.
Il problema è vedere COSA serve a questi psicolabili per capirlo...
Una serie positiva di prestazioni o un paio di innesti cazzuti che li sveglino definitivamente?
Izzatore di professione