CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Comunque il padre di angelomario Moratti cioè massimo ha fatto il militare a panebianco!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
AMENfreeboy05 ha scritto: sabato 23 novembre 2019, 5:21 Qui c'è l'evoluzione del leccaculolismo.
2 cose I pagliuso non sono capaci con questo sistema di fare calcio(ma pure in generale)
E non hanno le possibilità economiche. Montalto docet, Poi che vorrebbero mettere il becco mi sembra abbastanza palese, ma il guaro se ha un preggio e che ha tenuto lontano sta marmaglia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
oltre che ormai giusto i bar di fighetti si possono gestireKronox ha scritto: sabato 23 novembre 2019, 16:15AMENfreeboy05 ha scritto: sabato 23 novembre 2019, 5:21 Qui c'è l'evoluzione del leccaculolismo.
2 cose I pagliuso non sono capaci con questo sistema di fare calcio(ma pure in generale)
E non hanno le possibilità economiche. Montalto docet, Poi che vorrebbero mettere il becco mi sembra abbastanza palese, ma il guaro se ha un preggio e che ha tenuto lontano sta marmaglia.
e fannu chiuda e rapa puru chiri..
di cosa stiamo parlando uagliu ?
e basta cu sti pagliuso!
SONO FINITI
guarascio non è il top e sono il primo a dirlo ma se non c'è ARIA FRESCA che riesce ad entrare in società (ammesso che capone voglia..cosa di cui dubito) ma non si può sentire ogni vota sta lagna che se per assurdo va via guarascio allora ci su i pagliuso arriati c'aspettano
e basta.
testa all'ascoli please!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Mo vai parru cù Angiluzzu ca abita proprio arriat’a mia ca a Milano e ci spiego tutto. Casa cià fazzu pigliare ara Riforma o a Panijancu?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Sono davvero "commosso" abbiamo un dg finalmente! certo ca belli capelli ha la velocità di recepire le cose e di agire i na lumaca! Cmq tornando seri qualcuno ha notizie di Petrone, risultati raggiunti in altri club come ha operato? Insomma farà davvero il Dg come si dve o tanto per esserci?
Sulle caxxate di solo lui può e altro pigliamula a rida ( il no categorico a solo lui può è assodato basta hannu stra rotto i cxxxxxxx)
Un dubbio ma la nomina del dg a campionato in corso è dovuto al calo di "popolarità" di belli capelli specie dopo la mazzata elettorale e le sue dichiarazioni idiote ( hobby ecc..)?
Sulle caxxate di solo lui può e altro pigliamula a rida ( il no categorico a solo lui può è assodato basta hannu stra rotto i cxxxxxxx)
Un dubbio ma la nomina del dg a campionato in corso è dovuto al calo di "popolarità" di belli capelli specie dopo la mazzata elettorale e le sue dichiarazioni idiote ( hobby ecc..)?
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Mi si conceda l'autoquotazione, non è da me ma è solo per fare capire a chi spera che Kanoute possa cambiare,che si sbaglia.Lupoavita ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 13:13 Kanoutè, per quanto mi riguarda, in base a ciò che i miei occhi hanno visto e non in base al si dice o alla speranza,deve essere abbondantemente "educato". In tal senso la presenza di Braglia è oltremodo rassicurante anche se, ovviamente, non potrà mai essere garanzia.
I colpi, i mezzi atletici, li ha...
Ma troppo spesso va testa bassa convinto i si fumà puru a Gesù Cristu per poi finire di perdere, vista la zona di campo di sua competenza, pal** sanguinose .Dimentichiamoci l'ordine e la disciplina tattica di Palmiero, è strutturalmente altro tipo di giocatore.
Lui è stato sempre questo, sempre.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
minc* se ci hai preso. Gli hai fatto na fotocopia.Lupoavita ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:52Mi si conceda l'autoquotazione, non è da me ma è solo per fare capire a chi spera che Kanoute possa cambiare,che si sbaglia.Lupoavita ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 13:13 Kanoutè, per quanto mi riguarda, in base a ciò che i miei occhi hanno visto e non in base al si dice o alla speranza,deve essere abbondantemente "educato". In tal senso la presenza di Braglia è oltremodo rassicurante anche se, ovviamente, non potrà mai essere garanzia.
Ma troppo spesso va testa bassa convinto i si fumà puru a Gesù Cristu per poi finire di perdere, vista la zona di campo di sua competenza, pal** sanguinose .Dimentichiamoci l'ordine e la disciplina tattica di Palmiero, è strutturalmente altro tipo di giocatore.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Sempre detto anche io che lui è questo (enormi pregi ed enormi difetti), però ha vent'anni ed è al primo anno, sostanzialmente, da titolare, quindi la speranza che cresca di testa e migliori nella lettura del gioco (delle dinamiche, dei ritmi, eccetera) c'è. Magari purtroppo per noi gli effetti di questi miglioramenti, se ci saranno, si vedranno tra due anni.Lupoavita ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:52Mi si conceda l'autoquotazione, non è da me ma è solo per fare capire a chi spera che Kanoute possa cambiare,che si sbaglia.Lupoavita ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 13:13 Kanoutè, per quanto mi riguarda, in base a ciò che i miei occhi hanno visto e non in base al si dice o alla speranza,deve essere abbondantemente "educato". In tal senso la presenza di Braglia è oltremodo rassicurante anche se, ovviamente, non potrà mai essere garanzia.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Ci serve un regista serio, anzi un mediano randellatore preso pure dalla C.Kronox ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 18:11minc* se ci hai preso. Gli hai fatto na fotocopia.Lupoavita ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:52Mi si conceda l'autoquotazione, non è da me ma è solo per fare capire a chi spera che Kanoute possa cambiare,che si sbaglia.Lupoavita ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 13:13 Kanoutè, per quanto mi riguarda, in base a ciò che i miei occhi hanno visto e non in base al si dice o alla speranza,deve essere abbondantemente "educato". In tal senso la presenza di Braglia è oltremodo rassicurante anche se, ovviamente, non potrà mai essere garanzia.
Ma che sappia portarsi la squadra sulle spalle insieme ad un nuovo difensore centrale.
Possibilmente consigliando a Greco di trovarsi na fatiga, altrimenti rispedendo Kanoutè a pescara con sei mesi di anticipo.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Abbiamo 11 titolari discreti (li conosciamo bene) e dei ricambi penosi. Non si può pensare di fare un campionato di B con un allenatore che al primo cambio indebolisce la squadra in campo. E' ciò che succede ormai sistematicamente. In attesa del calciomercato dobbiamo sperare in un recupero almeno di Lazaar.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3270 volte
- Sei stato ringraziato: 485 volte
Lupo tutto nasce dalla politica, al risparmio, del presidentissimo!Lupo 72 ha scritto: lunedì 25 novembre 2019, 17:52 Abbiamo 11 titolari discreti (li conosciamo bene) e dei ricambi penosi. Non si può pensare di fare un campionato di B con un allenatore che al primo cambio indebolisce la squadra in campo. E' ciò che succede ormai sistematicamente. In attesa del calciomercato dobbiamo sperare in un recupero almeno di Lazaar.
..... Possibile che in tutto il mondo non ci sia un imprenditore serio disponibile a prelevare la società.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
C'è voluto tempo ma l'ho capitolupo1970 ha scritto: lunedì 25 novembre 2019, 20:18Lupo tutto nasce dalla politica, al risparmio, del presidentissimo!Lupo 72 ha scritto: lunedì 25 novembre 2019, 17:52 Abbiamo 11 titolari discreti (li conosciamo bene) e dei ricambi penosi. Non si può pensare di fare un campionato di B con un allenatore che al primo cambio indebolisce la squadra in campo. E' ciò che succede ormai sistematicamente. In attesa del calciomercato dobbiamo sperare in un recupero almeno di Lazaar.
..... Possibile che in tutto il mondo non ci sia un imprenditore serio disponibile a prelevare la società.....
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Un'amara considerazione che fotografa la nostra attuale situazione: ieri nelle file dell' Ascoli sedeva in panchina Rossetti, come quarta punta dei marchigiani, questa la dice lunga sul nostro calciomercato.
Alla ricerca di svincolati, fuori rosa e scappati di casa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
e noi uscito riviere,giocatore preso per merito di lazaar e non di guarascio,non c'abbiamo più capito nienteBEN10 ha scritto: lunedì 25 novembre 2019, 21:09 Un'amara considerazione che fotografa la nostra attuale situazione: ieri nelle file dell' Ascoli sedeva in panchina Rossetti, come quarta punta dei marchigiani, questa la dice lunga sul nostro calciomercato.
gli abbiamo permesso di spingere come uno stantuffo con la squadra sbilanciata all'indietro
riviere anche quando non tocca palla fa movimenti di altra categoria e si tira gli avversari
litteri si tira furgulicchi.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
Il vero errore è stato mettere d Orazio , litteri solo nel vuoto non può fare miracoliDarkGOD ha scritto: lunedì 25 novembre 2019, 21:12e noi uscito riviere,giocatore preso per merito di lazaar e non di guarascio,non c'abbiamo più capito nienteBEN10 ha scritto: lunedì 25 novembre 2019, 21:09 Un'amara considerazione che fotografa la nostra attuale situazione: ieri nelle file dell' Ascoli sedeva in panchina Rossetti, come quarta punta dei marchigiani, questa la dice lunga sul nostro calciomercato.
gli abbiamo permesso di spingere come uno stantuffo con la squadra sbilanciata all'indietro
riviere anche quando non tocca palla fa movimenti di altra categoria e si tira gli avversari
litteri si tira furgulicchi.